Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non serve dire che la lancetta del mio odiometro nei confronti di hosmer e' ormai a fondo scala... :)

immagino...:laughing7:

ieri sera ho deciso di guardare mlb network e quindi mi sono perso questo siparietto di cui parli...

è avvenuto tra la parte bassa del sesto inning (le prime battute di Joe Buck) e la parte alta del settimo, dopo il primo out (qui c'è stata la "risposta" dei 2 attori protagonisti della sit com con un video messaggio)...ovviamente era una cosa ben preparata, ma è stata simpatica lo stesso a mio avviso...

in vista del prosieguo della serie, invece, io credo che KC potrebbe anche avere qualche problema con la rotazione se non dovesse chiudere in fretta...infatti in un'eventuale gara #5 dovrebbe lanciare di nuovo Volquez, ma è tutto da vedere se e come reagirà alle vicende di questi giorni, ammesso che addirittura non rimanga del tutto in Rep. Dominicana e salti il resto delle WS...
in tal caso, accorciando il giro e chiedendo a Cueto di tornare sul monte già in gara #5 in short rest e in trasferta (dove il suo rendimento, almeno in questi PO, non vale quello casalingo) innescherebbe una serie di problemi non di poco conto per Yost, nonostante bullpen e lineup fino ad oggi in stato di grazia...

immagino...:laughing7:

è avvenuto tra la parte bassa del sesto inning (le prime battute di Joe Buck) e la parte alta del settimo, dopo il primo out (qui c'è stata la "risposta" dei 2 attori protagonisti della sit com con un video messaggio)...ovviamente era una cosa ben preparata, ma è stata simpatica lo stesso a mio avviso...

in vista del prosieguo della serie, invece, io credo che KC potrebbe anche avere qualche problema con la rotazione se non dovesse chiudere in fretta...infatti in un'eventuale gara #5 dovrebbe lanciare di nuovo Volquez, ma è tutto da vedere se e come reagirà alle vicende di questi giorni, ammesso che addirittura non rimanga del tutto in Rep. Dominicana e salti il resto delle WS...
in tal caso, accorciando il giro e chiedendo a Cueto di tornare sul monte già in gara #5 in short rest e in trasferta (dove il suo rendimento, almeno in questi PO, non vale quello casalingo) innescherebbe una serie di problemi non di poco conto per Yost, nonostante bullpen e lineup fino ad oggi in stato di grazia...

visto fox ha twittato il video, e naturalmente visto che la mia forza di volontá e' pari a zero per colpa delle ore di sonno perse, cominceró a guardare quel telefilm... dannata pubblicitá...

conta che young che parte in gara 4 ha lanciato 3 inning di rilievo in gara uno quindi un po ne potrebbe risentire. bisogna vedere come approcciano i mets la partita, e i loro giovani pitchers sentono la pressione ecc... e poi soprattutto vediamo come se la cava senza DH KC, morelez sta facendo il suo bene, quindi perderlo puó significare molto.

ventura nel box di battuta deve essere uno spettacolo...

Il grande Sal Varriale :D

CSca8B6WIAA-21r.jpg

ventura nel box di battuta deve essere uno spettacolo...

free swinger se ce n'è uno (ricordo di averlo visto in una sua apparizione al piatto in un match di interleague play su un campo di NL durante la RS)...:lol: :D
ma se per caso la becca (comunque quest'anno ha un succoso 0 su 6 - 5 volte K - in 3 partite, mentre in carriera siamo a 1 su 10 totale...però quell'unica valida l'ha portata fino a casa, segnando un punto :5eek:)...:eusa_whistle:

p.s. ovviamente le statistiche le ho controllate sul sito MLB...non è che le sapessi a memoria...:badgrin: :eusa_doh: ;)

e' ufficiale kendry morales partirá dalla panca in gara 3 e 4 e speriamo anche in gara 5...

per ingannare l'attesa di gara 3 stanotte, che gode per fortuna ancora del fuso favorevole, ecco 10 fattarelli (cit.) sui mets non inventati

1) si sarebbero potuti chiamare the bees, mets sapete tutti che e' abbreviazione di metropolitans, il nome completo dei mets e': the New York Metropolitan Baseball Club, Inc. molto bello ma api no dai..

2) il logo dei mets ha un certo significato: il ponte simboleggia i 5 distretti di ny, mentre lo skyline e' fittizio e rappresenta: il campanile della chiesa a sinistra simboleggia Brooklyn; il secondo edificio e' la Williamsburg Savings Bank, al tempo l'edificio piú alto di brooklyn; poi c'e' il Woolworth Building. si puó anche vedere l' Empire State Building e l'edificio delle nazioni unite sulla destra.

3) la loro mascotte e' stata anche un mulo... nel 1979 ebbero questa simpatica idea... per fortuna abbandonata. mt mets rimane in auge.

4) Jerry Koosman e' stato scoperto dal figlio di una maschera dell shea, in sostanza, un tale johnny lucchese, nome spettacolare giocava con koosman e chiamó suo padre per dire che era forte e i mets lo presero. alla faccia degli scout:)

5) Garth Brooks fede un provino per i mets, cantante country fece parte di uno spring training con un ottimo 0 su 17 al piatto non fu cofermato...

6) i mets una volta tradarono un giocatore per se stesso!! nel 1962 i mets acquisirono dagli indians un catcher, harry Chiti, per soldi e un giocatore da nominare dopo, chiti fece pena e i mets lo nominarono come il giocatore da nominare dopo e lo rispedirono a cleveland,

7) Mike Piazza dovette indire una conferenza stampa solo per dire che era etero... perche' bobby valentine dichiaró cher il tempo era maturo per il coming out dei giocatori gay, molti videro in questo la conferma che piazza lo fosse...

8) i mets assunsero jessie owens come allenatore per le corse...

9) mr met fu minacciato dai servizi segreti USA: clinton era in visita a ny e il costume di mr met faceva suonare il metal detector, quindi i servizi segreti ordinarono di sparare alla mascotte se questa si fosse resa "sospetta"...

10) i tifosi dei mets hanno la peggio rgrammatica della lega: hanno condotto una ricerca sul catelloni esposti dai tifosi allo stadio e quelli dei mets sono risultati quelli con piú errori grammaticali...

Se non sbaglio, i Mets vantano (si fa per dire...) il poco nobile primato dell'annata peggiore della storia, con ben 120 sconfitte.

Se non sbaglio, i Mets vantano (si fa per dire...) il poco nobile primato dell'annata peggiore della storia, con ben 120 sconfitte.

si esatto, stagione 1962 la prima della loro storia record di 40 - 120 .250 finirono logicamente ultimi a 60 partite e mezzo dalla prima...

finirono le prime 5 stagioni sempre con piú di 100 sconfittte e non ebbero un record positivo fino al 1969 anno in cui vinsero le WS. (prima stagione con la NL divisa in est e ovest) tra l'altro finendo la stagione regolare con 100 vittorie!!

per ingannare l'attesa di gara 3 stanotte, che gode per fortuna ancora del fuso favorevole, ecco 10 fattarelli (cit.) sui mets non inventati

1) si sarebbero potuti chiamare the bees, mets sapete tutti che e' abbreviazione di metropolitans, il nome completo dei mets e': the New York Metropolitan Baseball Club, Inc. molto bello ma api no dai..

2) il logo dei mets ha un certo significato: il ponte simboleggia i 5 distretti di ny, mentre lo skyline e' fittizio e rappresenta: il campanile della chiesa a sinistra simboleggia Brooklyn; il secondo edificio e' la Williamsburg Savings Bank, al tempo l'edificio piú alto di brooklyn; poi c'e' il Woolworth Building. si puó anche vedere l' Empire State Building e l'edificio delle nazioni unite sulla destra.

3) la loro mascotte e' stata anche un mulo... nel 1979 ebbero questa simpatica idea... per fortuna abbandonata. mt mets rimane in auge.

4) Jerry Koosman e' stato scoperto dal figlio di una maschera dell shea, in sostanza, un tale johnny lucchese, nome spettacolare giocava con koosman e chiamó suo padre per dire che era forte e i mets lo presero. alla faccia degli scout:)

5) Garth Brooks fede un provino per i mets, cantante country fece parte di uno spring training con un ottimo 0 su 17 al piatto non fu cofermato...

6) i mets una volta tradarono un giocatore per se stesso!! nel 1962 i mets acquisirono dagli indians un catcher, harry Chiti, per soldi e un giocatore da nominare dopo, chiti fece pena e i mets lo nominarono come il giocatore da nominare dopo e lo rispedirono a cleveland,

7) Mike Piazza dovette indire una conferenza stampa solo per dire che era etero... perche' bobby valentine dichiaró cher il tempo era maturo per il coming out dei giocatori gay, molti videro in questo la conferma che piazza lo fosse...

8) i mets assunsero jessie owens come allenatore per le corse...

9) mr met fu minacciato dai servizi segreti USA: clinton era in visita a ny e il costume di mr met faceva suonare il metal detector, quindi i servizi segreti ordinarono di sparare alla mascotte se questa si fosse resa "sospetta"...

10) i tifosi dei mets hanno la peggio rgrammatica della lega: hanno condotto una ricerca sul catelloni esposti dai tifosi allo stadio e quelli dei mets sono risultati quelli con piú errori grammaticali...

Vado pazzo per questi anneddoti...grazie e soprattutto, quando puoi/vuoi, non lesinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vado pazzo per questi anneddoti...grazie e soprattutto, quando puoi/vuoi, non lesinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh di solito queste sterzate mi capitano quando non ci sono partite. quindi il off season avró il tempo di ****eggiare tranquillamente!!

Proviamo a tornare seri va... :laughing7:

MLB POST SEASON 2015
World Series - Game 3

Venerdi 30 Ottobre: Kansas City Royals @ New York Mets

STARTERS
Mets: Noah Syndergaard
Royals: Yordano Ventura

Match Up: Noah Syndergaard VS Royals / Yordano Ventura VS Mets

MLB on FOX: Joe Buck, Harold Reynolds, Tom Verducci, Erin Andrews, Ken Rosenthal

Diretta su Fox Sports HD alle 00.45 [Pietro Nicolodi, Faso, Sal Varriale].
Repliche sabato 31 ottobre alle 10.30 e alle 21.45 su Sky Sport Plus HD.

eh no... mi dispiace contraddirti ma non e' il solo...

rowdy-ronda-rousey-main.jpg

:laughing7:

PS poi ti mando un video su jeff gordon in pvt

comunque, per rispondere alla domanda posta dalla foto che hai postato, si potrebbe scrivere una lista lunga chilometri, con quasi tutte le judoka che l'hanno messa con il cu*o per terra quando ancora praticava un vero sport (ricordo ai fans della suddetta che prima di spopolare nella farsa della UFC era una judoka di medio livello e nulla più)...:badgrin: :eusa_whistle:

p.s. perdonami, ma proprio non la reggo (per fare un paragone...almeno Kurt Angle, prima di diventare uno dei buffoni della WWE, era un lottatore straordinario, campione Olimpico ad Atlanta '96...mentre lei...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

MLB POST SEASON 2015
World Series - Game 4

Sabato 31 Ottobre: Kansas City Royals @ New York Mets

STARTERS
Mets: Steven Matz
Royals: Chris Young

Match Up: Steven Matz VS Royals / Chris Young VS Mets

MLB on FOX: Joe Buck, Harold Reynolds, Tom Verducci, Erin Andrews, Ken Rosenthal

Diretta su Fox Sports HD alle 00.45 [Pietro Nicolodi, Danilo Freri, Faso].
Repliche domenica 01 novembre alle 10.30 e alle 19.30 su Sky Sport Plus HD.

e siamo 3-1 per Kansas City, che questa notte può chiudere in trionfo in sole 5 partite...

sembrava la notte delle terribili matricole dei Mets, con 2 Solo HR del giovane "paisà" Micheal Conforto, che finalmente riusciva - e in che modo... - a spezzare la striscia iper-negativa al piatto, portando avanti NY, e con una prestazione eccezionale per 5 innings di Steven Matz sul monte (il ragazzo, in prospettiva, è fenomenale...se non si infortunerà troppo, sentiremo molto parlare di lui), che stava riuscendo in quello che fino a ieri nessuno ha saputo fare in questi PO: mandare fuori giri i Royals in battuta...

ma al sesto, finita l'autonomia di Matz, è puntualmente arrivata da pagare la "tassa" del bullpen non all'altezza delle WS per NY...e, complice un errore decisivo del fin qui eroe dei PO Newyorkesi Daniel Murphy, i Royals sono tornati l'implacabile macchina da rimonta che conosciamo...risultato finale, terzo successo per loro nella serie...

e questa notte, gara #5, dove si ripeterà sul monte di lancio il duello già visto in gara #1, essendo tornato dalla Rep. Dominicana dopo i funerali del padre il pitcher di KC Edinson Volquez, che potrà lanciare con un tumulto di emozioni nel cuore e una guida in più da lassù in cielo...se fosse una favola, sappiamo già cosa vedremmo...ma qui si fa sul serio...e, nonostante tutto, il pronostico è aperto ad ogni soluzione (anche se il morale di NY non credo sia propriamente euforico al momento)...

@tyler
mi perdonerai se scrivo che vorrei tanto che questa notte finisse davvero come in una favola, con una gara "monstre" di Volquez portato in trionfo dai compagni...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso