jean444 ha scritto:chiedo ad un possessore di questo dec audiola 651 se quando registra in formato mpg ps, alla rivisione della registrazione l immagine e' sempre pulita o se per caso appaiono a volte delle squadrettate o pixelate. lo dico cosi in parole povere perche sono possessore di diversi DTT conPVR, ma ad esempio l ultimo acquistato, un digiquest 3100HD , non difettoso chiaramente, che puo' registrare sia in .TS che in .Mpg, quando registro in mpg, a volte ogni 2 o 3 minuti(quando rivedo la registrazione effettuata, ovviamente), in modo abbastanza casuale, fa delle squadrettate o strappi che in TS non fa. ho gia' chiesto in assistenza etc. e' normale e si aspetta un nuovo firmware che ora non c'e'. MI accontento registrando in TS . Ora mi serve appunto sapere se questo difetto congenito del DG3100 non sia presente anche in questo dec. se qualcuno, che ha registrato e rivisto con attenzione le immagini in mpg e mi puo confermare che non ha difetti e me lo puo' dire lo ringrazio
![]()
Ti confermo che con il mio Audiola 651 NON ci sono problemi si "spixellamenti" nella riproduzione di registrazioni PS... Vengono riprodotte esattamente come vengono mandate in onda in diretta!
Ciao!