Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro inning pessimo con prima e seconda e zero out, tulo k in tre lanci e poi doppio gioco... toronto non ce la puó fare...

finalmente toronto fa qualcosa con i corridori in posizione punto, e lo fa con il nono in battuta... buon segno...

3 anni fa quando mi sono affacciato agli sport USA avevo scelto le squadre di Chicago...mi è andata bene solo nella NHL visto che ho scelto la squadra sbagliata in MLB (CWS)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh i WS hanno vinto nel 2005 (anche loro dopo decenni)...i Cubs aspettano ancora, ma spero davvero sia la volta buona (sebbene sia una squadra più futuribile, potrebbero fare l'impresa del...millennio)

il baseball ti cambia le partite in un attimo, donaldson era out su una presa a mano nuda spettacolare di perez, ma la palla ha toccato il cavo di sostegno della rete e quindi era morta, altro at bat per donaldson e da li parte tutto, poi yost si dimentica ventura sul monte... avesse messo prima il rilievo magari avrebbe evitato qualcosina ma non si puó dire. cmq toronto ancora una colta basi piene e 1 out nemmeno una volata di sacrificio... alla fine ste cose le paghi,

goins completamente nel pallone!!! ma dove va sulla grounder di morales... si e' fumato un doppio gioco, mettete poi la boiata su bautista, ed ecco che goins in realta' gioca per KC

Risolto tutto molto velocemente, il K di Donaldson non l'ho manco vista passare, e poi l'out al volo finale per il 2-0 Royals...

Ora tre partite in Canada per ribaltare la situazione.

Gara 2 Mets-Cubs della notte tra domenica e lunedì... Nessuna diretta e/o differita domani???

come pensavo gara1 ha mostrato la superiorita' dei mets sui cubs, non basta qualche homerun isolato.

come pensavo gara1 ha mostrato la superiorita' dei mets sui cubs, non basta qualche homerun isolato.

non facciamola tanto semplice.

come pro dei mets c'e sicuramente il fatto di poter segnare in tutti i modi, vedi in gara due le legnate di wright e murphy e il punto segnato con doppia rubata di granderson sulle basi dopo una base per ball. questo li porta ad essere una minaccia continua non puoi dare per scontato nessun out, ma questo sempre nel baseball.

purtroppo i mets hanno un punto debole non da poco, il bullpen. per capirci, in gara 5 dal bullpen e' uscito syndergaard per un inning dopo deGrom e poi salvezza da sei out di familia. il bullpen non pervenuto, in gara 1 7.2 di harvey e salvezza di familia da 4 out. ieri sera syndergaard e' uscito dopo 5.2 riprese lanciate con ben 101 lanci nella spalla, dopo che come detto era entrato in rilievo in gara 5. infatti il primo rilievo dei mets e' stato niese, che di mestiere fa il partente... a quel punto settimo e ottavo sono stati dati in mano al bullpen, reed ha lanciato il settimo e clippard ha lanciato l'ottavo e per fortuna dei mets non e' successo nulla. non lo dico perche' tifo cubs o altro lo dico perche' clippard nelle NLDS aveva una era di 5.40 e reed una era di 6.75, e' logico che qualsiasi tifoso abbia i brividi a mettere sul monte queli rilievo contro un attacco che da un momento all'altro puó esplodere. clippard ha froteggiato cinghialotto schwarber con uno in prima, e per fortuna sua cinghialotto era appesantito dal mangiare newyorkese, con il vento di chicago non sará la stessa cosa...

insomma i partenti dei mets non possono sempre tirare 8 inning, e familia non puó lanciare tutte le sere al 100% gia' ieri sera ha preso valido da Rizzo e per fortuna era un singolo, e non ha registrato nessuno strikeout.

bisogna tenere conto di questo in una serie che si sposta a chicago, al wrigley field dove il vento quando soffia conta troppo a favore dei battitori. concedere con il bullpen non e' mai una buona cosa figuriamoci li...

poi i mets hanno murphy e quindi tutti i discorsi vanno a remare:) peró e' bello essere consapevole di quali problemi posso esserci in una serie da 7 partite dove di gioca praticamente sempre...

non facciamola tanto semplice.

come pro dei mets c'e sicuramente il fatto di poter segnare in tutti i modi, vedi in gara due le legnate di wright e murphy e il punto segnato con doppia rubata di granderson sulle basi dopo una base per ball. questo li porta ad essere una minaccia continua non puoi dare per scontato nessun out, ma questo sempre nel baseball.

purtroppo i mets hanno un punto debole non da poco, il bullpen. per capirci, in gara 5 dal bullpen e' uscito syndergaard per un inning dopo deGrom e poi salvezza da sei out di familia. il bullpen non pervenuto, in gara 1 7.2 di harvey e salvezza di familia da 4 out. ieri sera syndergaard e' uscito dopo 5.2 riprese lanciate con ben 101 lanci nella spalla, dopo che come detto era entrato in rilievo in gara 5. infatti il primo rilievo dei mets e' stato niese, che di mestiere fa il partente... a quel punto settimo e ottavo sono stati dati in mano al bullpen, reed ha lanciato il settimo e clippard ha lanciato l'ottavo e per fortuna dei mets non e' successo nulla. non lo dico perche' tifo cubs o altro lo dico perche' clippard nelle NLDS aveva una era di 5.40 e reed una era di 6.75, e' logico che qualsiasi tifoso abbia i brividi a mettere sul monte queli rilievo contro un attacco che da un momento all'altro puó esplodere. clippard ha froteggiato cinghialotto schwarber con uno in prima, e per fortuna sua cinghialotto era appesantito dal mangiare newyorkese, con il vento di chicago non sará la stessa cosa...

insomma i partenti dei mets non possono sempre tirare 8 inning, e familia non puó lanciare tutte le sere al 100% gia' ieri sera ha preso valido da Rizzo e per fortuna era un singolo, e non ha registrato nessuno strikeout.

bisogna tenere conto di questo in una serie che si sposta a chicago, al wrigley field dove il vento quando soffia conta troppo a favore dei battitori. concedere con il bullpen non e' mai una buona cosa figuriamoci li...

poi i mets hanno murphy e quindi tutti i discorsi vanno a remare:) peró e' bello essere consapevole di quali problemi posso esserci in una serie da 7 partite dove di gioca praticamente sempre...

beh, dai...in gara 3 c'è comunque DeGrom in partenza, poi Matz per me è un potenziale crack per il futuro (e già adesso sa farsi valere)...
e poi, se non osano troppo accorciando la rotazione, hanno ancora Harvey + Thor rispettivamente in gara 6 e 7 in casa, con in quest'ultima anche una possibile staffetta al contrario rispetto a gara 5 a LA con DeGrom...
se aggiungi anche un Arrieta ormai abbastanza "bollito" (per i suoi pur sempre notevoli standard), io capisco la scaramanzia del tifoso e l'imprevedibilità del MGDB, ma proprio non vedo come, nonostante Wrigley, il bullpen e quant'altro, "quelli dei titoli di giornale a caratteri Cubitali" possano superare i "Metropolitani" sull'arco delle 7 partite (di cui ben 2 già in cassaforte per NY)...;)

per quanto riguarda l'ALCS, invece, vedo proprio nell'imbarazzante superiorità del bullpen di KC la chiave di lettura per il (sin qui) facile successo degli Americani...
tra i Canadesi, male Goins - e non solo lui - ma grande Colabello, che si conferma una sicurezza in difesa e molto regolare in attacco (anche se purtroppo è l'unico fino ad oggi e manca in ogni caso - ma questo è un discorso generale in casa Jays - il "colpo grosso", il "pepitone" a basi cariche che potrebbe cambiare l'inerzia della serie)...

Per quel poco che capisco di baseball, mi sembrano 2 serie a senso unico. Royals e Mets mi sono sembrate fin qui in controllo più di quanto dicano i punteggi.
Poi ovviamente sarei il primo ad essere contento di sbagliare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per quel poco che capisco di baseball, mi sembrano 2 serie a senso unico. Royals e Mets mi sono sembrate fin qui in controllo più di quanto dicano i punteggi.
Poi ovviamente sarei il primo ad essere contento di sbagliare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

in realtà è un controllo apparente...Cubs e, ancor di più, Toronto sono 2 squadre che possono esplodere con serie di fuoricampo devastanti da un momento all'altro, anche contro le batterie di partenti eccezionali di Ny e/o del bullpen sin qui intoccabile di KC...
e se questo accadesse, sarebbe difficile contenerle...
comunque penso che difficilmente accadrà su base stabile...potrebbe accadere per un paio di volte nella serie, ma non di più...KC e Mets per me rimangono in ogni caso favoriti, in miglior condizione in questo finale di stagione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso