Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito di divise...qualcuno ha visto quella "retrò" dei White Sox indossata nello scorso weekend? (chiedo scusa ma non ricordo il giorno preciso)
saranno state anche fedeli all'originale del passato (e bianche e nere, senza improbabili colorazioni post-moderne), ma erano semplicemente orrore allo stato puro...
p.s. purtroppo sono 20 anni che la rai maltratta quel pco baseball che trasmette in questo modo...non c'è nulla da fare...non impareranno mai (e i telecronisti, invece di migliorare, peggiorano di anno in anno...questo di adesso mi fa persino rimpiangere il Marco Lucchini Gabriolo di qualche anno fa - che, sciaguratamente, mi è capitato spesso di ascoltare anche nell'Hockey Ghiaccio ai tempi d'oro della disciplina in Italia, nei primissimi anni Novanta...ma questo è un altro discorso)...
Non so proprio quale scegliere come peggior divisa tra quella dei CWS e quelle che ho visto ieri sera durante la prima di rimini-bologna...
Tra l'altro Tyler sono riuscito a resistere 2 inning (6 e 7)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Linea in tribuna di Cespedes :5bomb: