non serve dire che la lancetta del mio odiometro nei confronti di hosmer e' ormai a fondo scala...![]()
immagino...

ieri sera ho deciso di guardare mlb network e quindi mi sono perso questo siparietto di cui parli...
è avvenuto tra la parte bassa del sesto inning (le prime battute di Joe Buck) e la parte alta del settimo, dopo il primo out (qui c'è stata la "risposta" dei 2 attori protagonisti della sit com con un video messaggio)...ovviamente era una cosa ben preparata, ma è stata simpatica lo stesso a mio avviso...
in vista del prosieguo della serie, invece, io credo che KC potrebbe anche avere qualche problema con la rotazione se non dovesse chiudere in fretta...infatti in un'eventuale gara #5 dovrebbe lanciare di nuovo Volquez, ma è tutto da vedere se e come reagirà alle vicende di questi giorni, ammesso che addirittura non rimanga del tutto in Rep. Dominicana e salti il resto delle WS...
in tal caso, accorciando il giro e chiedendo a Cueto di tornare sul monte già in gara #5 in short rest e in trasferta (dove il suo rendimento, almeno in questi PO, non vale quello casalingo) innescherebbe una serie di problemi non di poco conto per Yost, nonostante bullpen e lineup fino ad oggi in stato di grazia...