Major League Baseball 2015 su Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo streaming con chromecast è praticamente perfetto, però at bat utilizzato sul tablet android mi fa crashare il tablet(samsung) quando lo uso per gestire la chromecast, mentre da cellulare non ho problemi

devo dirti che ora che mi ci fai pensare che e' capitato anche a me che il tablet crashasse quando comandavo chromecast, ieri comandavo tramite cell il chromecast. stasera provo a comandare con il tablet e vediamo che succede.

per la precisione apple TV 79 euro chromecast 35 euro. se uno si basa solo mlb.tv il risparmio e' alto, poi la apple tv secondo me fa piú cose del chromecast, non la posseggo, ma lo posso immaginare guardando la forma dei due oggetti :)

il chromecast é comodo te lo infili in tasca, vai da un amico e con 5 minuti di configurtazione ti vedi le partite...

tu per cosa altro lo usi? io mlb.tv, youtube, e la app di BT sport.

Ho un dubbio sulla programmazione di FS2: Yankees - Boston di domenica alle ore 12 in palinseto è la replica del match di venerdì che andrà in onda sabato oppure è la partita che darà FS1 in america nella stessa giornata di sabato?:eusa_think:
Per essere più chiari trasmetteranno sia gara1 e gara2 o replicheranno più volte gara1?

Dato che hanno commentato l'Opener in italiano e c'erano Nicolodi e Gotta, ho guardato la partita col loro commento; ricordo bene Nicolodi che parlava che il match di domenica a mezzogiorno è quello di sabato notte... Per il match di venerdi che mandano sabato non ricordo invece, ma potrebbe essere la partita tra Cleveland Indians e Detroit Tigers.

Dato che hanno commentato l'Opener in italiano e c'erano Nicolodi e Gotta, ho guardato la partita col loro commento; ricordo bene Nicolodi che parlava che il match di domenica a mezzogiorno è quello di sabato notte... Per il match di venerdi che mandano sabato non ricordo invece, ma potrebbe essere la partita tra Cleveland Indians e Detroit Tigers.

quando encarnacion, travis e gardner la hanno sparata fuori hanno urlato pepi pepi pepitone?

tu per cosa altro lo usi? io mlb.tv, youtube, e la app di BT sport.

oltre mlb.tv, youtube, infinity(giusto perchè mi hanno regalato un anno con l'acquisto del tablet), google play music...
comunque ho idea che pure l'uso dell'apple tv sia abbastanza limitato, io ho anche una wd tv che ha l'app per l'mlb tv, ma permette anche di vedere file locali ed altro...

quando encarnacion, travis e gardner la hanno sparata fuori hanno urlato pepi pepi pepitone?

Parlavo di Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs, scusami.
Ho visto gli ultimi inning di Toronto Blue Jays @ New York Yankees involontariamente "sull'altra" Fox Sports, quindi non saprei ma tendo a tapparmi le orecchie in quei casi perché tale detto mi fa lo stesso effetto delle unghie che graffiano la lavagna :5bomb:

Parlavo di Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs, scusami.
Ho visto gli ultimi inning di Toronto Blue Jays @ New York Yankees involontariamente "sull'altra" Fox Sports, quindi non saprei ma tendo a tapparmi le orecchie in quei casi perché tale detto mi fa lo stesso effetto delle unghie che graffiano la lavagna :5bomb:

l'unica cosa bella di yes tv é che esclamano "seeeee yaaaa" quando la cacciano fuori, peccato che lo dicano per gli hr dell'impero del male. PS gli yankees entrano in campo con il tema di guerre stellari, ma dovrebbero usare quello della morte nera...

Se il buongiorno si vede dal mattino si salvi chi può, sarà una lunga stagione nel Bronx...

Ma come non ricordi?:D
Il palinsesto lo fai tu:D
No comunque venerdì danno Chicago WS - Kansas City Royals
La mia domanda era riferito alla partita del sabato...vorrei capire se NY Yankees - Boston fanno vedere solo il primo della serie o anche il secondo:D
Insomma se la partita di domenica è una replica oppure gara2 ( la quale dovrebbe avere il feed di FS1 )
Nicolodi - Gotta gli ho ascoltati anch'io ma anche nella spiegazione del palinsesto non ho capito se domenica è una replica oppure no

P.S: Ho dato un'occhiata alla Pizza di Giordano,quella tanto pubblicizzata dai Cubs...come dire...hanno una visione diversa anche della pizza:D

P.S: Ho dato un'occhiata alla Pizza di Giordano,quella tanto pubblicizzata dai Cubs...come dire...hanno una visione diversa anche della pizza:D

non capisco perché loro chiamino il calcio soccer e la pizza pizza, quando calcio e soccer sono la stessa cosa, e la loro pizza e' tutta un'altra cosa:laughing7:

Ma come non ricordi?:D
Il palinsesto lo fai tu:D
No comunque venerdì danno Chicago WS - Kansas City Royals
La mia domanda era riferito alla partita del sabato...vorrei capire se NY Yankees - Boston fanno vedere solo il primo della serie o anche il secondo:D
Insomma se la partita di domenica è una replica oppure gara2 ( la quale dovrebbe avere il feed di FS1 )
Nicolodi - Gotta gli ho ascoltati anch'io ma anche nella spiegazione del palinsesto non ho capito se domenica è una replica oppure no

Ho capito :D

Sabato e domenica mattina vengono mandate due partite tra Red Sox e Yankees ed io l'ho postato.
Il mio dubbio sorge dal fatto che Nicolodi domenica notte ha riassunto le partite in programma ed ha parlato di quella di domenica mattina a mezzogiorno quando domenica notte la EPG non è aggiornata per la domenica successiva a mezzogiorno, quindi lui evidentemente ha già un programma più lungo.
Il fatto che non ricordi cos'abbia invece detto riguardo la differita del sabato mattina, unita al fatto che sulla versione turca di Fox Sports danno per venerdi sera alle 22.00 la diretta tra Tigers ed Indians replicata sabato mattina agli stessi orari, mi ha fatto pensare ad una ipotesi di un possibile cambio anche da noi e che la nostra EPG non sia ancora aggiornata.

Poi, vedendo cos'è successo ieri sera con la EPG turca, non saprei cosa aspettarmi; ho fatto solo una supposizione ;)
Magari vado a vedere cosa fanno in Olanda e forse abbiamo qualche indizio in più :laughing7:

l'unica cosa bella di yes tv é che esclamano "seeeee yaaaa" quando la cacciano fuori, peccato che lo dicano per gli hr dell'impero del male. PS gli yankees entrano in campo con il tema di guerre stellari, ma dovrebbero usare quello della morte nera...
E anche quest'anno si avviano verso l'ennesima stagione fallimentare.
Un delusissimo tifoso dell'impero del male!!!

Mi fa morire!
Lo grido anch'io per coprire il "Pepi quella cosa li" :badgrin:

non capisco perché loro chiamino il calcio soccer e la pizza pizza, quando calcio e soccer sono la stessa cosa, e la loro pizza e' tutta un'altra cosa:laughing7:

Infatti:D
Una cosa spaventosa:D:5eek:
Sembra una specie torta con tanto di ripieno:5eek:
Poi magari vengono in Italia e chissà cosa pensano della "nostra" versione:D

P.S. Ho visto solo gli highlights ma oltre alla vittoria diversi siti danno i Mets come papabili per un posto nei playoff per via dell'indebolimento della NL East...possibile?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso