Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su kershaw ci contano fino ad un certo punto, non ha mai vinto una partito di PO in vita sua :) e' incredibile cosa succeda tra la stagione regolare i playoff per lui che poi non e' che giochi male ieri sera ha tenuto bene il monte come sempre, ma ai PO non basta per lui, perde sempre. il problema dei dodgers e' sempre il solito arrivano a fine RS e sono cotti come dei fegatelli, pagano milioni di milioni di milioni dei giocatori che nemmeno giocano per loro e poi si trovano nei PO con i soliti bolliti, ieri sera gli esterni potevao spararsi un colpo in testa che facevano piú figura, tra crawford ethier e pederson 0 su 11 con 5 k una base per ball e 4 rimasti in base, inaccettabile per i PO. ma e' sempre cosí ogni anno subiscono questo calo nelle partite di kershaw, aggiungiamo che mattingly lo fará partire due volte di sicuro, in sostanza partono da 0 2 in una serie al meglio delle 5...

lester non ha lanciato male, anzi, ha dominato tanto quanto lackey, con l'unica differenza che matheny lo ha fatto scendere al momento giusto per usare a dovere il bullpen, mentre maddon se lo e' dimenticato sul monte per l'ottavo inning e non si capisce come mai...aveva giá piu' di 100 lanci non gli puoi chiedere di fare l'arrieta... se lo toglieva a fine settimo... la sifga e' che maddon alla fine e' un manager di american league, lui e' arrivato all'ottavo e ha visto che aveva in battuta il 2 3 e 4 del lineup e ha detto non mi serve togliere il pitcher... lo lascio li fino a che non metto un pinch hitter, e il risultato e' stato che il pinch hitter di STL ha sparato un missile che ancora stanno cercando all'esterno sinistro, quindi la partita di lester era stupenda fino al settimo, il punto subito a freddo al primo ci sta, stampone di piscotty (che e' fortissimo) e doppio di regola e poi valida di holliday che spinge a casa piscotty che corre come il vento, un altro sarebbe stato predo dall'assistenza.

chicago non ha avuto nulla dai puoi battitori, fino al quinto zero valide, bryant 2 k e un doppio gioco, rizzo anche lui un doppio gioco e 1 k, con bryant che ne lascia 4 in base.. specialmente al nono quando pare che chicago possa approfittare di rosenthal.

poi ci sono gli episodi missile di fowler su lackey che muore a 10 cm dalle recinzioni... nell'unica palla sbagliata da lackey della partita, ma e' il bello del baseball, la serie non e' certo chiusa.

Vantaggio Mets sui Dodgers con strepitosa partita sia di DeGrom (13k) che di Kershaw (11k). Come volevasi i Dodgers possono contare solo su Greinke e Kershaw perchè tra i battitori hanno solo Gonzalez che fa il suo dovere(infatti è stato lui a segnare l'unico punto LA).
In Cubs-Cardinals, Schwarber ancora protagonista con 2 su 3 ma 4-0 secco dei Cards con Lackey super. Per i Cubs Lester non ci si può più fidare come una volta. Cubs che quando perdono la prima partita in una serie di PO non riesce più a recuperare e poi vincere...0-11 in questa statistica.

Poi c'è questo video dove non vi anticipo niente, ma vi dico semplicemente: Guardatelo

http://m.mlb.com/video/v520894883/t...les-with-excitement/?affiliateId=clubMEGAMENU

Ha proprio il "physique du role", rotola che è una bellezza...

Sent from my iPhone using Tapatalk

@tyler
Il problema di Kershaw secondo me è stata proprio l'annata che ha passato, con un passo indietro rispetto agli anni precedenti nonostante abbia lanciato alla grande. Ricordiamo che ad inizio stagione è arrivato ad un record di 3-6 se non sbaglio, riprendendosi piano piano, ma con gli standard a cui ci ha abituato è poco. Poi mettici che DeGrom ieri era inarrivabile. Lester comunque non mi convince, perchè in stagione ha perso partite alla portata e non ha dimostrato di essere il miglior pitcher che ci si aspettava quando è arrivato da Oakland, poi penso che la prestazione dei battitori ci stia e come serie è tutt'altro che finita.

@ralph
Però c'è da dire che anche se con difficoltà è riuscito a scavalcare :lol::lol::lol::lol:

@tyler
Il problema di Kershaw secondo me è stata proprio l'annata che ha passato, con un passo indietro rispetto agli anni precedenti nonostante abbia lanciato alla grande. Ricordiamo che ad inizio stagione è arrivato ad un record di 3-6 se non sbaglio, riprendendosi piano piano, ma con gli standard a cui ci ha abituato è poco. Poi mettici che DeGrom ieri era inarrivabile. Lester comunque non mi convince, perchè in stagione ha perso partite alla portata e non ha dimostrato di essere il miglior pitcher che ci si aspettava quando è arrivato da Oakland, poi penso che la prestazione dei battitori ci stia e come serie è tutt'altro che finita.

@ralph
Però c'è da dire che anche se con difficoltà è riuscito a scavalcare :lol::lol::lol::lol:

e' difficile dire che problema abbia. se e' lui o i dodgers, lo scorso anno ha perso entrambe le partenze che ha fatto pur essendo stato MVP della staglione e naturalmente cy young. davvero e' una cosa che non si capisce :)

sul lester ti do ragione per la stagione, anche a me non ha mai convinto, ieri ha avuta una buona uscita a mio parere, non tale da giustificare lo status di ace, infatti e' arrieta l'asso dei cubs... io quei soldi non glieli avrei dati se fossi stato il GM dei cubs :)

e' difficile dire che problema abbia. se e' lui o i dodgers, lo scorso anno ha perso entrambe le partenze che ha fatto pur essendo stato MVP della staglione e naturalmente cy young. davvero e' una cosa che non si capisce :)

sul lester ti do ragione per la stagione, anche a me non ha mai convinto, ieri ha avuta una buona uscita a mio parere, non tale da giustificare lo status di ace, infatti e' arrieta l'asso dei cubs... io quei soldi non glieli avrei dati se fossi stato il GM dei cubs :)
Lester fino al settimo inning compreso, ha fatto un partitone. E nn ha concesso praticamente niente, tolto due valide il primo inning. fare meglio di cosi significava fare una no hit, maddon ha sbagliato e lha lasciato dentro a 120 lanci, nn credo sia questione di american o national,, semplicemente maddon si fida più di lester a 120lanci che del suo bullpen.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Tra parentesi su kershaw partita fotocopia della prima dello scorso anno. Partitone fino al settimo poi don mattingly per le stesse ragioni di maddon ovvero bullpen orrendo lo lascia dentro lui concede due basi ball lo cambia e il bullpen fa il disastro... Lo scorso anno vincevano 6-1 presero 8 punti del settimo inning... Ma dettò cio... Kershaw e lester hanno fatto grandi partite... Di gran lunga migliori di tutti i lanciatori visti fin qui in quattro gare di american league

E concludo forse ieri nn l'avrebbe. Vinta neanche arrieta. Che magari sarebbe uscito al nono cmq sullo zero a zero.. Se lattacco nn segna il pitcher le partite nn le vince a prescindere.

NATIONAL LEAGUE DIVISION SERIES

Sabato 10 Ottobre: Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals [Game 2]

STARTERS
Cardinals: Jason Hayward
Cubs: Kyle Hendricks

Match Up: Kyle Hendricks VS Cardinals / Jason Hayward VS Cubs

MLB on TBS: Brian Anderson, Dennis Eckersley, Joe Simpson, Matt Winer

Inizio ore 23.30

Sabato 10 Ottobre: New York Mets @ Los Angeles Dodgers [Game 2]

STARTERS
Dodgers: Zach Greinke
Mets: Noah Syndergaard

Match Up: Noah Syndergaard VS Dodgers / Zach Greinke VS Mets

MLB on TBS: Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan

Inizio ore 03.00

Ultima modifica:
Solo per correggere i pitcher partenti di Cardinals-Cubs, che sono Jaime Garcia e Kyle Hendricks. ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

AMERICAN LEAGUE DIVISION SERIES

Domenica 11 Ottobre: Kansas City Royals @ Houston Astros [Game 3]

STARTERS
Royals: Edinson Volquez
Astros: Dallas Keuchel

Match Up: Edinson Volquez VS Astros / Dallas Keuchel VS Royals

MLB on MLB Network: Matt Vasgersian, John Smoltz, Jon Paul Morosi

Inizio ore 22.00.

Domenica 11 Ottobre: Toronto Blue Jays @ Texas Rangers [Game 3]

STARTERS
Blue Jays: Marco Estrada
Rangers: Martin Perez

Match Up: Marco Estrada VS Rangers / Martin Perez VS Blue Jays

MLB on FOX Sports 1: Kenny Albert, Harold Reynolds, Tom Verducci, Ken Rosenthal

Inizio ore 02.00.

AMERICAN LEAGUE DIVISION SERIES

Lunedi 12 Ottobre: Kansas City Royals @ Houston Astros [Game 4]

STARTERS
Royals: Yordano Ventura
Astros: Lance McCullers

Match Up: Yordano Ventura VS Astros / Lance McCullers VS Royals

MLB on Fox Sports 1:
Matt Vasgersian, A.J. Pierzynski, John Smoltz, Jon Paul Morosi

Diretta ore 19.00 su Fox Sports HD.

Lunedi 12 Ottobre: Toronto Blue Jays @ Texas Rangers [Game 4]

STARTERS
Rangers: Derek Holland
Blue Jays: Robert Allen Dickey

Match Up: Derek Holland VS Blue Jays / Robert Allen Dickey VS Rangers

MLB on Fox Sports 1:
Kenny Albert, Harold Reynolds, Tom Verducci, Ken Rosenthal

Inizio ore 22.00.

[Un po alla volta...]

Ultima modifica:
Prossime due dirette oggi alle 19 KC@HOU gara 4 e domani alle 22.30 STL@CHI gara 4

Speriamo di vedere almeno una partita della serie Mets vs Dodgers

ho paura che i mets verranno schedulati per essere sempre nel prime time americano, quindi alle 2 di notte da noi, e, a meno che ci siano solo loro a giocare, fox pare prediligere la partita del nostro prime time, ed é una scelta condivisibile, quello che non condivido é mandare una sola partita quando ce ne sono altre, specialmente se i canali sono usati per repliche.

vogliamo poi parlare per un momento della serie? non si puó non parlare del settimo inning di gara 2!! la squalifica di utley e' stata fatta per il suo bene, le 2 partite combinate sono proprio quelle che si giocheranno a NY quindi per la sua incolumita' stará tranquillo a LA, io non sono per la violenza, ci tengo a sottolinearlo, ma ad un ex phillies che in una serie di PO rompe una gamba ad uno dei mets non credo che verrebbe dato un "caloroso" benvenuto nel queens! :)

a parte i risvolti extra diamante, utley ha fatto quello che tutti fanno, solo che lo ha fatto da criminale, come se un difensore fermasse un attaccante invece con un tackle con pugno nei maroni e una gomitata sul setto nasale, e' sempre punizione ma sei un po s... :) si scivola sempre per rompere il doppio gioco lo insegnano ai bambini, ma insegnano anche se si scivola cmq per fermarsi sulla base, e ci si butta in scivolata ad una distanza accettabile dalla base, utley si e' lanciato praticamente sulla base, se fosse scivolato correttamente non dico che i mets avrebbero chiuso il doppio gioco, che correva in prima c'era il lead off quindi diamogli credito di correre veloce... ma almeno si sarebbe evitato l'infortunio di tejada, poi altro appunto esiste in neighborhood play il seconda appunto per dare modo al difensore di evitare il contatto e l'eventuale infortunio. cosa e' questo? in sostanza si da credito al difensore che si vede arrivare il corridore addosso di non toccare il cuscino e registrare l'out, intendiamoci devi cmq provare a toccare il cuscino, ma se lo manchi per un cm o simile, la regola va dalla parte del difensore appunto per evitare che lui rischi troppo nell'atto di toccare il cuscino e di conseguenza eliminare il corridore.

ora cosa e' successo al settimo inning? utley salvo perche' l'arbitro non accorda il neighborhood play e tejada con una gamba rotta a seguito di una scivolata killer.

gli arbitri non devono fare beneficienza, ma se esiste una regola, che venga applicata, si sarebbe giocato con 2 out sul 2 a 2 e il battitore dopo sarebbe stato il terzo out invece che il secondo... l'inning si chiudeva sul 2 a 2

si puó anche discutere sul perché mandare sul monte colon in rilievo che in 17 anni lo ha fatto 9 volte... la spiegazione che do io e' che serviva un pitcher per un solo out per fare fuori kendrick che e' destro e poi chiamare addison reed per fronteggiare i mancini, diciamo che sarebbe stata una tattica usata da tutti, peccato che nulla abbia funzionato... :)

non si puó quindi dire che la giocata abbia cambiato la partita, i dodgers avrebbero potuto segnare all'inning successivo, quello che si puó dire e' che i mets dopo quella giocata hanno giocato senza l'interbase titolare e con una mentalitá sicuramente "avvelenata" dall'episodio... poi a voi le considerazioni.

oggi sentivo linus che citava brad pitt nel film moneyball, dicendo qualcosa tipo "il baseball e' romantico"... quindi io butto li il solito mio pronostico campato assolutamente sul nulla, al posto di tejada giocherá probabilmente flores, che poi sarebbe quello che avrebbe dovuto essere tradato per carlos gomez, che appresa la notizia si era messo a piangere e poi la trade era saltata, visto che il baseball é romantico flores diventerá decisivo nella serie! poi ci faranno un film e tutte le boiate del genere... ok esagero, peró sarebbe bello accadesse...

a proposito di game changer, qui lo dico, tulo si e' sbloccato e questo cambierá la serie tra texas e toronto, nonostante in gara 4 potrebbe partire dickey (Dio ce ne scampi) (e' sicuro ma io spero ancora in un ripensamento...)

so che non si puó cambiare i pronostici ma gli astros mi sembrano troppo in palla per perdere da KC... ma ormai ho sentenziato :)

scusate se mi dilungo ma nella foga non ho detto alcune cose, gli arbitri hanno chiamato out utley in seconda, per poi andare a rivedere le immagini, e da li hanno chiamato utley salvo.

cosa significa? tantissimo. spiego: 1) si vede chiaramente che tejada non tagga utley in nessun modo, quindi non e' out per tag, si vede tajada che va vicino a toccare la base e questo dovrebbe essere il famoso neighborhood play, e qui arriva la magagna, il neighborhood play non e' contestabile, ne i manager ne gli arbitri hanno la possibilitá di andare a rivedere questa giocata. e l'arbitro puó aver chiamato out utley solo per tocco sulla base, non per tag, ergo neighborhood play! chiamata non rivedibile, il fatto di andare a vedere la chiamata e' chiaramente un errore! ora se poi andiamo a vedere che durante la stagione un'altro neighborhood play era stato contestato da un tale don mattingly che allenava al tempo i dodgers e sabato sera faceva lo stesso, la cosa comincia a puzzare, ora non ricordo la partita, ma avevo scritto qualcosa qui sul forum a riguardo.

ora ho sentito di voci che dicono che la chiamata giusta fosse interferenza sul doppio gioco e quindi eliminato utley e kendrick e punto non valido, ma non saprei, non ho mai capito bene l'interferenza come funziona, e soprattutto non si puó mai dare per assunto il doppio gioco, quindi penso che sia sbagliata questa eventualitá, ma rimane che e' stata cambiata una decisione che per regola non doveva essere cambiata, ed e' la seconda volta che accade a favore della stessa squadra... :) non sono un complottista, riporto solo i fatti.

e con questo non vedo l'ora di guardare la partita stanotte, sperando che il cavaliere oscuro tiri la completa, magari shout out, perche' il bullpen dei mets e' in uno stato pietoso al momento e questo e' sicuramente un grosso problema per ny, molto di piú di tutti i discorsi che si possono fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso