Si ma sto pepi pepitone non lo sopporto proprio...scusate ma ad ogni HR sentire sta cosa mi fa incavolare![]()
tasto giallo...e ti togli lo stress...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sto pepi pepitone non lo sopporto proprio...scusate ma ad ogni HR sentire sta cosa mi fa incavolare![]()
brandon moss ha colpito il suo centesimo HR, la sfortuna ha voluto che la palla finisse nel bullben degli indians, i quali hanno provveduto a consegnare questa non tanto anonima richiesta di riscatto per la pallina...
![]()
ora a moss gli tocca svaligiare un applestore se rivuole la pallina commemorativa
ma soprattutto deve procurarsi un barile da 50 galloni di lubrificante!! Zep credo sia Zach McAllister che vuole il barile per farne cosa non si sa... dovrebbero essere vietate le sosptanze per alterare la pallina
inoltre, ricky pacione (giá il nome...) bullpen coach degli indians cosa vorrebbe? 5000 dollari E un IPad o 5000 dollaro O un ipad? a me pare di leggere un or tra i due nomi... se fosse cosí non mi pare una scelta difficile per brandon...
Sto guardando anch'io, peccato non aver approfittato al 7th con quei 2 errori...
se i giants perdono anche oggi, e sarebbe la quinta di fila smetto di guardare la mlb per un giorno.
PS mentre scrivo stiamo vincendo 1 a 0 ma non conta una mazza,
ok dopo aver lasciato in base l'impossibile i giants hanno perso la quinta di fila e io, visto che sono di parola, oggi non parlo di mlb e non la guarderó in tv.
cmq le brave e buone persone vengono sempre premiate: in pausa pranzo mi chiama la morosa e mi chiede quando puó avere udienza, nel senso di passare una serata insieme senza sport. io colgo la palla al balzo e dico stasera![]()
a domani quindi!!
che furbacchione...![]()
io invece ieri ho approfittato della serata relativamente povera (c'era solo l'atletica di mio interesse) e mi sono visto sui "tacchini" OAK @ DET...sembrava una tranquilla passeggiata per Oakland, quando, come al solito, all'ultimo inning sono riusciti a complicarsi la vita con un outing di Otero davvero imbarazzante (è riuscito a concedere persino la prima valida in carriera a un giovane di nome Fields...notevole nell'occasione l'intervista di FS Detroit alla poco ingombrante mamma di quest'ultimo)...per fortuna l'hanno tolto in tempo e Clippard (anche lui non esattamente una sentenza nel ruolo di closer) ha evitato di sprecare una facile W...
meno male che non tifo A's...perchè con quel bullpen mi farebbero crepare d'infarto un giorno sì e l'altro pure...![]()
![]()
![]()
E intanto a Philadelphia piove️
️
️
Sent from my iPhone using Tapatalk
dai che giocano, madbum pare in forma!!