Diciamo che i ball sono fino ad ora facilmente leggibili.
E poi il Double Play...
E poi il Double Play...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh i WS hanno vinto nel 2005 (anche loro dopo decenni)...i Cubs aspettano ancora, ma spero davvero sia la volta buona (sebbene sia una squadra più futuribile, potrebbero fare l'impresa del...millennio)3 anni fa quando mi sono affacciato agli sport USA avevo scelto le squadre di Chicago...mi è andata bene solo nella NHL visto che ho scelto la squadra sbagliata in MLB (CWS)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un pochino.... primo out benefico.Oh oh...
Un po di strizza per Davis?
come pensavo gara1 ha mostrato la superiorita' dei mets sui cubs, non basta qualche homerun isolato.
non facciamola tanto semplice.
come pro dei mets c'e sicuramente il fatto di poter segnare in tutti i modi, vedi in gara due le legnate di wright e murphy e il punto segnato con doppia rubata di granderson sulle basi dopo una base per ball. questo li porta ad essere una minaccia continua non puoi dare per scontato nessun out, ma questo sempre nel baseball.
purtroppo i mets hanno un punto debole non da poco, il bullpen. per capirci, in gara 5 dal bullpen e' uscito syndergaard per un inning dopo deGrom e poi salvezza da sei out di familia. il bullpen non pervenuto, in gara 1 7.2 di harvey e salvezza di familia da 4 out. ieri sera syndergaard e' uscito dopo 5.2 riprese lanciate con ben 101 lanci nella spalla, dopo che come detto era entrato in rilievo in gara 5. infatti il primo rilievo dei mets e' stato niese, che di mestiere fa il partente... a quel punto settimo e ottavo sono stati dati in mano al bullpen, reed ha lanciato il settimo e clippard ha lanciato l'ottavo e per fortuna dei mets non e' successo nulla. non lo dico perche' tifo cubs o altro lo dico perche' clippard nelle NLDS aveva una era di 5.40 e reed una era di 6.75, e' logico che qualsiasi tifoso abbia i brividi a mettere sul monte queli rilievo contro un attacco che da un momento all'altro puó esplodere. clippard ha froteggiato cinghialotto schwarber con uno in prima, e per fortuna sua cinghialotto era appesantito dal mangiare newyorkese, con il vento di chicago non sará la stessa cosa...
insomma i partenti dei mets non possono sempre tirare 8 inning, e familia non puó lanciare tutte le sere al 100% gia' ieri sera ha preso valido da Rizzo e per fortuna era un singolo, e non ha registrato nessuno strikeout.
bisogna tenere conto di questo in una serie che si sposta a chicago, al wrigley field dove il vento quando soffia conta troppo a favore dei battitori. concedere con il bullpen non e' mai una buona cosa figuriamoci li...
poi i mets hanno murphy e quindi tutti i discorsi vanno a remareperó e' bello essere consapevole di quali problemi posso esserci in una serie da 7 partite dove di gioca praticamente sempre...
Per quel poco che capisco di baseball, mi sembrano 2 serie a senso unico. Royals e Mets mi sono sembrate fin qui in controllo più di quanto dicano i punteggi.
Poi ovviamente sarei il primo ad essere contento di sbagliare.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2