tylermets
Digital-Forum Friend
non riesco a smettere dipensarci ma i mets hanno vinto il pennant!! avevo letto articoli ad inizio anno dove dicevano che una squadra che finisce 79 - 83 non ha possibilitá di migliorare di 10 o piú partite! beh i mets hanno chiuso 90 - 72 undici partite meglio dello scorso anno che sono state sufficianti per vincere la division contro i nationals, gli stessi presentati ad inizio stagione come quelli che giocheranno le WS bisogna solo vedere chi della american li sfiderá. il baseball e' troppo bello perche' non lo puoi prevedere, e alla fine i mets hanno distrutto i dodgers che spendono 314 milioni in giocatori, poi hanno battuto i cubs che hanno i migliori giovani, quelli forti che la sbattono fuori... e invece 
murphy MVP della NLCS battendo 529 con 4 hr, ma solo perche' ha giocato 4 partite altrimenti... record assoluto di HR cosecutivi nei PO striscia ancora aperta con 6. ma purtroppo questo premio non era presentato dalla chevrolet... quindi nulla da segnalare purtroppo! dobbiamo attendere lMVP delle WS.
colon a 42 anni fa la sua prima apparizione alle WS, purtroppo non partirá in nessuna partita, ma lo vedremo come primo rilievo lungo fuori da bullpen... ció con ogni probabilitá significa nessuna at bat, peccato.
i mets se va male giocheranno 4 partite con il DH, e qui potranno finalmente sfoderare la loro arma segreta Uribe!!! no
purtroppo credo che il DH sará qualcun'altro, con Uribe in campo non cominciano nemmeno le WS, la lega non lo permette!
c'e' da aspettare fino a martedi prossimo per gara1, 5 giorni in questa situazione sono lunghissimi!
ho ancora un pronostico aperto per continuare ad essere perfetto (7-0)... dei mets l'unica cosa che ho sbagliato era in numero di vittorie dei cubs...
murphy MVP della NLCS battendo 529 con 4 hr, ma solo perche' ha giocato 4 partite altrimenti... record assoluto di HR cosecutivi nei PO striscia ancora aperta con 6. ma purtroppo questo premio non era presentato dalla chevrolet... quindi nulla da segnalare purtroppo! dobbiamo attendere lMVP delle WS.
colon a 42 anni fa la sua prima apparizione alle WS, purtroppo non partirá in nessuna partita, ma lo vedremo come primo rilievo lungo fuori da bullpen... ció con ogni probabilitá significa nessuna at bat, peccato.
i mets se va male giocheranno 4 partite con il DH, e qui potranno finalmente sfoderare la loro arma segreta Uribe!!! no
c'e' da aspettare fino a martedi prossimo per gara1, 5 giorni in questa situazione sono lunghissimi!
ho ancora un pronostico aperto per continuare ad essere perfetto (7-0)... dei mets l'unica cosa che ho sbagliato era in numero di vittorie dei cubs...