Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma dove sono finite le partite? Su Sky Fox non le trovo più! Ho visto gara 2 dei Mets e poi?... Che è successo? Sapete qualcosa? Grazie x l aiuto!

Scusate ma dove sono finite le partite? Su Sky Fox non le trovo più! Ho visto gara 2 dei Mets e poi?... Che è successo? Sapete qualcosa? Grazie x l aiuto!

tranquillo, ne fanno una ogni tanto, e specialmente nei WE non trasmettono praticamente nulla.

cmq a stasera gara 2 mets cubs e' l'ultima giocata, gara 3 tra toronto e KC la fanno in differita al martedi mattina se non ho capito male, poi martedi passano i mets a terda notte. ma saltano gara 4 tra KC e toronto che va contro una replica del calcio quindi perde.

tranquillo, ne fanno una ogni tanto, e specialmente nei WE non trasmettono praticamente nulla.

cmq a stasera gara 2 mets cubs e' l'ultima giocata, gara 3 tra toronto e KC la fanno in differita al martedi mattina se non ho capito male, poi martedi passano i mets a terda notte. ma saltano gara 4 tra KC e toronto che va contro una replica del calcio quindi perde.

Ho capito. Ti ringrazio. :)

Stanotte niente gara 3 di Cubs-Mets???

non sono davanti ad un decoder, quindi non ti so dare la certezza, perche' il sito di fox sport da la diretta di toronto - kansas city alle 22 mentre la guida tv di sky sul loro sito al momento da la diretta di toronto - kansas city alle 2 di notte...

qualcuno ha fatto confusione sui siti, io credo che la diretta sia solo alle 22, i mets probabilmente non li mandano live, perche' una partita al giorno in diretta accontenta l'abbonato di turno...

peró se stai sveglio ti puoi guardare un incontro UFC dsal giappone e qualche rubrica di calcio caso mai avessi perso qualcosa durante il WE...:)

ieri notte intanto le possenti mazze di toronto hanno massacrato cueto e i royals.

e' stata una partita emozionante ma non bellissima, i due partenti hanno lanciato male entrambi, ok cueto veramente male, ma si e' visto qualcosa in difesa, specialmente da parte di pillar che ha cercato di prendere tutto quello che passava all'esterno centro, onde evitare che goins chiamasse qualche palla lui... e goins che ha fatto vedere che durante tutta la stagione e' stato un gran difensore, interno, non esterno, stavolta ha lasciato fare agli esterni il lavoro di esterno e infatti bautista ha giocato una palla difficile e ne e' uscito un leadoff triple, che poi e' stato agevolmente portato a casa dal battitore dopo. nel giocare la palla bautista, sottolineo che non era una palla di routine ma era difficile, ha avuto fortuna di sfiorarla con la mano guantata e quindi non e' scappata all'esterno altrimenti era un inside the park home run, poca differenza cmq, in quanto il punto e' entrato lo stesso dopo, in quei casi si dovrebbe provare a mettere il corpo in modo da fermare la palla, ma ripeto ancora, non era una palla facile, nulla a che vedere con gara2.

sotto 1 a 0 con il pubblico giá morto sugli spali poteva diventare difficile per toronto, io ho temuto che avrebbero potuto accusare, invece grazie alla difesa ne sono usciti, e grazie a cueto hanno rimontato subito, con ancora protagonista pillar che con una scivolata a casa superba ha portato in vantaggio le ghiandaie proprio su singolo di goins, che si riscatta in attacco, con una prestazione maiuscola ma soprattutto in difesa, giocando veramente bene.

poi toronto ha dilagato su cueto, complice tulo che quando entra in partita fa la differenza, poi per dimostrare di essere in partita al 100% si e' fatto cacciare contestando le chiamate dell arbitro a casa base, c'e' da dire che e' da tutti i PO che gli chiamano sempre le palle esterne quasi a farlo apposta, ma la reazione non ci sta mai...

cmq stasera gara 4 con dickey sul monte per toronto che e' sempre una garanzia....

ieri notte intanto le possenti mazze di toronto hanno massacrato cueto e i royals.

e' stata una partita emozionante ma non bellissima, i due partenti hanno lanciato male entrambi, ok cueto veramente male, ma si e' visto qualcosa in difesa, specialmente da parte di pillar che ha cercato di prendere tutto quello che passava all'esterno centro, onde evitare che goins chiamasse qualche palla lui... e goins che ha fatto vedere che durante tutta la stagione e' stato un gran difensore, interno, non esterno, stavolta ha lasciato fare agli esterni il lavoro di esterno e infatti bautista ha giocato una palla difficile e ne e' uscito un leadoff triple, che poi e' stato agevolmente portato a casa dal battitore dopo. nel giocare la palla bautista, sottolineo che non era una palla di routine ma era difficile, ha avuto fortuna di sfiorarla con la mano guantata e quindi non e' scappata all'esterno altrimenti era un inside the park home run, poca differenza cmq, in quanto il punto e' entrato lo stesso dopo, in quei casi si dovrebbe provare a mettere il corpo in modo da fermare la palla, ma ripeto ancora, non era una palla facile, nulla a che vedere con gara2.

sotto 1 a 0 con il pubblico giá morto sugli spali poteva diventare difficile per toronto, io ho temuto che avrebbero potuto accusare, invece grazie alla difesa ne sono usciti, e grazie a cueto hanno rimontato subito, con ancora protagonista pillar che con una scivolata a casa superba ha portato in vantaggio le ghiandaie proprio su singolo di goins, che si riscatta in attacco, con una prestazione maiuscola ma soprattutto in difesa, giocando veramente bene.

poi toronto ha dilagato su cueto, complice tulo che quando entra in partita fa la differenza, poi per dimostrare di essere in partita al 100% si e' fatto cacciare contestando le chiamate dell arbitro a casa base, c'e' da dire che e' da tutti i PO che gli chiamano sempre le palle esterne quasi a farlo apposta, ma la reazione non ci sta mai...

cmq stasera gara 4 con dickey sul monte per toronto che e' sempre una garanzia....

se Goins non fa la vaccata in gara 2 siamo 2-1 per Toronto
con Dickey si può vincere 5-0 come perdere 18-12........

se non ho capito male su fox dovrebbe esserci stanotte alle 2 cubs-mets e domani alle 22 toronto-kc, ma magari cambiano all'ultimo momento

se Goins non fa la vaccata in gara 2 siamo 2-1 per Toronto
con Dickey si può vincere 5-0 come perdere 18-12........

se non ho capito male su fox dovrebbe esserci stanotte alle 2 cubs-mets e domani alle 22 toronto-kc, ma magari cambiano all'ultimo momento

goins in gara due purtroppo ne ha fatte due di vaccate, la prima quella all'esterno quando anche i bambini sanno che l'esterno la la precedenza sugli interni in quanto corre VERSO la palla e non SPALLE alla palla, quindi proprio la chiamata non ci stava mai.

poco dopo su una palla battuta verso la seconda facile preda di tulowitzki invece che andare a coprire la seconda per il doppio gioco, ha tentato di prendere anche lui la palla quindi tulo si e' trovato con la palla in mano e nessuno a coprire la seconda, risultato corridore salvo in seconde e scelta difesa in prima.

questi sono costati due out a toronto, ok che non si puó dare per scontato il doppio gioco ma avevano 40 minuti per girarlo, avrebbero voluto dire finire quell'inning con un punto subito.. ma ormai e' passata, il problema di toronto e' che tira a vincere le partite segnando una corsa in piú degli altri, non cercando di evitare di subirne, e quando l'attacco non segna 10 punti rischi di perderla sempre. anche ieri sera hanno dovuto chiamare il closer perche' al non KC non era affatto morta, mentre per KC medlen ha lanciato bene facendo riposare il bullpen di KC.

Stasera alle 22 su Fox c e Toronto- Kansas. Ma se io voglio vedere i Cubs? Nemmeno domani in differita... Mah?

MLB Post Season 2015

AMERICAN LEAGUE CHAMPIONSHIP SERIES

Martedi 20 Ottobre: Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays [Game 4]

STARTERS
Blue Jays: Robert Allen Dickey
Royals: Chris Young

Match Up: Robert Allen Dickey VS Royals / Chris Young VS Blue Jays VS Royals

MLB on FOX: Joe Buck, Harold Reynolds, Tom Verducci, Erin Andrews, Ken Rosenthal

Diretta su Fox Sports alle 22.00.
Repliche mercoledi 21 alle 08.30 e alle 15.30.

NATIONAL LEAGUE CHAMPIONSHIP SERIES

Martedi 20 Ottobre: New York Mets @ Chicago Cubs [Game 3]

STARTERS
Cubs: Kyle Hendricks
Mets: Jacob DeGrom

Match Up: Kyle Hendricks VS Mets / Jacob DeGrom VS Cubs

MLB on TBS: Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan, Matt Winer

Inizio ore 02.00.

Ultima modifica:
Devo andare a dormire a due inning dalla fine, ma mi sa che più o meno ho visto quello che c'era da vedere :D

Domani recupero la fine comunque :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso