• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io voglio lanciare una petizione o una class action o una sommossa, quello che volete, per eliminare quei cavolo di video tra un inning e un altro. c'é il tipo di cleveland che urla per il grande slam di "coso" e non lo reggo piú. non sopporto piú il tizio che corre e cade, anche se mi fa sempre ridere, sono animalista ma quello scoiattolo del menga lo fucilerei con un ak47, stessa cosa per il gatto a miami. la presa di austin jackson che si ribalta nel bullpen la so a memoria. oneil che calcia la palla ha reso, insomma basta!!!

sono sempre gli stessi video lanciati a volume piú alto del normale, ed essendo azioni speciali o commentatori urlano SEMPRE!! basta. rivoglio il vecchio cartello di commercial break in progress. non ce la faccio piú, o almeno un setup per escludere i video.

é come quando sky di notte passa sempre lo stesso spot durante la partita perché devono riempire lo spazio e nessuno sano di mente paga per uno spot alle 4 di mattina, dopo un po anche il piú bel film del mondo rompe le palle!

naturalmente ho scritto al loro supporto, ma se ne sono fregati altamente. ora vedo se c'é qualcosa su reddit perché siamo al 9 di maggio e io sono giá al limite io non ci arrivo ad ottobre con Molina e la palla attaccata al chest protector.

rivoglio il commercial break in progress!

4942.jpg
 
io voglio lanciare una petizione o una class action o una sommossa, quello che volete, per eliminare quei cavolo di video tra un inning e un altro. c'é il tipo di cleveland che urla per il grande slam di "coso" e non lo reggo piú. non sopporto piú il tizio che corre e cade, anche se mi fa sempre ridere, sono animalista ma quello scoiattolo del menga lo fucilerei con un ak47, stessa cosa per il gatto a miami. la presa di austin jackson che si ribalta nel bullpen la so a memoria. oneil che calcia la palla ha reso, insomma basta!!!

sono sempre gli stessi video lanciati a volume piú alto del normale, ed essendo azioni speciali o commentatori urlano SEMPRE!! basta. rivoglio il vecchio cartello di commercial break in progress. non ce la faccio piú, o almeno un setup per escludere i video.

é come quando sky di notte passa sempre lo stesso spot durante la partita perché devono riempire lo spazio e nessuno sano di mente paga per uno spot alle 4 di mattina, dopo un po anche il piú bel film del mondo rompe le palle!

naturalmente ho scritto al loro supporto, ma se ne sono fregati altamente. ora vedo se c'é qualcosa su reddit perché siamo al 9 di maggio e io sono giá al limite io non ci arrivo ad ottobre con Molina e la palla attaccata al chest protector.

rivoglio il commercial break in progress!

4942.jpg

:lol: :lol: :lol:

ma di Prince Fielder che ruba il tacos al tifoso di DET ne vogliamo parlare? :badgrin: :eusa_doh:
 
Vero vero, sono sempre gli stessi...tanto vale lasciare le imagini della diretta, magari zoomando sulle bellezze sedute negli spalti mentre mangiano panini e bevono birre...
 
Vero vero, sono sempre gli stessi...tanto vale lasciare le imagini della diretta, magari zoomando sulle bellezze sedute negli spalti mentre mangiano panini e bevono birre...

é quello che fa facebook, non va in pausa durante i cambi di inning o lanciatori, i commentatori hanno il tempo di parlare della partita, inquadrano il pubblico ecc... e sinceramente é meglio del "during this break on the action, here some popular clips from mlb.com"

tra l'altro oggi su facebook, alle 7 giants phillies, con i miei giants reduci da tre sconfitte di fila senza la minima possibilitá di giocarsela...

ieri invece é successo questo! i mets che sono una squadra bellissima o regalano gioie incredibili, infatti solo sono gli Amazing, come l'uomo ragno :), mentre gli altri sono l'impero del male, insomma ieri i nostri eroi sono riusciti a mandare a battere i giocatori fuori ordine! cosa é successo, i mets hanno pubblicato il line up con flores a battere secondo e Cabrera a battere terzo. hanno dato questo lineup a tutti tranne che agli arbitri! nel lineup degli arbitri c'era cabrera secondo e flores terzo!

quindi flores é andato K, e cabrera ha fatto un doppio, qui il manager dei reds é andato a chiedere spiegazioni e si sono accorti dell'errore.

qui vari video per capire https://www.cbssports.com/mlb/news/the-mets-gave-the-umpires-the-wrong-lineup-and-were-penalized-for-batting-out-of-order/

battere fuori dall ordine dato non succede nemmeno nelle little league dove devi gestire dei bambini. come si fa? per la cronaca poi i mets hanno logicamente perso la partita agli extra inning, ma quello é normale!

ieri ascoltavo la partita alla radio, che ho scoperto piacermi di piú della telecronaca della TV, il cronista al settimo inning si lamentava che la visibilitá era scarsa perché stava facendo buio per colpa di nuvole, e ha tirato fuori che esiste una regola in MLB che in uno stadio é vietato accendere le luci tra una metá dell'inning e l'altra, perché se una squadra é andata a battere al buio anche l'altra deve andare nelle stesse condizioni! che ha perfettamente senso, ed é bello sapere che ci sono regole ancora sconosciute nel baseball:)
 
Sto seguendo Philadelphia Vs San Francisco su Facebook....ottima cosa che non staccano mai per la pubblicità ma....il completino celeste pigiamino dei Phillies è legale? È un pugno in un occhio!
 
Sto seguendo Philadelphia Vs San Francisco su Facebook....ottima cosa che non staccano mai per la pubblicità ma....il completino celeste pigiamino dei Phillies è legale? È un pugno in un occhio!

lo pensavo anche io, perché giocano in pigiama? poi santana la ha sparata fuori e ora io sono in pigiama pronto per il letto, tanto é andata, non la vedono piú i giants
 
Notizia di qualche giorno fa : il 29 e 30 giugno 2019 Yankees e Red Sox giocheranno due partite di regular season all'Olympic Stadium di Londra
 
beh mi offro per organizzare pacchetti viaggio e guida sul luogo :) la zona dell'olympic stadium é stupenda e accessibile facilmente, da stansted sono solo 12 sterline con il bus. al travelodge sono 49 a notte. e per mangiare c'é praticamente ogni tipo di cucina al centro commerciale, anche Franco Manca che fa una pizza accettabile. io consiglio nando's per il pollo :)
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 14 al 20 Maggio 2018
>> Calendario

Lunedi 14 Maggio
04.19 Live:
Colorado Rockies @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains

Martedi 15 Maggio
01.35 Live:
Chicago Cubs @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Cubs: Comcast Sports Network Chicago

Mercoledi 16 Maggio
18.35 Live:
Chicago White Sox @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: Comcast Sports Network Chicago
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Giovedi 17 Maggio
04.15 Live:
Colorado Rockies @ San Francisco Giants

> Giants: NBC Sports Network Bay Area
> Rockies: AT&T Sports Network Rocky Mountains

Venerdi 18 Maggio
01.07 Live:
Oakland Athletics @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Athletics: Comcast Sports Network California

Sabato 19 Maggio
01.05 Live:
Los Angeles Dodgers @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Domenica 20 Maggio
22.07 Live:
Tampa Bay Rays @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Rays: Fox Sports Sun Sports

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Segnalo stasera alle 21,40 la diretta free su Facebook (pagina Mlb Live) della sfida Seattle Vs Texas. Con Bartolone Colon sul monte per i Rangers.
 
Segnalo stasera alle 21,40 la diretta free su Facebook (pagina Mlb Live) della sfida Seattle Vs Texas. Con Bartolone Colon sul monte per i Rangers.

Bartolone che si è esibito in uno "stop di panza" degno di nota...:5eek: :lol: :eusa_doh:
https://www.mlb.com/cut4/bartolo-colon-uses-midsection-as-shield-on-comebacker/c-277059032


passando ad altro, invece, si segnala l'ingresso in "pompa magna" di Robinson Cano nel famigerato club dei "furbetti della provetta", di cui tanto si è scritto in altro thread...:eusa_doh: :eusa_wall:
per lui, 80 partite di sospensione...
https://www.mlb.com/news/robinson-cano-suspended-80-games/c-276822884
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...lificato-80-partite-doping-270134619299.shtml
 
aggiornamento biglietti per le London Series, a quanto pare bisogna registrarsi per entrare nel ristretto cerchio di quelli che possono comprare in prevendita i biglietti delle partite.

https://www.mlb.com/london-series

é chiaramente un triste tentativo di fare su due soldi con i dati personali delle persone, peró a quanto pare é la loro politica di vendita dei biglietti, registrare e catalogare i fan.
 
Up

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 21 al 27 Maggio 2018
>> Calendario

Lunedi 21 Maggio
01.09 Live:
San Diego Padres @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Padres: Fox Sports San Diego

Martedi 22 Maggio
02.10 Live:
San Francisco Giants @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Giants: NBC Sports Network Bay Area

Mercoledi 23 Maggio
01.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh

Giovedi 24 Maggio
02.10 Live:
New York Mets @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Mets: Sports of New York

Venerdi 25 Maggio
04.10 Live:
San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Padres: Fox Sports San Diego

Sabato 26 Maggio
19.05 Live:
Atlanta Braves @ Boston Red Sox

> Red Sox: New England Sports Network
> Braves: Fox Sports South

Domenica 27 Maggio
21.05 Live:
Kansas City Royals @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Royals: Fox Sports Kansas City

The_Cop.gif
In Aggiornamento
The_Cop.gif
 
Ultima modifica:
Ad integrazione del post di MassimoMarcello aggiungo che domani il free game su Facebook (pagina Mlb Live ) sarà Toronto Vs LA Angels. La diretta partirà alle 18,20, la partita dovrebbe iniziare intorno alle 19.
 
Ad integrazione del post di MassimoMarcello aggiungo che domani il free game su Facebook (pagina Mlb Live ) sarà Toronto Vs LA Angels. La diretta partirà alle 18,20, la partita dovrebbe iniziare intorno alle 19.

18.37, per la precisione...:evil5: ;)
 
Grazie per la precisazione Phelps, in effetti 40 minuti di prepartita mi sembravano eccessivi anche se con tutte le chiacchiere che fanno su Facebook (non staccano mai il segnale) poteva pure starci

beh, sui canali sportivi regionali USA alcune squadre (pochissime, e non sempre per la verità) hanno un pre-game da un'ora (che poi è meno di mezza, tolte le pubblicità :5eek: :eusa_doh:)...
quindi ci può stare di tutto veramente (anche se poi su FB sarebbe più difficile gestirlo, visto che non staccano mai)...

p.s. ho notato che su MLB.tv via apple tv e via app su tv sony android la partita di facebook non si vede in diretta...quando lanci il feed (qualunque...sia quello home che quello away) appare il classico messaggio di "blackout restriction"...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
poi la partita torna regolarmente disponibile in differita, tra gli "archived games"...
 
si é cosí quei dannati di FB hanno proprio l'esclusiva. quindi su mlb.tv non c'é la diretta. non é un grosso problema essendo FB gratis, peró a me rompe perché sulla fire TV non vedo facebook, sul telefono mi rifiuto di installare la app, e quindi mi tocca andare di PC e chromecast se voglio vedere quella partita, che é un po una rottura di pelotas.

ho avuto modo di vedere i pregame delle locali, ed é come dice phelps, una valanga di pubblicitá per 3/4 notizie striminzite. nulla che valga la pena sbattersi per.

io invece porto avanti la mia personale battaglia contro i video tra un inning e l'altro, ora poi mi si inchiodano e bufferano! la diretta perfetta, poi arriva il break e parte il buffer, infine non so se é cosí anche per voi, ma tagliano sempre i video con l'accetta per rientrare sulla diretta. ieri sera guardavo i giants contro houston e in una pausa é partita la clip di springer alle WS che HR sono tornato dalla cucina di corsa bestemmiando e poi mi sono reso conto che era una clip e sono tornato in cucina, che palle!
 
si é cosí quei dannati di FB hanno proprio l'esclusiva. quindi su mlb.tv non c'é la diretta. non é un grosso problema essendo FB gratis, peró a me rompe perché sulla fire TV non vedo facebook, sul telefono mi rifiuto di installare la app, e quindi mi tocca andare di PC e chromecast se voglio vedere quella partita, che é un po una rottura di pelotas.

ho avuto modo di vedere i pregame delle locali, ed é come dice phelps, una valanga di pubblicitá per 3/4 notizie striminzite. nulla che valga la pena sbattersi per.

spettacolare! ormai sei arrivato alla costruzione Inglese delle frasi anche in Italiano...direi che sei definitivamente pronto per prendere anche la Nazionalità locale...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

io invece porto avanti la mia personale battaglia contro i video tra un inning e l'altro, ora poi mi si inchiodano e bufferano! la diretta perfetta, poi arriva il break e parte il buffer, infine non so se é cosí anche per voi, ma tagliano sempre i video con l'accetta per rientrare sulla diretta. ieri sera guardavo i giants contro houston e in una pausa é partita la clip di springer alle WS che HR sono tornato dalla cucina di corsa bestemmiando e poi mi sono reso conto che era una clip e sono tornato in cucina, che palle!

confermo...cali di qualità, buffer a manetta e tagli con l'ascia più che l'accetta...
mi disperavo per la noia mortale del cartello "commercial break in progress", ma ora comincio seriamente a rimpiangerlo...:5eek: :eusa_doh:
per fortuna su NHL.tv c'è ancora il caro vecchio cartello (adesso che l'ho scritto, dalla prossima stagione metteranno sicuramente una pletora di clip sfiancanti anche loro, visto che la gestione è la stessa :badgrin: :doubt: :icon_twisted:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso