Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si significa esattamente quello, ma devi tenere conto che qui stiamo parlando di un canale via cavo, quindi non raggiunge tutte le famiglie. per avere un metro di paragone in una giornata normale sul cavo si vince la serata con 4 milioni di spettatori, quindi risultati piú alti sono successi per loro.

per farti capire meglio prendi il football, al lunedi sul cavo fa 12 milioni ed e' un buonissimo risultato, ma sulle tv free tipo alla domenica sera su nbc fa circa 20 milioni di media, al giovedi come scritto ha fatto 11 milioni sulla CBS e questo non e' un risultato entusiasmante per loro.

quindi devi separare gli ascolti via cavo a quelli free. e' come quando senti festeggiare sky per 1.2 milioni di telespettatori, quando rai uno allo stasso tempo ha fatto fiasco con 5 milioni per dire.

8.4 sul cavo e' il doppio del normale, non ancora a livello del football ma e' per il baseball un ottimo risultato.

grazie, ora ho capito

#Game_5

AMERICAN LEAGUE DIVISION SERIES

Mercoledi 14 Ottobre: Texas Rangers @ Toronto Blue Jays [Game 5]

STARTERS
Blue Jays: Marcus Stroman
Rangers: Cole Hamels

Match Up: Marcus Stroman VS Rangers / Cole Hamels VS Blue Jays

MLB on FOX Sports 1: Kenny Albert, Harold Reynolds, Tom Verducci, Ken Rosenthal

Diretta su Fox Sports HD alle 22.00 .
Repliche: giovedì 15 alle 08.30

Mercoledi 14 Ottobre: Houston Astros @ Kansas City Royals [Game 5]

STARTERS
Royals: Johnny Cueto
Astros: Collin McHugh

Match Up: Johnny Cueto VS Astros / Collin McHugh VS Royals

MLB on FOX Sports 1: Matt Vasgersian, A.J. Pierzynski, John Smoltz, Jon Paul Morosi

Inizio ore 02.00.

ieri sera almeno un buon pitching due lo dovrai aver visto, e con anche un risultato a tuo favore :)

i cubs sono i primi qualificati per le CS aspettano di vedere contro chi sapendo giá che avranno gara 7 in tasferta, ieri sera dopo una settimana di partite notturne, ma soprattutto dopoil quadruple header di lunedi, sono crollaro al primo inning di chicago st louis, ho detto, ci siamo, momento di relax e cotto duro fino alla partita dei mets... quindi sinceramente non so bene cosa sia accaduto durante la partita... ho visto dopo quanto il baseball sia imprevedibile, al secondo inning chicago mette in base due corridori, poi con un out si presenta al piatto l'ottavo del lineup, seguito da pitcher, maddon allora pensa: se arriva in base salvo metto un pinch hitter al posto di hammel al secondo inning, chissá quando mi ricapita contro lackey di avere basi piene... beh montero va K e quindi salta tutto, i corridori rimangono in prima e seconda base, arriva hammel al piatto e al primo lancio che vede batte un singolo in mezzo che porta il vantaggio gli orsi, poi si presenta al piatto baez che al primo lancio che vede, non essendo un pitcher la spara addirittura fuori! altre 3 punti per i cubs, in due lanci con due out con il nono del lineup coinvolto... mostruoso l'hr di schwarber assolutamente assurdo!

dall'altra parte come detto di gioca gara 5 a los angeles deGrom greinke la sfida di livello...

mi sto preparando per i pronostici delle CS, al momento detengo un prestigioso 3-0 ma c'e sicuramente modo per peggiorarlo purtroppo...

ma sì, ieri è andata bene in tutti i sensi...adesso speriamo che domani Greinke tenga duro e che si riesca a far scendere dal monte De Grom entro il sesto, sei e qualcosa innning, così le possibilità di LA aumenterebbero notevolmente...
e comunque, speriamo che in ogni caso sia una grande partita a livello del gioco complessivo, indipendentemente dal risultato finale...

per stasera, invece, tifo spudoratamente per Colabello da una parte, mentre mi è del tutto indifferente l'eventuale vincitore dell'altro confronto...anche qui, spero solo che sia una bella partita...

certo che per la nostra Fox era troppo difficile trovare un buco domani mattina o domani pomeriggio per trasmettere anche la quinta sfida tra KC e HOU...per la serie: "voglia di fare un buon lavoro (ogni tanto, mica sempre...), saltami addosso"...:eusa_doh: :eusa_wall:

per adesso butta davvero male... strooman ha appena lasciato una palla in mezzo al piatto... sono andati a raccoglierla in tribuna a destra...

Gara5, partita sul 2-2, uomo in terza...Ed ecco il rilancio che colpisce il battitore all'interno del suo box.

Solo nel baseball :D :D :D

ieri due partite spettacolari e assurde! io letteralmente saltavo sul divano ad ogni lancio... ok per i primi 5 inning toronto texas e' stata lenta e prevedibile, pochi acuti, spalti fuori dalla partita per il vantaggio ospite e poi ecco che come da nulla arriva il settimo inning! si entra al settimo sul 2 a 2 grazie ad una bonba di encarnacion che pareggia i conti, e da li tutto... siparte con un singolo di odor, poi spostato in seconda con un sacrifice bunt, e infine in terza su scelta difesa, small baseball allo stato puro, potra' non essere eccitante come un HR ma fa in modo che il patos cresca con l'avanzare del corridore, odor era il punto del vantaggio al settimo con il bullpen di tornto giá all'opera, insomma siamo con 2 out, corridore in terza e la palla in mano a russel martin, che non deve fare altro che laciare la palla indietro al suo pitcher, ma come il miglior patata di major league due lancia la palla malissimo verso la terza, odor lo vede e corre a casa 3 a 2, la faccia di martin e' tutto un programma, un errore nemmeno da little league, una cosa che non si vede nemmeno tra amici, sta costando i playoffs a toronto! finisce l'inning e martin non e' a pezzi di piú.

attacco toronto, visto che il destino e ******** il primo a battere e' proprio russel martin, che non ha pensieri nella testa, di piú... con ancora cole hamels, fortissimo, sul monte martin batte una mozzarella sull interbase Andrus non un rookie che assiste male in prima e martin salvo su errore. e uno. a battere pillar che non fa di meglio se non cambiare il birillo verso cui tirare, il prima base moreland, che peró assiste in seconda con una palla nella polvere e andrus non controlla, tutti salvi su errore... e due. visita sul monte e pinch runner per martin, si gioca, al piatto goins, il nono in battuta che con 0 out e prima e seconda non ha altro da fare che fare il bunt, lo esegue sulla linea di terza base beltre' futuro all of famer, difende la palla assite in terza per eliminare il lead runner e andrus droppa la palla tutti salvi, e tre. basi pene con solo errori alla bassa del settimo di gara 5 ALDS. tutto il dramma che si puó chiedere ad uno sport con le pause del baseball per assaporarlo ancora di piú, al piatte revere che batte in scelta difesa ma entra il pari, publico ancora piú fuori di testa! donaldson alza un pop e di colpo siamo con due out e ancora 2 sulle basi, al piatto bautista, che la tocca piano... un missile nell upper deck e 3 punti dentro in un amen texas e' sotto terra e bautista trotterella sulle basi!!

un inning pazzesco, forse il piú folle di questa post season, Toronto avanza a forza di HR e errori alle ALCS ma se lo merita, sono state 5 partite con alti e bassi degni di nota, mi dispiace solo per hamels che esce dai PO con una prestazione maiuscola, le basi cariche all'ottavo tutte non per colpa sua. dopo aver tenuto a bada toronto per due partite intere.

se potete guardate con i vosti occhi gli innumerevoli video, il pubblico ditoronto che si esalta, la faccia di russel martin dopo l'errore e poi sulle basi... priceless!

ah poi per finire due volte i doughout in campo...

kc ancora imvincibile in gare decisive, cueto con una prestazione assurda! concede un HR al secondo a valbuena, un lancio dopo aver concesso la prima valida, e nello spazio di 2 lanci si trova 0 2 in gara 5. ma cueto che fino a li non e' che fosse brillato, si sveglia, da li alla fine nessun corridore di houston toccherá la prima base. cueto ritira tipo 20 battitori di fila per dar modo ai suoi di recuperare, e ce la fanno, contro ottimilanciatori, grande serie, grande cueto, partita immensa e serie vinta con merito contro forse la squadra piú imprevedibile della lega.

ora ALCS contro toronto.

pronostici. beh che dire, visto che sono 5-0 mi sto mangiando le mani di non aver dato seguito alle mie previsioni, a cui non credevo per primo io... cmq ci siamo. la sfiga e' che la piú importante per me e' stasera e siccome non ho ancora sbagliato...

ad ogni modo per la ALCS dico toronto il 7 partite. non puó andare diversamente una serie che vive di episodi come e' al AL in questa post season!

https://instagram.com/p/81fVHZjzNI/

spero funzioni perche' davvero merita, abbassate il volume prima di vedere!

se lo avessero preparato non sarebbe mai venuto cosí bene, ma che effetto fa la palla che appare di colpo veramente come un oggetto volante nell'inquadratura! e la barba finta merita tantissimo!!

beh non ha lanciato la palla verso la terza base, l'ha lanciata verso il pitcher...se non che...mai vista in vita mia una cosa simile

beh non ha lanciato la palla verso la terza base, l'ha lanciata verso il pitcher...se non che...mai vista in vita mia una cosa simile

si e' quello che ho scritto, lancia verso il pitcher ma va verso la terza, gli rimane in mano come se avesse la colla... e' esattamente come fa il ricevitore patata in major league 2! solo che qui lo hanno fatto per davvero e in una gara 5 decisiva di PO! ho visto diverse volte sbagliare il tiro verso il pitcher, ma di solito il tiro e' corto, un po di lato, o scavalca il pitcher, a volte e' colpa dei pitcher che non presta attenzione, ma qui e' davvero incredibile quello che combina!

si e' quello che ho scritto, lancia verso il pitcher ma va verso la terza, gli rimane in mano come se avesse la colla... e' esattamente come fa il ricevitore patata in major league 2! solo che qui lo hanno fatto per davvero e in una gara 5 decisiva di PO! ho visto diverse volte sbagliare il tiro verso il pitcher, ma di solito il tiro e' corto, un po di lato, o scavalca il pitcher, a volte e' colpa dei pitcher che non presta attenzione, ma qui e' davvero incredibile quello che combina!

in realtà il tiro di Martin era perfetto verso Sanchez, solo che ha colpito il pomolo della mazza di Shin Soo Choo, che stava facendo stretching (con i piedi nel box di battuta e lo "strumento" in mano) prima del suo turno al piatto e così la palla è finita nella "terra di nessuno", dando modo a Odor di correre indisturbato verso casa base...
e proprio quel contatto del rilancio di Martin con la mazza di Choo ha dato il via a tutto il contorno di proteste, contestazioni (inclusi alcuni comportamenti del pubblico dello Skydome degni dei migliori impianti calcistici Europei e/o Sudamericani...:eusa_doh:), challenge e replay (sebbene non contemplati dal regolamento per un caso del genere, come spiegavano i telecronisti di FS1 USA...anche se poi gli arbitri hanno spiegato ufficialmente la decisione di chiedere un parere a quelli in sala video a NY con una scusa diversa) che hanno caratterizzato l'inning più folle della stagione, che ha rivalutato tutta una partita fin lì piuttosto "moscia" per essere una gara decisiva di una serie...
e, comunque, altra bella prestazione di Colabello (il cui cambio con Smoak nel finale - presumibilmente per ragioni difensive - proprio non ho capito, visto che in questa serie Chris ha giocato decisamente meglio del compagno anche in difesa, oltre che in attacco)...

nell'altro match, invece, spettacolare Cueto dopo la "distrazione" dell'homer concesso a inizio secondo inning...questo sì che è il baseball che piace a me...
oltre a questo, KC ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità caratteriali: calma, pazienza, consapevolezza della propria forza...caratteristiche (oltre a quelle più strettamente tecniche) che ne fanno davvero un osso duro da affrontare...
peccato per la favola di Houston, risorta dalle ceneri di anni di record umilianti e che sarebbe stato bello veder arrivare almeno alle WS, se non proprio al "botto" completo...speriamo che questa apparizione ai PO sia un punto di partenza e non un exploit isolato...in fondo, è una squadra che mi sta simpatica...

per la serie finale della AL, ovviamente, tiferò Toronto e Colabello tutta la vita...ma ho paura che non basterà a spingerli oltre l'ostacolo KC, che pronostico vincente in 5, massimo 6 partite...troppo incompleto e inconsistente il monte di lancio dei Canadesi per reggere il confronto sul (relativamente) lungo periodo di una serie "best-of-7" contro una squadra che se arriva in vantaggio all'inizio del settimo inning diventa poi praticamente inattaccabile...

per questa notte, invece, non mi pronuncio...incrocio tutto quel che si può incrociare e confido nel pronostico di @tyler (ciao, amico!)...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:

#Game_5

NATIONAL LEAGUE DIVISION SERIES

Giovedi 15 Ottobre: New York Mets @ Los Angeles Dodgers [Game 5]

STARTERS
Dodgers: Zack Greinke
Mets: Jacob deGrom

Match Up: Zack Greinke VS Mets / Jacob deGrom VS Dodgers

MLB on TBS: Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan

Diretta ore 02.00 su Fox Sports HD.
Replica venedi 16 alle 08.30 e alle 16.00.

Ultima modifica:
Episodio che mi ha ricordato immediatamente il baseball italiano anni'90, con le infinite sfide-scudetto Parma-Nettuno che si chiudevano SEMPRE così (e con una lunga squalifica per Faraone...):icon_cool:

eh si con nettuno si svuotavano i doughout un po ovunque... bei tempi!! diciamo che ruggiero bagialemanni era il promotore numero uno dei ritrovi in collinetta :)

per questa notte, invece, non mi pronuncio...incrocio tutto quel che si può incrociare e confido nel pronostico di @tyler (ciao, amico!)...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:

grazie della fiducia... sempre ben riposta naturalmente visto il 6-0!!!

ti auguro vivamente che finalmente si decidano a mandare a remare don mattingly per un piú sereno avvenire da tofoso del baseball!! sono che e' contro producente per me essendo io arancione fino al midollo, ma credo che o lo mandano via sta volta oppure ha del materiale per ricattare la dirigenza dei dodgers.

a proposito di colore, tutte le 4 squadre delle CS hanno come colore dominante il blu! non centra nulla ma mi piaceva dirlo, si vedranno solo cappellini blu in queste serie. e sicuramente si mettera' fine ad un digiuno di lunga data, infatti gli ultimi ad avere vinto le WS sono i blue jays nel 1993 con uno squadrone da paura. i mets seguono con l'ultima WS quella degli amazing nel 1986 o meglio quella di bill buckner, ws commentate live da un tale Vin Scully per NBC, a ruota segue KC che non la ha mai vinta una WS, e infine arrivano i cubs con il famoso record...

a seguito del grande successo di questa post season, 5.944 milioni record assoluto per il canale fox sports 1, la fox sta pensando di spostare le ALCS sul canale free, in modo da sfruttare questo successo in maniera completa. al momento gara 1 e' in programma su FOX, le altre sono segnate su FS1 ma potrebbero cambiare specialmente al momento delle gare decisive. e la sfida tra mets e cubs si prennuncia record breaking per la TBS.

ultima parola per l'eroe della nottata Daniel Murphy, che va 3 su 4 con 2 punti segnati 2 RBI e soprattutto ula rubata di terza base non decisiva di piú, justin turner ancora una volta dimostra che per giocare a baseball bisogna avere la testa prima di ogni altra cosa, yogi berra lo diceva: il baseball e' uno sport all 80% mentale la restante metá fisico... e ha parte la matematica discutibile, aveva ragione al 100%, se ti dimentichi o non pensi quello che devi fare sempre non serve a nulla battere 526 di media, avere una OPS di 1.392 se poi ti dimentichi il tuo dovere... quella rubata e' costata la serie ai dodgers, che fino a quel momento stavano con greinke controllando agevolmente. murphy ha colpito 3 hr in questa serie due su kershw e quello decisivo ieri sera su greinke... menzione per thor che lancia un inning in rilievo con dei missili assurdi a 98, e familia che registra una 6 out save, la prima per un pitcher dei mets, da quella di jessie orosco nel 1986 contro i red sox.. familia nella post season quest'anno e' ancora hitless in 4 partite giocate contro i dodgers.

adesso il pronostico per questa serie: so che zemeckis ha giá detto tutto e piú volte lo ho sottolineato, quindi dico mets in 5 partite :5eek:

grazie della fiducia... sempre ben riposta naturalmente visto il 6-0!!!

:lol:

ti auguro vivamente che finalmente si decidano a mandare a remare don mattingly per un piú sereno avvenire da tofoso del baseball!! sono che e' contro producente per me essendo io arancione fino al midollo, ma credo che o lo mandano via sta volta oppure ha del materiale per ricattare la dirigenza dei dodgers.

se non lo licenziano entro 24 ore, giuro che rinnego i Dodgers, Los Angeles tutta e mi metto a tifare Yankees e il resto delle squadre di NY pure negli altri sport (visto che i Kings mi fanno star male peggio dei Dodgers e Lakers e Raiders ormai sono delle barzellette...a proposito, letto dell'ultima - sperando per lui che non sia proprio l'ultima in senso letterale - bravata di Lamar "Lamarvellous" Odom? :eusa_doh: :eusa_wall:)...

a proposito di colore, tutte le 4 squadre delle CS hanno come colore dominante il blu! non centra nulla ma mi piaceva dirlo, si vedranno solo cappellini blu in queste serie. e sicuramente si mettera' fine ad un digiuno di lunga data, infatti gli ultimi ad avere vinto le WS sono i blue jays nel 1993 con uno squadrone da paura. i mets seguono con l'ultima WS quella degli amazing nel 1986 o meglio quella di bill buckner, ws commentate live da un tale Vin Scully per NBC, a ruota segue KC che non la ha mai vinta una WS, e infine arrivano i cubs con il famoso record...

a proposito di Vin...belli i cartelli "Win for Vin" di molti tifosi di LA...peccato che anche lui avrà dovuto "ingoiare il rospo" confezionatogli da quegli sciagurati...

adesso il pronostico per questa serie: so che zemeckis ha giá detto tutto e piú volte lo ho sottolineato, quindi dico mets in 5 partite :5eek:

però Zemekis aveva immaginato delle WS "best-of-9"...:evil5:
quindi in qualcosa ha già sbagliato...ergo, anch'io vado con i Mets...ma in 6 partite...

e a proposito, questo è il programma delle LCS (almeno la parte ufficializzata al momento):

Oggi

h.01.30, ALCS #1, Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays

Domani

h.21.30, ALCS #2, Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays
h.01.30, NLCS #1, Chicago Cubs @ New York Mets

Domenica

h.01.30, NLCS #2, Chicago Cubs @ New York Mets

Lunedì

h.01.00, ALCS # 3, Toronto Blue Jays @ Kansas City Royals

zemeckis aveva anche dettola squadra perdente che era Miami, chiaramente impossibile visto che giocano nella stessa lega, ma aveva cmq preso la creazione di una squadra pro di baseball a miami che al tempo del film non esisteva, ok ci vuole poco a immaginare una squadra di mlb in un mercato come quello di miami, ma dimmi tu se nel 1985 avresti potuto immaginare un mercato come quello di LA senza una squadra di football... quando nel 85 ce ne erano ben due... quindi dai merito! le WS in 9 sarebbe un bel ritorno al passato, io lo apprezzerei...

quando ho letto che mollavi di colpo tutte le squadre di LA ero contento :) poi ho letto che saresti pasato all'impero del male, e allora meglio che rimani con i tuoi blu e pace fatta, avessi scelto il queens invece del bronx allora sarebeb diverso... e cmq non ti ci vedo tu, cultore dei pitching duels, tifare per una squadra che come soprannome ha bronx bombers...

potevi usare il rosso per la american e il blu per la national, essendo questi i loro colori. ma non farci caso lo sai che sono fulminato di mio, procedo verso una alienazione dal mondo reale infatti domani mattina cerco il modo di vedere i playoff giapponesi, yomiuri Giants vs Yakult Swallows!! non me lo sono inventato!! si chiamano come uno yougurt, ok lo yogurt si chiama come l'azienda di tokyo e da li il nome, ma rimane che il nome della squadra e' "ingoiatori" di yakult!! ma si puó? cmq derby di tokyo non male direi... Giants spalle al muro purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso