si e' quello che ho scritto, lancia verso il pitcher ma va verso la terza, gli rimane in mano come se avesse la colla... e' esattamente come fa il ricevitore patata in major league 2! solo che qui lo hanno fatto per davvero e in una gara 5 decisiva di PO! ho visto diverse volte sbagliare il tiro verso il pitcher, ma di solito il tiro e' corto, un po di lato, o scavalca il pitcher, a volte e' colpa dei pitcher che non presta attenzione, ma qui e' davvero incredibile quello che combina!
in realtà il tiro di Martin era perfetto verso Sanchez, solo che ha colpito il pomolo della mazza di Shin Soo Choo, che stava facendo stretching (con i piedi nel box di battuta e lo "strumento" in mano) prima del suo turno al piatto e così la palla è finita nella "terra di nessuno", dando modo a Odor di correre indisturbato verso casa base...
e proprio quel contatto del rilancio di Martin con la mazza di Choo ha dato il via a tutto il contorno di proteste, contestazioni (inclusi alcuni comportamenti del pubblico dello Skydome degni dei migliori impianti calcistici Europei e/o Sudamericani...

), challenge e replay (sebbene non contemplati dal regolamento per un caso del genere, come spiegavano i telecronisti di FS1 USA...anche se poi gli arbitri hanno spiegato ufficialmente la decisione di chiedere un parere a quelli in sala video a NY con una scusa diversa) che hanno caratterizzato l'inning più folle della stagione, che ha rivalutato tutta una partita fin lì piuttosto "moscia" per essere una gara decisiva di una serie...
e, comunque, altra bella prestazione di Colabello (il cui cambio con Smoak nel finale - presumibilmente per ragioni difensive - proprio non ho capito, visto che in questa serie Chris ha giocato decisamente meglio del compagno anche in difesa, oltre che in attacco)...
nell'altro match, invece, spettacolare Cueto dopo la "distrazione" dell'homer concesso a inizio secondo inning...questo sì che è il baseball che piace a me...
oltre a questo, KC ha mostrato ancora una volta tutte le sue qualità caratteriali: calma, pazienza, consapevolezza della propria forza...caratteristiche (oltre a quelle più strettamente tecniche) che ne fanno davvero un osso duro da affrontare...
peccato per la favola di Houston, risorta dalle ceneri di anni di record umilianti e che sarebbe stato bello veder arrivare almeno alle WS, se non proprio al "botto" completo...speriamo che questa apparizione ai PO sia un punto di partenza e non un exploit isolato...in fondo, è una squadra che mi sta simpatica...
per la serie finale della AL, ovviamente, tiferò Toronto e Colabello tutta la vita...ma ho paura che non basterà a spingerli oltre l'ostacolo KC, che pronostico vincente in 5, massimo 6 partite...troppo incompleto e inconsistente il monte di lancio dei Canadesi per reggere il confronto sul (relativamente) lungo periodo di una serie "best-of-7" contro una squadra che se arriva in vantaggio all'inizio del settimo inning diventa poi praticamente inattaccabile...
per questa notte, invece, non mi pronuncio...incrocio tutto quel che si può incrociare e confido nel pronostico di @tyler (ciao, amico!)...