Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMERICAN LEAGUE DIVISION SERIES

Venerdi 09 Ottobre: Texas Rangers @ Toronto Blue Jays [Game 2] (1-0)

STARTERS
Blue Jays: Marcus Stroman
Rangers: Cole Hamels

Match Up: Cole Hamels VS Blue Jays / Marcus Stroman VS Rangers

MLB on MLB Network: Bob Costas, Jim Kaat, Harold Reynolds, Ken Rosenthal

Inizio ore 18.30

Venerdi 09 Ottobre: Houston Astros @ Kansas City Royals [Game 2]

STARTERS
Royals: Johnny Cueto
Astros: Scott Kazmir

Match Up: Scott Kazmir VS Royals / Johnny Cueto VS Astros

MLB on FOX Sports 1: Matt Vasgersian, A.J. Pierzynski, John Smoltz, Jon Paul Morosi

Diretta su Fox Sports HD alle 21.30
Replica sabato 10 alle 08.30

NATIONAL LEAGUE DIVISION SERIES

Venerdi 09 Ottobre: Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals [Game 1]

STARTERS
Cardinals: John Lackey
Cubs: Jon Lester

Match Up: Jon Lester VS Cardinals / John Lackey VS Cubs

MLB on TBS: Brian Anderson, Dennis Eckersley, Joe Simpson, Matt Winer

Inizio ore 00.30

Venerdi 09 Ottobre: New York Mets @ Los Angeles Dodgers [Game 1]

STARTERS
Dodgers: Clayton Kershaw
Mets: Jacob deGrom

Match Up: Jacob deGrom VS Dodgers / Clayton Kershaw VS Mets

MLB on TBS: Ernie Johnson, Ron Darling, Cal Ripken, Sam Ryan

Inizio ore 03.30

Ultima modifica:
fino ad ora 4 partite di post season e 4 vittorie esterne... non male il fattore campo in MLB...

ieri ho guardato antrambe le partite ma complice la stanchezza, x factor, la pioggia e il TNF non e' che abbia capito tutto tutto di queste partite.

una cosa che ho capito e' che bisogna tirare fuori le palle. poco da dire, ieri price aveva una buona velocitá ma il controllo era quello che era, e texas ha dato tutto per approfittarne e infatti ci e' riuscita. ora bisogna vedere l'entitá degli infortuni a beltre e donaldson, vedere due giocatori cosí uscire di scena e' un vero peccato. stasera hamels strooman con toronto giá con le spalle al muro. il solo pensiero che la partenza di dickey potrebbe essere do or die mi fa venire i brividi... (magari non ci arrivano nemmeno ma non credo)

stessa cosa per KC che ha avuto un uscita non di livello di ventura e oggi pomeriggio ha cueto chiamato a dominare se vogliono rimanere in partita, houston e' una squadra folle e questo va detto che aiuta, girano tutto, sono aggressivi e hanno rasmus in pieno cody ross status, e questo cambia le serie.

sulle serie nuove non vedo l'ora di vedere dodgers mets, per vari motivi e' la partita che voglio vedere piú di tutto. peccato sia quella meno comoda. cmq questo venerdi con 12 ore di postseason baseball e' il mio giorno preferito dell'anno, con il sabato dopo per recuperare...

pronostici secchi su singola partita in ordine,

texas 5 toronto 9
astros 3 royals 7

cubs 4 cardinals 3
mets 4 dodgers 1

Tyler, i Rangers sono in missione e hanno cambiato marcia dopo questa previsione:
hanno cambiato i dodgers, la sqaudra piú famosa e ricca dopo gli yankees, nonche' prima e il lotta per i playoffs, con texas seattle che hanno solo da chiedere le noccioline alla stagione
:icon_cool:;)
A parte le battute, sulla serie texano-canadese peseranno anche gli infortuni. I 2 Jays dovrebbero essere della partita stasera, anche se per Donaldson non vi è ancora la sicurezza al 100%, mentre per Beltre i dubbi sono più fondati (anche se, come dice Varriale, "con una giornata di trattamenti la schiena torna a posto":eusa_whistle:)

Tyler, i Rangers sono in missione e hanno cambiato marcia dopo questa previsione:

:icon_cool:;)
A parte le battute, sulla serie texano-canadese peseranno anche gli infortuni. I 2 Jays dovrebbero essere della partita stasera, anche se per Donaldson non vi è ancora la sicurezza al 100%, mentre per Beltre i dubbi sono più fondati (anche se, come dice Varriale, "con una giornata di trattamenti la schiena torna a posto":eusa_whistle:)

:laughing7::laughing7::laughing7: quando ho scritto sta roba?? prima dell'asg? se allora dai ho delle scusanti se dopo allora sono veramente un fesso! cmq ho superpigna testimone che io in occasione della serie Texas giants, dissi a lui solo peró, "i giants sono sfigati si beccano texas ora che sono in forma", era arrivato hamels da poco, serie vinta dai rangers 2 a 1 se non ricordo male

cmq ne ho dette di boiate:D tante...:evil5:

e anche con le partite di ieri, un bello 0-2 sul mio "personalissimo cartellino" (cit.)...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

@tyler
tu scherzi...ma io non è che abbia troppa fiducia nella banda di LA...tolte le certezze di CK e Greinke, il resto non lo considero per nulla affidabile, dal lineup in battuta al bullpen per finire, soprattutto, con quel "genio" della panca che è Mattingley...
comunque anch'io voglio seguire più di ogni altra la serie NYM vs LAD, indipendentemente dalla simpatia che ho per i Dodgers (in fondo, ho anche un debole per la rotazione dei Mets, specie De Grom, che mi piace da morire...in senso tecnico, chiaramente)...

p.s. Jessica Mendoza (al microfono di ESPN come seconda voce/analyst nella Wild Card della AL) è la mia nuova telecronista preferita...gran bella presenza, ma, soprattutto, molto, molto brava...

e anche con le partite di ieri, un bello 0-2 sul mio "personalissimo cartellino" (cit.)...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

@tyler
tu scherzi...ma io non è che abbia troppa fiducia nella banda di LA...tolte le certezze di CK e Greinke, il resto non lo considero per nulla affidabile, dal lineup in battuta al bullpen per finire, soprattutto, con quel "genio" della panca che è Mattingley...
comunque anch'io voglio seguire più di ogni altra la serie NYM vs LAD, indipendentemente dalla simpatia che ho per i Dodgers (in fondo, ho anche un debole per la rotazione dei Mets, specie De Grom, che mi piace da morire...in senso tecnico, chiaramente)...

p.s. Jessica Mendoza (al microfono di ESPN come seconda voce/analyst nella Wild Card della AL) è la mia nuova telecronista preferita...gran bella presenza, ma, soprattutto, molto, molto brava...

ah ok pensavo che ti fossi invaghito dei riccioloni di deGrom... a quel punto dubitavo :)

jessica mendoza ne sa si, e' molto meno banale di altri, di sicuro e' meglio di quello di fox sport che c'era ieri durante toronto texas, quello con la voce stridula di cui non ricordo il nome (cit.)

ho letto di lamentele sulla partita dodgers mets, essendo su TBS ne vin scully ne il trio GKR (Gary Cohen, Keith Hernandez and Ron Darling) saranno al commento, e scully e' scully ma anche i tre di SNY sono molto competenti e capaci, e hanno quella giusta dose di umorismo che serve per commentare i mets...

Scrivo senza leggere i vostri commenti dato che solo ora, mentre Toronto e Texas sono già sul diamante (e in registrazione satellitare da parte mia) per gara 2, ho iniziato a vedere gara 1 tra Kansas City e Houston.

Sempre in apnea :icon_cool:

Pensate che guardo talmente tanti contenuti in registrato che quando guardo le dirette, appena vanno in pubblicità vado di istinto sul telecomando del MySkyHD per andare avanti veloce :lol:

Viva la Post Season della Major League Baseball :headbang: :cool:

Direi che Donaldson è in condizioni accettabili

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ah ok pensavo che ti fossi invaghito dei riccioloni di deGrom... a quel punto dubitavo :)

non scherziamo...:eusa_naughty: :eusa_doh:
intendiamoci...io non ho nulla contro chi ha gusti diversi dai miei, ma personalmente ho ben chiaro cosa mi piace...:evil5: ;)

jessica mendoza ne sa si, e' molto meno banale di altri, di sicuro e' meglio di quello di fox sport che c'era ieri durante toronto texas, quello con la voce stridula di cui non ricordo il nome (cit.)

chi, Harold Reynolds?
poverino...ormai è diventato lo zimbello degli analysts...non c'è forum di appassionati in ogni angolo del mondo che non sia pieno di stroncature nei suoi confronti (non che lui faccia granchè per contenere quelle voci, però)...

ho letto di lamentele sulla partita dodgers mets, essendo su TBS ne vin scully ne il trio GKR (Gary Cohen, Keith Hernandez and Ron Darling) saranno al commento, e scully e' scully ma anche i tre di SNY sono molto competenti e capaci, e hanno quella giusta dose di umorismo che serve per commentare i mets...

purtroppo il leggendario Vin non potrebbe essere al commento in alcun caso...ho sentito ieri sera durante la telecronaca di gara #1 tra Rangers e Blue Jays che è in ospedale per un intervento chirurgico (niente di particolarmente grave, se ho ben capito)...
speriamo sia davvero così e possa tornare presto ad intrattenerci con la sua voce calda e le sue storie sempre coinvolgenti...

sì, anche a me piace il trio di "casa Mets" (e quest'anno ne ho ascoltate diverse delle loro telecronache)...tra l'altro SNY è anche la TV con il feed che a mio giudizio si vede meglio tra tutti quelli di MLB.tv a livello di qualità d'immagine (al contrario, i feed di Root Sports sono spesso un pianto da quel punto di vista :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

p.s. anche stasera i Jays stanno rischiando grosso...mi sa che, se continuano così (o, meglio, se Texas continua ad andare così bene...perchè mi pare che siano i Rangers ad aver alzato il loro livello e non i Canadesi a fare poi così schifo), il nostro pronostico sulla serie sta per andare a donnine di facili costumi...

Sovrapposizioni scontate: tre ore sono poche!

Metterei gli orari così:

- 12pm ET
- 3.30pm ET
- 7.00pm ET
- 10.30pm ET

Che è proprio minimo minimo ;)

Pensa che è la prima volta nella mia vita che vedo una partita di baseball "live"...però mi sto divertendo :)

Tra l'altro con la piacevolissima compagnia di Freri, Faso e del magnifico Nicolodi appena arrivato dopo aver commentato le qualificazioni europee.
Mi sto divertendo tantissimo sia per loro che ovviamente per la partita

In pratica, è come se avessi visto 2 partite :D
Cmq la maratona al Rogers Centre è terminata, e man mano che andava avanti mi chiedevo: ma quanti pitcher può portare una squadra nel bullpen? Ho perso il conto tra un cambio e l'altro! :rolleyes:

In pratica, è come se avessi visto 2 partite :D
Cmq la maratona al Rogers Centre è terminata, e man mano che andava avanti mi chiedevo: ma quanti pitcher può portare una squadra nel bullpen? Ho perso il conto tra un cambio e l'altro! :rolleyes:

il roster di una squadra mlb e' di 25 giocatori cosi' composto:

4 partenti
7 rilievi

per un titale di 11 giocatori, di solito il quinto partente della regular season e' inserito nel bullpen in quanto potrebbe servire lo stesso. 14 sono gli altri giocatori tra titolari e riserve di posizione, la divisione tra esterni e interni si basa molto sulle caratteristiche dei giocatori molti possono coprire entrambe le posizioni, quindi si guarda piú al fatto che siano mancini o destri. normalmente si portano solo 2 catcher al posto di 3 della RS

alcuni manager preferiscono avere 8 lanciatori di rilievo e sacrificare un battitore, questo accade di frequente in national league in quanto i cambi di lanciatore possono essere dettati anche dal lineup e non solo dalle circostanze. altri invece preferiscono avere 6 rilievi ma e' molto raro, 1 rilievo lungo, 2 mancini due destri e il closer o 3 mancini e un destro dipende sempre dal manager

di solito le partite che vanno lunghe come quella di oggi, portano a lanciare il quinto partente della RS o il rilievo lungo se ancora disponibile. conta che a toronto entrambi i partenti hanno fatto 7 inning quindi i rilievi sono potuti andare in la negli extra, toronto ha usato 7 rilievi mentre texas "solo" 6 ma se i partenti non fossero andati cosi lunghi avrebbero avuto problemi... a quel punto si sacrifica un partente.

Tra l'altro con la piacevolissima compagnia di Freri, Faso e del magnifico Nicolodi appena arrivato dopo aver commentato le qualificazioni europee.
Mi sto divertendo tantissimo sia per loro che ovviamente per la partita

e' post season baseball e pensa che oggi ce ne sarebbe piu di 12 ore di fila da vedere!! io sto guardando ininterrottamente dall' inizio sono 7 ore e mi sto preoccupando che tra poco finisce...

il roster di una squadra mlb e' di 25 giocatori cosi' composto:

4 partenti
7 rilievi

per un titale di 11 giocatori, di solito il quinto partente della regular season e' inserito nel bullpen in quanto potrebbe servire lo stesso. 14 sono gli altri giocatori tra titolari e riserve di posizione, la divisione tra esterni e interni si basa molto sulle caratteristiche dei giocatori molti possono coprire entrambe le posizioni, quindi si guarda piú al fatto che siano mancini o destri. normalmente si portano solo 2 catcher al posto di 3 della RS

alcuni manager preferiscono avere 8 lanciatori di rilievo e sacrificare un battitore, questo accade di frequente in national league in quanto i cambi di lanciatore possono essere dettati anche dal lineup e non solo dalle circostanze. altri invece preferiscono avere 6 rilievi ma e' molto raro, 1 rilievo lungo, 2 mancini due destri e il closer o 3 mancini e un destro dipende sempre dal manager

di solito le partite che vanno lunghe come quella di oggi, portano a lanciare il quinto partente della RS o il rilievo lungo se ancora disponibile. conta che a toronto entrambi i partenti hanno fatto 7 inning quindi i rilievi sono potuti andare in la negli extra, toronto ha usato 7 rilievi mentre texas "solo" 6 ma se i partenti non fossero andati cosi lunghi avrebbero avuto problemi... a quel punto si sacrifica un partente.

Grazie Tyler, chiarissimo come sempre :)

Vantaggio Mets sui Dodgers con strepitosa partita sia di DeGrom (13k) che di Kershaw (11k). Come volevasi i Dodgers possono contare solo su Greinke e Kershaw perchè tra i battitori hanno solo Gonzalez che fa il suo dovere(infatti è stato lui a segnare l'unico punto LA).
In Cubs-Cardinals, Schwarber ancora protagonista con 2 su 3 ma 4-0 secco dei Cards con Lackey super. Per i Cubs Lester non ci si può più fidare come una volta. Cubs che quando perdono la prima partita in una serie di PO non riesce più a recuperare e poi vincere...0-11 in questa statistica.

Poi c'è questo video dove non vi anticipo niente, ma vi dico semplicemente: Guardatelo

http://m.mlb.com/video/v520894883/t...les-with-excitement/?affiliateId=clubMEGAMENU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso