Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Procedo alla registrazione. Poi sono quasi convinto all'acquisto di una smart tv potrebbe venir buono per qualche serata di MGDB... :D

relativamente al discorso MLB.tv + smart devices, mi permetto di aggiungere che i BD e TV Samsung serie H hanno la relativa APP più evoluta del settore...su di essa sono indicati i Free Games di ogni giornata (inclusi quelli già passati)...

al contrario, su Apple TV e altre smart devices questo particolare non è indicato (per cui diventa fondamentale il lavore di Massimomarcello che ci ricapitola puntualmente quali sono i match a disposizione gratuitamente)...

ricordo anche che i Free Games si possono fruire con la sola registrazione gratuita al sito MLB su TV e BD Samsung, mentre su Apple TV serve necessariamente l'abbonamento Premium anche solo per i match gratuiti (purtroppo non ho info sull'argomento relative ad altre marche)...

Stanotte commento in italiano ;)
Bene, anche se preferisco sempre i commenti originali (tranne il Basket), fa piacere ;)
E non finirò mai di ringraziarti per questo servizio fondamentale: in pratica per chi e' di FoxSports2 dotato è come se fosse una seconda partita giornaliera
Grazie :D

Beh si, quest'anno molto meglio rispetto l'inizio della scorsa stagione quando i match erano quasi tutti uguali nelle scelte di Fox Sports 2 e Free Game, tanto da far chiedere a qualcuno se Fox non scegliesse apposta le partite gratuite di MLB TV (cosa non vera comunque); speriamo sempre in questo Bonus ;)

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Domenica 05
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: lunedi 06 alle 08.30)

Lunedi 06
08.30 Replica Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs (Opening Game, partita del giorno precedente; anche alle 17.30)
22.00 Differita Fox Sports 2 HD: Toronto Blue Jays @ New York Yankees (partita delle 19.00, anche martedi 07 alle 08.30)

Martedi 07
02.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs [Opening Week] (Repliche: mercoledi 08 alle 08.30)

Mercoledi 08
01.00 Diretta Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ Philadelphia Phillies (Repliche: giovedi 09 alle 08.30)

Venerdi 10
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Chicago White Sox @ Kansas City Royals (partita del giorno precedente)

Sabato 11
08.30 Differita Fox Sports 2 HD:
Boston Red Sox @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

noto che anche per i "nostri eroi" guadare il Mississippi è impresa troppo complicata...:eusa_doh: :eusa_wall:

cantiamo tutti insieme: "We Want West!!!" :D :laughing7:

Non sono un grande appassionato di Baseball, ma mi pare che veramente Foxsports nostro sia allergica alla West Coast, forse per il fuso orario di 9 ore, boh :icon_rolleyes:

relativamente al discorso MLB.tv + smart devices, mi permetto di aggiungere che i BD e TV Samsung serie H hanno la relativa APP più evoluta del settore...su di essa sono indicati i Free Games di ogni giornata (inclusi quelli già passati)...

al contrario, su Apple TV e altre smart devices questo particolare non è indicato (per cui diventa fondamentale il lavore di Massimomarcello che ci ricapitola puntualmente quali sono i match a disposizione gratuitamente)...

ricordo anche che i Free Games si possono fruire con la sola registrazione gratuita al sito MLB su TV e BD Samsung, mentre su Apple TV serve necessariamente l'abbonamento Premium anche solo per i match gratuiti (purtroppo non ho info sull'argomento relative ad altre marche)...

Sicuro che sulla Apple TV non vanno i free games ? Ieri ho visto SF @ OAK senza nessun abbonamento premium, inoltre la qualità dell'HD era eccezionale
Forse funziona solo x lo spring training e non per la RS...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sono registrato, quindi ora per vedere i free games basta che vado su mlb.com e clicco sul match o devo andare su mlb.tv? Scusate ma sono peones di questo servizio :D

scusate se mi intrometto....io ho una tv lg posso comunque scaricare la app mlb.....grazie

Mi sono registrato, quindi ora per vedere i free games basta che vado su mlb.com e clicco sul match o devo andare su mlb.tv? Scusate ma sono peones di questo servizio :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?176060-Major-League-Baseball-2015-su-Fox-Sports-2-HD&p=4392693&viewfull=1#post4392693

La scritta "Calendario" è un link che ti manda nel posto giusto ;)
Cliccherai su 'Watch' ;)
scusate se mi intrometto....io ho una tv lg posso comunque scaricare la app mlb.....grazie
Penserei di si, ma passeranno persone che ne sanno di più ;)

Aggiornamento.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Aprile 2015 [Calendario]

Lunedi 06
19.08 Live:
Minnesota Twins @ Detroit Tigers

Tigers: Fox Sports Detroit
Twins: Fox Sports North

Martedi 07
03.40 Live:
San Francisco Giants @ Arizona Diamondbacks

Diamondbacks: Fox Sports Arizona
Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Mercoledì 08
02.10 Live:
Chicago White Sox @ Kansas City Royals

Royals: Fox Sports Kansas City
White Sox: World's Greatest Newspaper

Giovedi 09
18.35 Live:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

Reds: Fox Sports Ohio
Pirates: Root Sports

Venerdi 10
21.05 Live:
Toronto Blue Jays @ Baltimore Orioles

Orioles: Mid-Atlantic Sports Network
Blue Jays: Rogers Sports Network

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Solo per segnalazione.

Stasera, per chi "riceve" la versione turca di Fox Sports sui 9.0° Est, in diretta dalle 22.00 San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers.

Solo per segnalazione.

Stasera, per chi "riceve" la versione turca di Fox Sports sui 9.0° Est, in diretta dalle 22.00 San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers.

a che io solo per segnalazione, chi vede i canali BT sport che hanno ESPN nel loro pacchetto oggi possono vedere un quadruple header di baseball

si inizia alle 18 con la diretta di baseball tonight, poi blue jays - yankees, National -Mets, su ESPN poi Astros - Indians e Dbacks - Giants su BTsport1 ah il cambio e' dovuto al fatto che su ESPN va la finale della final 4 delle march madness... :crybaby2::crybaby2:

Questo è il palinsesto degli olandesi aggiornato al 18 aprile

06-04-2015 02.00 Chicago Cubs - St. Louis Cardinals
06-04-2015 19.00 New York Yankees - Toronto Blue Jays
08-04-2015 02.00 Chicago Cubs - St. Louis Cardinals
09-04-2015 20.00 Kansas City Royals - Chicago White Sox
11-04-2015 19.00 New York Yankees - Boston Red Sox
13-04-2015 02.00 New York Yankees - Boston Red Sox
14-04-2015 01.00 Baltimore Orioles - New York Yankees
15-04-2015 01.00 Pittsburgh Pirates - Detroit Tigers
16-04-2015 04.00 Los Angeles Dodgers - Seattle Mariners
17-04-2015 04.00 San Francisco Giants - Arizona Diamondbacks
17-04-2015 20.00 Chicago Cubs - San Diego Padres