Grazie![]()
Puoi anche rivederle quando vuoi, da qui a fine stagione, però il sito non le indicherà più; l'elenco di queste partite lo trovi qui che lo posto e lo aggiorno io di volta in volta :icon_smile:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie![]()
E non finirò mai di ringraziarti per questo servizio fondamentale: in pratica per chi e' di FoxSports2 dotato è come se fosse una seconda partita giornalieral'elenco di queste partite lo trovi qui che lo posto e lo aggiorno io di volta in volta :icon_smile:
Bene, anche se preferisco sempre i commenti originali (tranne il Basket), fa piacereStanotte commento in italiano![]()
GrazieE non finirò mai di ringraziarti per questo servizio fondamentale: in pratica per chi e' di FoxSports2 dotato è come se fosse una seconda partita giornaliera
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]![]()
Domenica 05
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: lunedi 06 alle 08.30)
Lunedi 06
08.30 Replica Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Opening Game, partita del giorno precedente; anche alle 17.30)
22.00 Differita Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ New York Yankees (partita delle 19.00, anche martedi 07 alle 08.30)
Martedi 07
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30)
Mercoledi 08
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD: Boston Red Sox @ Philadelphia Phillies (Repliche: giovedi 09 alle 08.30)
Venerdi 10
08.30 Differita Fox Sports 2 HD: Chicago White Sox @ Kansas City Royals (partita del giorno precedente)
Sabato 11
08.30 Differita Fox Sports 2 HD: Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
In Aggiornamento
![]()
relativamente al discorso MLB.tv + smart devices, mi permetto di aggiungere che i BD e TV Samsung serie H hanno la relativa APP più evoluta del settore...su di essa sono indicati i Free Games di ogni giornata (inclusi quelli già passati)...
al contrario, su Apple TV e altre smart devices questo particolare non è indicato (per cui diventa fondamentale il lavore di Massimomarcello che ci ricapitola puntualmente quali sono i match a disposizione gratuitamente)...
ricordo anche che i Free Games si possono fruire con la sola registrazione gratuita al sito MLB su TV e BD Samsung, mentre su Apple TV serve necessariamente l'abbonamento Premium anche solo per i match gratuiti (purtroppo non ho info sull'argomento relative ad altre marche)...
noto che anche per i "nostri eroi" guadare il Mississippi è impresa troppo complicata...![]()
cantiamo tutti insieme: "We Want West!!!"![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?176060-Major-League-Baseball-2015-su-Fox-Sports-2-HD&p=4392693&viewfull=1#post4392693Mi sono registrato, quindi ora per vedere i free games basta che vado su mlb.com e clicco sul match o devo andare su mlb.tv? Scusate ma sono peones di questo servizio![]()
Penserei di si, ma passeranno persone che ne sanno di piùscusate se mi intrometto....io ho una tv lg posso comunque scaricare la app mlb.....grazie
Solo per segnalazione.
Stasera, per chi "riceve" la versione turca di Fox Sports sui 9.0° Est, in diretta dalle 22.00 San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers.