• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera alle 01.15, in differita... Toronto Blue Jays @ Los Angeles Angels Of Anaheim (in campo ora), su Fox Sports.

Domani sera alle 18.00 Washington Nationals @ Tampa Bay Rays in diretta, poi replicata alle 01.15 (Fox Sports)
 
ok io non vorrei sollevare panico ingiustificato, ma é la una e 20 del primo luglio, sto cercando di vedere yankees red sox e mlb.tv mi dice che la partita non é disponibile nella mia regione! non era mai successo se non per le partite di facebook, che cmq erano disponibili live gratis su fb appunto.

ora non vorrei saltare a conclusioni affrettate, ma é il primo luglio, fox sport ha chiuso e i diritti sono in un limbo che nessuno conosce, per quale motivo dovrei essere in backout in italia? nessuno ha la mlb live, quindi non é che il contratto é giá passato a DAZN che in germania applica il blackout? so che é un azzardo dirlo, ma é l'unica spiegazione che mi viene in mente, non ho mai avuto un messaggio di blackout prima di ora!

ho giá contattato mlb.tv per vedere se é un problema di dispositivo, vediamo cosa dicono...

ho chiamato il numero del customer care e assicurano che al di fuori di usa e canada NESSUNA partita é in blackout. solo le partite su FOX e yankees red sox é una di queste sono in blackout in usa, quindi hanno i server imballati o mi prendono in giro

il simpatico tizio dall'altra parte del telefono ha confermato che non dovrei essere in blackout. ma lo sono, quindi penso sia solo un errore del sistema. rimane che la partita non la vedo su nessun dispositivo. il che mi fa pensare male.

col cavolo che é un errore. ho alzato una vpn in UK e vedo la partita regolarmente sul pc e sulla fire tv, dietro vpn in uk entrambi mi fanno vedere la partita se la disattivo mi prendo il messaggio che sono in blackout. se vado in germania sono in blackout.

quindi cosa accomuna germania e italia in questo periodo? DAZN, mi sento quindi di dire dopo test che in italia siamo in blackout esattamente come i tedeschi. non so dove controllare che partita mandi DAZN in germania ma scommetto che é red sox yankees,

e che da quello che ho capito DAZN ha preso i diritti da noi come in germania, stessa modalitá con la differenza che il servizio non é attivo e io non vedo i red sox prendere a bastonate gli yankees perché DAZN non é disponibile.

spero infine di essere saltato troppo alle conclusioni. ma sinceramente da quello che vedo il blackout non é attivo in uk e da noi e in germania si, non voglio fare 1 + 1 ma se lo faccio mi girano molto le palle!

ulteriore update: ho trovato la programmazione di DAZN, effettivamente stanno passando red sox yankees in germania, domani per la contro prova, secondo il sito DAZN DE trasmette anche domenica gli yankees, quindi se anche domani mi becco il black out mi girano davvero.

cmq colorado sta prendendo a pallate LA, che fa sempre piacere, cmq era nell'aria, il nostro peggiore incubo si sta avverando... aspetto fino a domani per la certezza. ma davvero non vedere boston NY stanotte mi gira davvero molto.

intanto i rockies sono in no hit dopo 5 inning contro i dodgers...
 
Ultima modifica:
Già lo pensavo, questi "indizi" confermano la mia idea dell'MLB su DAZN.
Ancora una volta non mi capacito di come Sky tratti gli abbonati interessati agli sport americani... come ho già scritto, un bel Sky Sport USA ci sarebbe stato come il pane, ereditando i diritti ex-Fox. Evidentemente avrebbe portato a costi aggiuntivi che l'azienda non si è sentita di fare.
 
ancora non si sa che fine faranno i diritti mlb di fox sport, ma diversi indizi portano a pensare che passeranno a DAZN, ma ancora non si sa nulla di preciso quindi é inutile fare congetture, ci limitiamo a vedere cosa accade. questo di 0 blackout domenica é un buon segno sotto tutti i punti di vista
 
Scusate volevo fare una domanda da profano quasi totale...
Ad oggi possono essere viste qui da noi in live streaming gratuito le partite della mlb che vanno su fb (una a settimana) e quelle su mlb.tv contrassegnate come "free match of the day" (quindi una al giorno), giusto fin qui?
Se dovesse acquistare dazn ed attuare il modello tedesco verrebbero quindi rese visibili solo a pagamento le partite ora gratuite?
Grazie.
 
Scusate volevo fare una domanda da profano quasi totale...
Ad oggi possono essere viste qui da noi in live streaming gratuito le partite della mlb che vanno su fb (una a settimana) e quelle su mlb.tv contrassegnate come "free match of the day" (quindi una al giorno), giusto fin qui?
Se dovesse acquistare dazn ed attuare il modello tedesco verrebbero quindi rese visibili solo a pagamento le partite ora gratuite?
Grazie.

no quelle rimangono free, specialmente quella di facebook é in esclusiva quindi dovesse comprare DAZN non potrá mandare quella partita. sui free games non dovrebbero esserci mai problemi, ma bisogna sempre vedere se DAZN acquista e se decide di fare blackout. per ora non si sa nulla.

se vuoi io posso dirti che fino alla scorsa stagione youtube passava sia il free game of the day, lo stesso di mlb.tv e una seconda partita free ogni giorno, quest'anno non ho ancora avuto modo di controllarlo, anche perché la ricerca di eventi live su youtube non ho mai capito come funziona, cmq era presente questa seconda partita free, che peró non é comunicata da nessuna parte e la trovi quando é live, io tempo fa ricevevo le notifiche dal canale mlb su youtube che mi informava di questa partita, poi le ho disattivate e quindi non so bene. se ti interessa prova, ma per me é complicato trovarla :)
 
Grazie per l'esaustiva risposta. ..non ci resta che attendere.
Possibile che la seconda partita free era su una pagina YouTube non ufficiale?
Un'altra cosa, i free games valgono solo per la regular season oppure arrivano fino alle world series?

pagina ufficiale al 100% ne sono sicuro.

nei PO non ci sono free games.
 
Up

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 02 al 08 Luglio 2018
>> Calendario

Lunedi 02 Luglio
19.05 Live:
Detroit Tigers @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 03 Luglio
02.05 Live:
Houston Astros @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Astros: AT&T Sports Network Houston

Mercoledi 04 Lugliuo
04.10 Live:
Saint Louis Cardinals @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Giovedi 05 Luglio
01.05 Live:
Miami Marlins @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network
> Marlins: Fox Sports Florida

Venerdi 06 Luglio
01.10 Live:
Tampa Bay Rays @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Sabato 07 Luglio
22.05 Live:
Philadelphia Phillies @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: AT&T Sports Network Pittsburgh
> Phillies: NBC Sports Network Pennsylvania

Domenica 08 Luglio
20.15 Live:
Boston Red Sox @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Red Sox: New England Sports Network
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso