Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella gara-4, tesa ed incerta fino alla fine. Purtroppo il bullpen dei Mets vanifica una buonissima prova del partente Matz, e i Royals mettono l'ipoteca su queste world series. Murphy purtroppo commette l'errore decisivo, mi spiace per lui, fin qui gran protagonista per i Mets.
Che pagano oltre al bullpen un Cespedes fin qui molto sotto tono, sia in battuta che in difesa (o per lo meno così mi pare).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Murphy purtroppo è tornato il giocatore solito che era. Peccato. Forse i mets hanno risentito del lungo stop tra nlcs e ws. Troppo tempo per pensare. Ora serve trovare un mr november

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

ieri sera ho guardato gara 5 delle WS. non posso fare altro che complimentarmi con i royals che hanno veramente meritato di vincere.

a mio parere sono stare due le ragioni di questa vittoria in 5 partite, il bullpen su tutto, e poi la capacitá di rendere la vita impossibile a chiunque al piatto, sul bullpen era chiaro il dominio KC, ma pensavo sinceramente che familia fosse in grado di gestire la situazione e invece mi ritrovo a parlare di familia, intoccabile fino alle WS, come se parlassi di Byung-hyun Kim, detto anche little unit, stesso esatto percorso, intoccabile fino alle WS e poi un colabrodo pazzesco. solo che arizona quell'anno aveva delle mazze molto piú pesanti.

riuscire a registrare 3 BS in una serie di WS e' un record credo. significa che in un modo o nell'altro la tua squadra era arrivata vicino a vincere le partite, poi puf come nulla tutto andato perso. sia ben chiaro non e' colpa di familia se i mets hanno perso 4 gare in cui hanno condotto in testa fino alla parte finale della gara. c'e' il resto del bullpen che era inaffidabile a livelli, ci sono stati gli errori di chiunque nell'infield ecc...

l'immagine di questa serie dei mets e' cespedes che a basi piene e zero out nel sesto si batte la palla su una gamba e si fa male. l'immagine dei royals e' quella dei battitori 3 4 e 5 del lineup che fino agli extra inning di gara 5 non avevano mai battuto piú in la di un singolo, eppure hanno vinto. ecco quello che e' successo per me.

poi KC ha fatto una postseason stupenda, 8 vittorie su 11 sono state assegnate a qualcuno nel bullpen, sembrava un caso quando nel 2014 avevano recuperato 4 punti a oakland nel due inning finali della WC game, quest'anno ho perso il conto di quante volte hanno recuperato quello che dovevano negli inning finali, la partita con houston e' stata l'esempio piú grande, ma anche contro price. e contro harvey ieri sera, dominante per 8 inning e poi alla prima crepa il terremoto.

personalmente sono felice che il tutolo di MVP non sia andato ad hosmer, quelli della mlb e fox in combutta hanno impedito al tizio della chevrolet di parlare questa volta... "tieni salvi queste sono le chiavi della nuova camaro" e riga!! non una parola sugli allestimenti o il motore o altro... delusione oltre alla delusione!! Perex se lo metira nettamente, era dal 1992 che un catcher non vinceva il titolo di MVP (che e' uno dei pochi premi non ancora vinto da posey, ma il prossimo anno e' pari quindi basta solo aspettare:))

poi il baseball e' strano, daranno un anello di campione a joba chamberlain, che e' stato cacciato a calci dal bullpen... e soprattutto daranno un anello a Dusty Coleman! che ora magari non ve lo ricordate, ma questo ha esordito da pinch runner in mlb e su una volata di sacrificio dalla terza a casa ha pensato bene di fermarsi inspiegabilmente a metá strada, poi in un altra partita era rimasta l'ultima mazza disponibile nel doughout e' salito al nono a fare il pinch hitter con seconda e terza occupata, e meno di 2 out con KC sotto di uno, bastava una volata del cavolo per vincere la partita, e invece e' andato k in 4 lanci. ecco questo qui riceverá un anello!!

e mi domando come mai non li abbiano fatti giocare nei PO :)

ieri sera ho guardato gara 5 delle WS. non posso fare altro che complimentarmi con i royals che hanno veramente meritato di vincere.

a mio parere sono stare due le ragioni di questa vittoria in 5 partite, il bullpen su tutto, e poi la capacitá di rendere la vita impossibile a chiunque al piatto, sul bullpen era chiaro il dominio KC, ma pensavo sinceramente che familia fosse in grado di gestire la situazione e invece mi ritrovo a parlare di familia, intoccabile fino alle WS, come se parlassi di Byung-hyun Kim, detto anche little unit, stesso esatto percorso, intoccabile fino alle WS e poi un colabrodo pazzesco. solo che arizona quell'anno aveva delle mazze molto piú pesanti.

riuscire a registrare 3 BS in una serie di WS e' un record credo. significa che in un modo o nell'altro la tua squadra era arrivata vicino a vincere le partite, poi puf come nulla tutto andato perso. sia ben chiaro non e' colpa di familia se i mets hanno perso 4 gare in cui hanno condotto in testa fino alla parte finale della gara. c'e' il resto del bullpen che era inaffidabile a livelli, ci sono stati gli errori di chiunque nell'infield ecc...

l'immagine di questa serie dei mets e' cespedes che a basi piene e zero out nel sesto si batte la palla su una gamba e si fa male. l'immagine dei royals e' quella dei battitori 3 4 e 5 del lineup che fino agli extra inning di gara 5 non avevano mai battuto piú in la di un singolo, eppure hanno vinto. ecco quello che e' successo per me.

poi KC ha fatto una postseason stupenda, 8 vittorie su 11 sono state assegnate a qualcuno nel bullpen, sembrava un caso quando nel 2014 avevano recuperato 4 punti a oakland nel due inning finali della WC game, quest'anno ho perso il conto di quante volte hanno recuperato quello che dovevano negli inning finali, la partita con houston e' stata l'esempio piú grande, ma anche contro price. e contro harvey ieri sera, dominante per 8 inning e poi alla prima crepa il terremoto.

personalmente sono felice che il tutolo di MVP non sia andato ad hosmer, quelli della mlb e fox in combutta hanno impedito al tizio della chevrolet di parlare questa volta... "tieni salvi queste sono le chiavi della nuova camaro" e riga!! non una parola sugli allestimenti o il motore o altro... delusione oltre alla delusione!! Perex se lo metira nettamente, era dal 1992 che un catcher non vinceva il titolo di MVP (che e' uno dei pochi premi non ancora vinto da posey, ma il prossimo anno e' pari quindi basta solo aspettare:))

poi il baseball e' strano, daranno un anello di campione a joba chamberlain, che e' stato cacciato a calci dal bullpen... e soprattutto daranno un anello a Dusty Coleman! che ora magari non ve lo ricordate, ma questo ha esordito da pinch runner in mlb e su una volata di sacrificio dalla terza a casa ha pensato bene di fermarsi inspiegabilmente a metá strada, poi in un altra partita era rimasta l'ultima mazza disponibile nel doughout e' salito al nono a fare il pinch hitter con seconda e terza occupata, e meno di 2 out con KC sotto di uno, bastava una volata del cavolo per vincere la partita, e invece e' andato k in 4 lanci. ecco questo qui riceverá un anello!!

e mi domando come mai non li abbiano fatti giocare nei PO :)

Analisi perfetta tylermets. Peccato davvero, spero solo in una nuoca chance come l'anno avuta i KC dopo l'anno scorso. Let'go Mets! Evviva Faso e la sua casacca :)

Analisi perfetta tylermets. Peccato davvero, spero solo in una nuoca chance come l'anno avuta i KC dopo l'anno scorso. Let'go Mets! Evviva Faso e la sua casacca :)

il problema dei mets purtroppo e' la proprietá tirano a risparmiare, i mets hanno un monte di lancio potenzialmente migliore il prossimo anno, con wheeler che torna dall'infortunio la rotazione sarebbe: deGrom, syndergaard, harvey matz, wheeler. rotazione da fare invidia a tutta la MLB, a questa peró va aggiunto un bullpen all'altezza, hanno la possibilitá di tradare niese per una buona mazza o per buone braccia nel bullpen, oppure usare lui stesso come rilievo lungo, familia non e' quello delle WS quindi puó rimanere.

ma soprattutto ci vogliono mazze all'altezza, cespedes e murphy sono free agents, si possono rifirmare o provare a prendere di meglio. ma per farlo serve una dirigenza sveglia che non sprechi il ben di dio che hanno sul monte giocando al risparmio. non dico che servano degli harper o dei trout, servono sempre ma non sono sul mercato :) ma delle mazze sicure capaci di produrre gioco e run support per i partenti.

una stagione negativa come e' successa ai nationals quest'anno e' difficile che si ripeta, e quindi il solo confermarsi agli stessi livelli in RS potrebbe non bastare per andare ai PO, serve per forza un cambio di rotta nella gestione. specialmente nel bullpen e di possibilitá in free agent ce ne sono molte.

che casacca aveva faso?

@tyler

Per non parlare di Mondesi che riceverà anche lui l'anello per un k in 3 lanci all'esordio assoluto

miracolo!!! allora sembra che qualcuno ogni tanto mi ascolti...:5eek: :lol: :D :laughing7:

fosse confermata, sarei davvero contentissimo di questa notizia (anche se probabilmente schiereremo una squadra poco competitiva, senza i giocatori MLB - ma questo vale per tutti, come da regolamento - ma anche senza alcune pedine chiave delle Minors USA/leghe di altri Paesi, specialmente in fatto di lanciatori)...:)

p.s. info sul gruppo Azzurro qui sotto:

http://www.fibs.it/it-it/Il-26-otto...one-in-vista-del-Premier12.aspx?IdSection=677

mentre una panoramica sugli avversari degli Azzurri la trovate qui:

http://www.fibs.it/it-it/Le-avversarie-dellItalia-al-Premier12.aspx?IdSection=677

Ultima modifica:
Danilo Freri aveva confermato prima dei saluti finali; credo vadano con le dirette perchè ha parlato appunto di orari un po difficili per le prime partite ;)

beh a me la squadra italiana piace, poi gli altri sono forti, ma se si mettono di impegno e giocano seri possono divertirsi, tipo gli interni, se sambucci infante e vaglio giocano come in finale IBL non ne vinciamo una, altrimenti possiamo fare bene dai, basta arrivare 4 per passare il turno...

spero che i lanciatori impegnati in centro america possano raggiungere il gruppo, da silva morris ed escalona non sono da buttare

e pizza sia!

i san francisco giants si sono resi protagonisti di un gesto di classe che spero possa diventare tradizione, ieri hanno chiamato questo minskys' per ordinare 25 pizze da far consegnare ai kansas city royals, per congratularsi per la vittoria nelle WS.

secondo me il signor minsky's pizza non ci ha creduto fino a quando i giants non hanno comunicato il nr di carta di credito... :)

vorrei poi fare notare che cmq i giants sono dei copioni in quanto nella nostra lega di fantabaseball si usa offrire la pizza al campione da sempre! solo che se lo fanno loro fa piu scena 25 pizze ad 1 non c'e' partita :)

e poi c'e' questa...

CS0gggtUkAASSXr.jpg

direttamente twittata da tripleH su twitter... questi royals ricevono un sacco di omaggi... :laughing7:

notizia di 5 minuti fa Dusty Baker e' il nuovo manager dei nationals.

manager super vecchia scuola se ce ne e' uno!

c'e' speranza per i mets di riconfermarsi nella East!:)

miracolo!!! allora sembra che qualcuno ogni tanto mi ascolti...:5eek: :lol: :D :laughing7:

fosse confermata, sarei davvero contentissimo di questa notizia (anche se probabilmente schiereremo una squadra poco competitiva, senza i giocatori MLB - ma questo vale per tutti, come da regolamento - ma anche senza alcune pedine chiave delle Minors USA/leghe di altri Paesi, specialmente in fatto di lanciatori)...:)

p.s. info sul gruppo Azzurro qui sotto:

http://www.fibs.it/it-it/Il-26-otto...one-in-vista-del-Premier12.aspx?IdSection=677

mentre una panoramica sugli avversari degli Azzurri la trovate qui:

http://www.fibs.it/it-it/Le-avversarie-dellItalia-al-Premier12.aspx?IdSection=677

Comparsa in EPG Porto Rico - Italia nella tarda nottata / primo mattino tra lunedi 09 e martedi 10 alle 05.30 su Fox Sports HD.

Comparsa in EPG Porto Rico - Italia nella tarda nottata / primo mattino tra lunedi 09 e martedi 10 alle 05.30 su Fox Sports HD.

bene, bene...tra l'altro, secondo i commenti di Schiroli sul sito FIBS, è anche la partita in cui abbiamo più chance di ben figurare...speriamo quindi in un inizio che faccia morale per il prosieguo...

beh schiroli.... lasciamo pedere:)
Dal "manuale del baseball secondo Schiroli":
se metti il leadoff in prima base, devi sempre far "buntare" il battitore successivo, perchè così togli la possibilità alla difesa del doppio gioco (e così facendo, gli regali 1 out, però:eusa_wall:).
Ogni commento ulteriore è superfluo:doubt:

Dal "manuale del baseball secondo Schiroli":
se metti il leadoff in prima base, devi sempre far "buntare" il battitore successivo, perchè così togli la possibilità alla difesa del doppio gioco (e così facendo, gli regali 1 out, però:eusa_wall:).
Ogni commento ulteriore è superfluo:doubt:

questa mi mancava!!! mitico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso