Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica sera MLB in diretta su Sky Sport 2
Ohilà! :toothy10:
Intanto ho visto Yankees di misura sui Braves![]()
e la no no dei dodgers chi la ha vista?![]()
Leggerissimo OT
Ieri ho visto "L'arte di vincere in TV", io seguo questo sport da troppo poco, chiedo ai veri appassionati/esperti di questo forum, quanto c'è di vero in questo film; veramente Oakland è riuscito a fare tutta quella strada (tra cui 20 vittorie consecutive), tagliando i miglior giocatori e basandosi solo sulle statistiche???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Leggerissimo OT
Ieri ho visto "L'arte di vincere in TV", io seguo questo sport da troppo poco, chiedo ai veri appassionati/esperti di questo forum, quanto c'è di vero in questo film; veramente Oakland è riuscito a fare tutta quella strada (tra cui 20 vittorie consecutive), tagliando i miglior giocatori e basandosi solo sulle statistiche???
Grazie 1000 Tyler per la risposta piu che esaustiva, e chiudo questo OT con un pensiero di billy beane : "come si fa a non essere romantici col baseball"
ah mi dimenticavo "calico joe" di john grisham che non e' male, meglio "l'arte di divere in difesa" secondo me ma vale la pena, e naturalmente underworld di don delillo, che ho comprato ma che poi peró non ho letto, perche' faccio fatica a seguire i postmoderni...
In realtà in più di un'occasione hanno "oscurato" un turno in battuta per far vedere il replay del battitore precedente.intanto rimini vince gara uno della finale scudetto della IBL stasera gara 2 sempre a bologna e lunedi gara 3 a rimini. la tv di stato come sempre offre un servizio osceno, il commento lasciamo perdere basta mettere il mute e si guadagna in salute. ma le immagini no, quelle se le oscuri perdi la partita. il regista rai si ostina a inquadrare le battute con la telecamera dietro gli esterni e seguire la pallina invece che i difensori, risultato, infarto! vedi la palla battuta e fino all'ultimo non capisci minimamente se e' un hr un poppone sugli esterni una linea, e anche se capissi cosa e' dalla traiettoria, cosa impossibile, non capisci minimamente se il difensore sta correndo per prenderla, e' fermo che la aspetta oppure e' tagliato fuori e la palla cadrá valida all'esterno, e' una cosa stressante che rovina la salute di noi tifosi!! specialmente la mia, giá non posso essere al falchi di persona, e poi dopo aver magheggiato per vedere rai sport 2 mi trovo a bestemmiare perché non capisco le battute. ma e' pssibile che siano cosí caproni da non capire che devono inquadrare la palla che vola con la telecamera ditero il patto di casa base in modo da avere nella stessa inquadratura il campo, il difensore e la palla? poi il bello che che il primo replay e' lo stesso della diretta e il secondo e' quello corretto da dietro casa base, ma a volte non c'e' tempo per mandarlo e quindi non si capisce una mazza... e non e' la prima volta che accade...
In realtà in più di un'occasione hanno "oscurato" un turno in battuta per far vedere il replay del battitore precedente.
Segnalerei anche:
- lead-off del 1°attacco riminese (Desimoni) oscurato per far finire l'intervista a Muñoz
- lead-off del 2°attacco sempre di Rimini (Mazzanti), oscurato per far finire un'intervista allo stesso giocatore. Turno che si è concluso con una valida.
- commentatore Rai (non ricordo il nome) praticamente mai sul pezzo
- Schiroli (presunta spalla tecnica) che farebbe giocare il bunt ogni volta che si mette un uomo in base (suo antico cavallo di battaglia...)
Chiedo, invece, a Tyler un parere sullo stile "anni'80" delle divise Fortitudo. Io, personalmente, preferivo quello "anni 2000" (ovvero tutto bianco, con berretto blu)