Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al termine dell'all star game il telecronista, del quale non conosco il nome e non ho la minima idea di chi sia, (sembra messo li tanto a prova più che per altro, ha commentato tutto in diretta per tutta la notte per nessuno, roba veramente allucinante, almeno che non sia a disposizione per la Svizzera italiana, questo non lo so proprio) ha detto di restare con noi per tutta la stagione fino alle world series.
Ripeto, magari il servizio è usufruibile anche per la Svizzera italiana, non lo so, però se dice certe cose un qualcosa vorrà pur dire

dazn è disponibile nella Svizzera italiana, ma sono abbastanza sicuro che tutti i contenuti siano in lingua tedesca perchè sulla pagina twitter dazn italia alcuni svizzeri italiani chiedevano se era possibile abbonarsi al servizio italiano in quanto erano stufi delle telecronache in tedesco.

Mi è arrivata una mail dalla MLB dove c'è scritto che questo weekend, da oggi fino a domenica tutte le partite su MLB.TV saranno gratuite live & on demand. Se si è registrati basta un semplice login. Bene :)

Mi è arrivata una mail dalla MLB dove c'è scritto che questo weekend, da oggi fino a domenica tutte le partite su MLB.TV saranno gratuite live & on demand. Se si è registrati basta un semplice login. Bene :)
Ecco perché sono segnalate tutte come free game, pensavo fosse un errore. Meglio così.

Curiosità sui feed, Foxsports Europe è collegata con Foxsports ST. Louis, Dazn usa il feed della squadra locale NBC Sports Chicago :)

Stasera mi è venuta voglia di baseball, ho aperto l’app MLB at bat e ho fatto per castare alla chromecast il free game of the day, ma mi dà schermata di errore con una mappa, come se non fosse disponibile dall’Italia. È possibile? Mi sembra strano...

Mi autoquoto: ho risolto il problema attivando la localizzazione su iPhone, così l'app è riuscita a determinare la mia posizione esatta, in una zona senza blackout :)
Lo riporto in caso qualcuno riscontri il mio stesso problema :D

Gent.mi sono nuovo e orfano dell' mlb su sky come voi.fresco user di mlb at bat free vorrei sapere come si comportano con po e soprattutto world series...si vede qualke partita o dovrò sottoscrivere abbonamento???
Grazie se vorrete rsp e sempre viva il bugigattolo!!!

Gent.mi sono nuovo e orfano dell' mlb su sky come voi.fresco user di mlb at bat free vorrei sapere come si comportano con po e soprattutto world series...si vede qualke partita o dovrò sottoscrivere abbonamento???
Grazie se vorrete rsp e sempre viva il bugigattolo!!!

ti rispondo io :) allora nei PO zero partite gratis, quindi devi fare per forza l'abbonamento a mlb.tv premium, ma la buona notizia é che se lo fai alla fine della stagione, proprio negli ultimi giorni lo paghi tipo 3 o 5 dollari e hai PO e WS comprese. quindi se fai la stagione con i free games e facebook puoi avere i PO ad un prezzo bassissimo! poi lo disattivi a fine WS per evitare il rinnovo automatico.

spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altro qui per rispondere:)

Sei stato chiarissimo e soprattutto gent.mo...wow 5$ po e ws...ke bella giornata...GRAZISSIME!

Sei stato chiarissimo e soprattutto gent.mo...wow 5$ po e ws...ke bella giornata...GRAZISSIME!

ringrazia la mlb e mlb.tv sono 16 anni che danno il servizio migliore per lo sport OTT in assoluto, con dei prezzi competitivi e vantaggiosi. pensa che all'inizio era possibile abbonarsi alla singola partita (o giornata la memoria mi tradisce) a 2 dollari e qualcosa, certo al tempo la qualitá non era "altissima" e dovevi vedere la partita a 4 metri dallo schermo del PC :) bastavano 300k di connessione per vedere la partita, ma era incredibile che si potesse usufruire della partita via internet! la prima partita fu rangers @ yankees, all'inizio non tutte le partite erano disponibili, io andavo da mia mamma per vedere le partite perché a casa mia non avevo la adsl, solo isdn e dovevo anche pagare la telefonata, doppia per usare entrambe le linee:) che tempi! e adesso ci sono utenti che si lamentano :)

la data da segnare é il 26 agosto, compleanno di MLB.tv e solitamente per festeggiare portano l'abbonamento annuale a 9.99$ in quella data, scusate lo sfogo ma io quando parlo di mlb.tv parlo di un amico :)

ringrazia la mlb e mlb.tv sono 16 anni che danno il servizio migliore per lo sport OTT in assoluto, con dei prezzi competitivi e vantaggiosi. pensa che all'inizio era possibile abbonarsi alla singola partita (o giornata la memoria mi tradisce) a 2 dollari e qualcosa, certo al tempo la qualitá non era "altissima" e dovevi vedere la partita a 4 metri dallo schermo del PC :) bastavano 300k di connessione per vedere la partita, ma era incredibile che si potesse usufruire della partita via internet! la prima partita fu rangers @ yankees, all'inizio non tutte le partite erano disponibili, io andavo da mia mamma per vedere le partite perché a casa mia non avevo la adsl, solo isdn e dovevo anche pagare la telefonata, doppia per usare entrambe le linee:) che tempi! e adesso ci sono utenti che si lamentano :)

la data da segnare é il 26 agosto, compleanno di MLB.tv e solitamente per festeggiare portano l'abbonamento annuale a 9.99$ in quella data, scusate lo sfogo ma io quando parlo di mlb.tv parlo di un amico :)

Abbonarmi a MLB.tv è stata una rivelazione, anche se volevo farlo da tempo. Stupendo. Ma è il baseball ad essere stupendo ;-)

Abbonarmi a MLB.tv è stata una rivelazione, anche se volevo farlo da tempo. Stupendo. Ma è il baseball ad essere stupendo ;-)

oggi c'é una sola partita alle 18:10 ma domani addirittura 10 nel nostro prime time!

per domani chi volesse provare ha il free game Padres - Mets alle 18:10 e il facebook game mariners - Giants alle 22:10

oggi c'é una sola partita alle 18:10 ma domani addirittura 10 nel nostro prime time!

per domani chi volesse provare ha il free game Padres - Mets alle 18:10 e il facebook game mariners - Giants alle 22:10

Di solito io seguivo solo qualche partita di PO e WS su Foz... ma se riesco ad avere connessione decente magari domani per pura curiosità ci provo: serve registrarsi? C'è ricorrenza da disabilitare per non passare a pagamento? Thx

Di solito io seguivo solo qualche partita di PO e WS su Foz... ma se riesco ad avere connessione decente magari domani per pura curiosità ci provo: serve registrarsi? C'è ricorrenza da disabilitare per non passare a pagamento? Thx

serve un account free di mlb.tv per vedere il free game. non devi dare metodi di pagamento, quello devi fare solo quando decidi di abbonarti.

per facebook basta un account di facebook.

MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 16 al 22 Luglio 2018
>> Calendario

Lunedi 16 Luglio
No Game

Martedi 17 Luglio
No Game

Mercoledi 18 Lugliuo
No Game

Giovedi 19 Luglio
No Game

Venerdi 20 Luglio
All Games

Sabato 21 Luglio
All Games

Domenica 22 Luglio
All Games

Settimana dal 23 al 29 Luglio 2018
>> Calendario

Lunedi 23 Luglio
01.05 Live:
Los Angeles Dodgers @ Philadelphia Phillies

> Phillies: NBC Sports Network Pennsylvania
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Martedi 24 Luglio
01.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Pirates: AT&T Sports Network Pennsylvania

Mercoledi 25 Luglio
18.10 Live:
San Diego Padres @New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Padres: Fox Sports San Diego

Giovedi 26 Luglio
02.05 Live:
Oakland Athletics @ Texas Rangers

> Rangers: Fox Sports South-West
> Athletics: Comcast Sports Network California

Venerdi 27 Luglio
02.05 Live:
Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Cubs: Comcast Sports Network Chicago

Sabato 28 Luglio
01.10 Live:
Washington Nationals @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network

Domenica 29 Luglio
01.05 Live:
Texas Rangers @ Houston Astros

> Astros: AT&T Sports Network Houston
> Rangers: Fox Sports South-West

Ultima modifica:
Settimana dal 30 Luglio al 05 Agosto 2018
>> Calendario

Lunedi 30 Luglio
04.10 Live:
San Francisco Giants @ San Diego Padres

> Giants: NBC Sports Network Bay Area

Martedi 31 Luglio
22.10 Live:
San Francisco Giants @ San Diego Padres

> Giants: NBC Sports Network Bay Area

04.05 Live: Toronto Blue Jays @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network Bay Area
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Mercoledi 01 Agosto
18.10 Live:
Cleveland Indians @ Minnesota Twins

> Twins: MLB Live on Facebook
> Indians: MLB Live on Facebook

Giovedi 02 Agosto
20.10 Live:
Kansas City Royals @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Royals: Fox Sports Kansas City

Venerdi 03 Agosto
01.10 Live:
Atlanta Braves @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Braves: Fox Sports South

Sabato 04 Agosto
03.05 Live:
Detroit Tigers @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> Tigers: Fox Sports Detroit

Domenica 05 Agosto
19.35 Live:
Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates

> Pirates: AT&T Sports Network Pirates
> Cardinals: Fox Sports Mid-West

Ultima modifica:
Due volte free game giants padres... Forse il livello più basso che la mlb può proporre ora se si escludono gli orioles :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso