Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un pessimo presentimento intanto :laughing7:

Appena... Appena sintonizzato sulla Fox Sports versione turca e, invece di trovare un programma sul Triathlon come indicato dalla loro EPG (anche in questo momento), vedo che ci sono Yankees e Blue Jays in diretta, e se tanto mi da tanto, mi sa che mi hanno fumato Padres e Dodgers...
Mi sembrava strano facessero diversamente dalle altre versioni di Fox Sports e mi pare strano facciano un Double-Header...

PS: confermo il 'piatto virtuale' in grafica.

Io ho un pessimo presentimento intanto :laughing7:

E infatti... :BangHead::eusa_wall:

Fortuna che ho una partita NHL registrata a tappare il buco, poi proverò (anche se so già il risultato) a guardare il Free Game di oggi così vedo come funziona la App su Samsung Smart TV :)

Vado con un occhio sul Live Score ;)

Sempre e comunque... Forza Fox Sports! :laughing7:

E infatti... :BangHead::eusa_wall:

Fortuna che ho una partita NHL registrata a tappare il buco, poi proverò (anche se so già il risultato) a guardare il Free Game di oggi così vedo come funziona la App su Samsung Smart TV :)

Vado con un occhio sul Live Score ;)

Sempre e comunque: Forza Fox Sports! :laughing7:
Mi dispiace il free game merita per price.

La App funziona alla grande, c'è la possibilità di nascondere i risultati tramite un'opzione selezionabile nelle impostazioni, saltre tra i vai inning e si vede molto bene.

Veramente buona :D

Ultima modifica:
Intanto una buona notizia per chi (come me) ha la Apple TV...quest'anno il free game si vede e la qualità è eccellente . L'anno scorso non era possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con l'app Samsung presa dallo Smart TV Store tv serie F8000 cioè quella uscita l'anno scorso non c'è modo di nascondere i risultati, qualcuno sa come si fa?
Viene indicata bene la free game of the day con la banda gialla, però i risultati rimangono in sovraimpressione... si può saltare tra gli innings, ma sempre col risultato :(:(
PS. Proverò come dice Massimo stasera.

Confermo che su Apple TV la qualità è s t r e p i t o s a : ieri diretta dalle 19:00 alle 00:40 (prima la spazzolata presa dagli yankees poi la goduria di Bucholz e doppio doppio HR di Pedroia/Ramirez in quel di Phila...) con HD da paura e senza neanche un buffer.
Sul PC invece (Milwaukee prima e Dodgers dopo) qualità buona ma non sempre buonissima e qualche freeze qua e là. Avevano parlato di un miglioramento del player rispetto al passato ma ieri non si è visto.

Ho un dubbio sulla programmazione di FS2: Yankees - Boston di domenica alle ore 12 in palinseto è la replica del match di venerdì che andrà in onda sabato oppure è la partita che darà FS1 in america nella stessa giornata di sabato?:eusa_think:
Per essere più chiari trasmetteranno sia gara1 e gara2 o replicheranno più volte gara1?

io diretta dalle 7 di sera alle 7 di mattina, ho usato google chromecat e il tablet, in contemporanea, qualitá di chromecast perfetta anche per me, tablet accettabile, ma almeno hanno migliorato dalla scorsa stagione dove sui dispositivi android la qualitá era inaccettabile. ho avuto piú momenti di buffer io che la mlb.tv, nel senso che un po di cleveland houston la ho dormita... unico buffer di mlb.tv al settimo inning di giants-dbacks. 30 secondo di buffering e basta.

peró partite spettacolari, ho visto toronto schiantare l'impero del male, e detroit-minnesota alle 7 poi ho girato su dodgers padres (5 stelle) e seattle-LAA (4 stelle) poi cleveland-houston (migliore partita della giornata) e infine giants-dbacks.

non ho visto molto di boston perché saltavo tra boston e colorado prima che iniziassero i mariners. peró nonostante questo volevo dire, ieri i phillies avevano sul monte hamels, il loro migliore partente e hanno preso solo degli HR... unico ad andare K l'ippopotamo, ex panda:badgrin: insomma i phillies sembrano alla super canna del gas...

Con l'app Samsung presa dallo Smart TV Store tv serie F8000 cioè quella uscita l'anno scorso non c'è modo di nascondere i risultati, qualcuno sa come si fa?
Viene indicata bene la free game of the day con la banda gialla, però i risultati rimangono in sovraimpressione... si può saltare tra gli innings, ma sempre col risultato :(:(
PS. Proverò come dice Massimo stasera.

mi sembra strano...i risultati su APP Samsung si potevano nascondere già con i BD di diversi anni fa...:eusa_think:

la procedura normalmente è la solita...devi andare alla pagina dei settings e selezionare Hide Scores (perchè i genialoidi mettono di default l'opzione con i punteggi ben in vista :eusa_doh: :eusa_wall:)...
occhio che c'è sempre la possibilità che le impostazioni si annullino automaticamente ogni volta che fai logout, quindi passa sempre dalla pagina dei settings a controllare che sia sempre selezionato Hide Scores per evitare spiacevoli sorprese/spoiler prima di andare al calendario con la lista dei match...;)

Intanto una buona notizia per chi (come me) ha la Apple TV...quest'anno il free game si vede e la qualità è eccellente . L'anno scorso non era possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ottimissima notizia, visto che la qualità media dei video di Apple Tv è superiore alle altre smart devices...:happy3: :icon_bounce:

ottimissima notizia, visto che la qualità media dei video di Apple Tv è superiore alle altre smart devices...:happy3: :icon_bounce:

io ho esperienza sui tablet e anche li i modelli apple hanno una qualitá video nettamente migliore dei dispositivi android,

io diretta dalle 7 di sera alle 7 di mattina, ho usato google chromecat e il tablet, in contemporanea, qualitá di chromecast perfetta anche per me, tablet accettabile, ma almeno hanno migliorato dalla scorsa stagione dove sui dispositivi android la qualitá era inaccettabile. ho avuto piú momenti di buffer io che la mlb.tv, nel senso che un po di cleveland houston la ho dormita... unico buffer di mlb.tv al settimo inning di giants-dbacks. 30 secondo di buffering e basta.

peró partite spettacolari, ho visto toronto schiantare l'impero del male, e detroit-minnesota alle 7 poi ho girato su dodgers padres (5 stelle) e seattle-LAA (4 stelle) poi cleveland-houston (migliore partita della giornata) e infine giants-dbacks.

non ho visto molto di boston perché saltavo tra boston e colorado prima che iniziassero i mariners. peró nonostante questo volevo dire, ieri i phillies avevano sul monte hamels, il loro migliore partente e hanno preso solo degli HR... unico ad andare K l'ippopotamo, ex panda:badgrin: insomma i phillies sembrano alla super canna del gas...

lo streaming con chromecast è praticamente perfetto, però at bat utilizzato sul tablet android mi fa crashare il tablet(samsung) quando lo uso per gestire la chromecast, mentre da cellulare non ho problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso