Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona notte e sogni d'oro a me... :sleepy2: :XXasshole: :hat36:

ish capita anche ai migliori di cannare :) oggi volevo sapere quando si giocavano i playoffs di nba e la prima cosa che ho fatto e' guardare il tuo post, sarebbe utile anche se scrivessi atalanta braves:evil5::)

lunedi di pasquetta è l'mlb tv day a casa mia: 11 partite tra le 19 e l'una e mezza circa tra cui sfruculiare, un delirio..:5eek:
e la mattina dopo in registrata il debutto dei miei indians a houston.. se si può amare un service internet, ci sono vicino

http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v57472083/indians-mean-tweets

enjoy!

https://www.youtube.com/watch?t=137&v=OpWUEj5RoGc

io tifo tantissimo per la tizia che riceve l'assistenza in prima...parere di phelps?

tweets degli Indians divertenti (alcuni)...
Kipnis mi sta simpatico...Swisher molto meno (chissà perchè? :eusa_whistle:)...

pubblicità Giappa delirante...solo loro possono concepire una roba simile...:lol: :D :laughing7:
comunque, ne ho vista più di una di geisha per cui "tifare" in quello spot...:laughing7: ;)

tweets degli Indians divertenti (alcuni)...
Kipnis mi sta simpatico...Swisher molto meno (chissà perchè? :eusa_whistle:)...

pubblicità Giappa delirante...solo loro possono concepire una roba simile...:lol: :D :laughing7:
comunque, ne ho vista più di una di geisha per cui "tifare" in quello spot...:laughing7: ;)

io con klueber non ci scherzerei... :laughing7: Lonnie Chisenhall simpaticissimo! :)

facebook-4115.jpg

secondo facebook questa e' l'immagine del tifo mlb in nord america.

cose da notare:
- dominio blue jays che pur non apparendo in nessuna contea USA dominano in canada, con un po di eccezioni vicino al new england, come era logico aspettarsi
-- non ci sono tracce di A's mets e dominati da giants e yankees rispettivamente, invece gli Angels si ritagliano un piccolo spazio in california, mentre i white sox sono presenti in tre contee, non si vedono ma ci sono..
--- le hawaii sono giants county eccetto per Oahu che e' terra yankees
---- naturalmente hanno scelto in nero come colore per l'impero del male.:evil5:
----- una contea in Idaho tiene pittsburg pirates...:eusa_shifty:
------ alla fine red sox e yankees sono le uniche capaci di dominare fuori dal loro territorio,

(...)
secondo facebook questa e' l'immagine del tifo mlb in nord america.

cose da notare:
- dominio blue jays che pur non apparendo in nessuna contea USA dominano in canada, con un po di eccezioni vicino al new england, come era logico aspettarsi
-- non ci sono tracce di A's mets e dominati da giants e yankees rispettivamente, invece gli Angels si ritagliano un piccolo spazio in california, mentre i white sox sono presenti in tre contee, non si vedono ma ci sono..
--- le hawaii sono giants county eccetto per Oahu che e' terra yankees
---- naturalmente hanno scelto in nero come colore per l'impero del male.:evil5:
----- una contea in Idaho tiene pittsburg pirates...:eusa_shifty:
------ alla fine red sox e yankees sono le uniche capaci di dominare fuori dal loro territorio,

secondo me è un po' troppo approssimativa...
so per certo che nel Western Canada le squadre più seguite sono altre, non certo i Jays, ad esempio...:evil5:
inoltre a NY ci sono più tifosi dei Giants e dei Dodgers che non dei Mets, specie tra le persone di una certa età, che hanno sempre nel cuore (nonostante il "tradimento") quelle 2 franchigie che per lungo tempo furono anch'esse di casa nella Grande Mela, prima della "corsa all'Oro" verso Occidente...;)

comunque, quel che conta è che a casa mia si tifa notoriamente Dodgers (con una nota di simpatia per i Mariners in AL)...:evil5: :D :laughing7:

infatti questa mappa e' presa dai dai di facebook, quindi e' per forza approssimativa...

gia' secondo me una mappa fatta su twitter sarebbe piú precisa di questa... ma questo taglia sempre fuori i tifosi old school che non hanno questi mezzi di comunicazione, conta che ci sono state delle lamentele quando la mlb ha deciso quest'anno di eliminare il voto cartaceo negli stadi per l ASG quando lo scorso anno l' 85% delle schede stampate sono state inutilizzate...

si avvicina l'opening day, il giorno piú bello dell'anno quello dove una partita di baseball con 2 singoli (1 per squadra) e qualche errore molte basi ball sembra la piu bella del mondo!!

quest'anno come sapere la prima partita sará questa domenica notte tra i cubs e i cardinals. i partenti di questa sfida saranno da una parte "sicurezza" wainwright e dall'altra "cuore d'oro" Lester

per lester questa sará la seconda partenza al wrigley field, stadio "lavori in corso" con gli esterni ancora sconvolti dai lavori di ammodernamento delle tribune che sono andati leggermente lunghi per colpa delle immense nevicate di questo inverno a chicago. questo peró non ha impedito l'installazione di un nuovissimo jumbotron il maxi schermo posizionato tra l'esterno centro e esterno sinistro, per tutti quelli preoccupati riguardo le condizioni dell'edera, tranquilli, in questo momento é del solito colore marrone spento di inizio aprile, di prevede la fioritura con la promozione del fenomeno kris bryant dal triplo A. tornando a lester sará limitato nel pitch count a 90 100 lanci, per colpa di un affaticamento rimediato in spring training, quindi o "cuore d'oro" lester lancerá un "maddux" (maddux = complete game shoutout con meno di 100 lanci, nominato cosi' in onore di greg maddux) oppure vedremo il rinnovato bullpen di chicago all'opera.

dall'altra parte come detto "sicurezza" wainwright, ogni anno la solita storia, wainwright limitato dagli infortuni, bollito, finito, cotto, e invece e' sempre li a dominare le partenze di STL, alla faccia dei suoi detrattori, Waino e' uno dei migliori pitcher della national, e il duello con lester si annuncia come stellare.

quello che mi fa impazzire di chicago quest'anno non sono solo la marea di talento giovane a disposizione, basta pensare che bryant parte dal triplo A, ma un solo nome Joe Maddon, capace di portare il talento di tampa fino alle WS, quest'anno ha in mano la ferrari del talento, e sono sicuro possa fare davvero bene, per questo i Cubbies sono la mia squadra nella NL central.

i cardinals invece schierano a destra jason heyward, difensore di livello stellare, ma che ancora non ha fatto esplodere la sua potenza offensiva, e questa sara' una delle chiavi di questa stagione per i cardinals, se tanto tanto da un 10% in piú di quello fatto ad atlanta, potrebbe essere la chiave che garantirá ai cardinals l'ennesimo titolo di division. in attesa di eliminare i dodgers ai playoffs come ormai e' piacevole consuetudine da un po di anni a questa parte :evil5:

Non vedo l'ora.
Ecco le squadre che seguirò quest'anno (1 x divisione) :
- Yankees
- White Sox (fan)
- Mariners
- Marlins
- Cardinals
- Giants

Buon Baseball a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi tutte le partite sono free su mlb.tv

edit: e anche domani

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Domenica 05
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: lunedi 06 alle 08.30)

Lunedi 06
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Opening Game, partita del giorno precedente; anche alle 17.30)
22.00 Differita Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ New York Yankees (partita delle 19.00, anche martedi 07 alle 08.30)

Martedi 07
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30)

Mercoledi 08
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Philadelphia Phillies (Repliche: giovedi 09 alle 08.30)

Venerdi 10
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Chicago White Sox @ Kansas City Royals (partita del giorno precedente)

Sabato 11
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Aprile 2015 [Calendario]

Lunedi 06
19.08 Live:
Minnesota Twins @ Detroit Tigers

Tigers: Fox Sports Detroit HD
Twins: Fox Sports North HD

Martedi 07
03.40 Live:
San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks

Diamondbacks: Fox Sports Arizona HD
Giants: Comcast Sports Network Bay Area HD

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Scuate la domanda forse già fatta decine di volte, per vedere i free games of the week serve qualche registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso