• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che mi è arrivata ieri una offerta da parte di MLB.tv. Tutto il resto della stagione in streaming a US$ 29,99 (al cambio attuale circa 26 euro). Il termine eè fissato alle 23:59 ET di oggi Mercoledì 1° Agosto 2018. Il sito mlb.com dice " TRADE DEADLINE SALE " " Last Sale of the Season ". Cosa ne pensate voi ?

PS : 2 agosto ore 1:10 CEST = LA Angels @ Tampa Bay
 
Segnalo che mi è arrivata ieri una offerta da parte di MLB.tv. Tutto il resto della stagione in streaming a US$ 29,99 (al cambio attuale circa 26 euro). Il termine eè fissato alle 23:59 ET di oggi Mercoledì 1° Agosto 2018. Il sito mlb.com dice " TRADE DEADLINE SALE " " Last Sale of the Season ". Cosa ne pensate voi ?

PS : 2 agosto ore 1:10 CEST = LA Angels @ Tampa Bay

da qui alla fine della stagione il prezzo calerá spesso, si arriva a comprare mlb.tv a 5 dollari nell'ultima settimana, quindi dipende da te quando vuoi abbonarti, piú aspetti meno paghi, ma vedi anche meno partite :) questa é un offerta speciale quindi quando scadrá il prezzo salirá per poi scendere con il passare del tempo.

ricorda sempre che al totale in euro devi aggiungere il 22% di iva che ti verrá calcolata al momento del pagamento. e che tutti gli abbonamento extra USA/CANADA comprendono la post season e le world series.

il mio consiglio é abbonati con 31.72 (ivato) ti vedi la corsa ai PO e tutta la PO e WS. per capire io ho pagato a inizio stagione 121 euro per 7 mesi di baseball quindi 17 al mese, tu pagheresti 31 per 3 mesi quindi poco piú di 10 euro, quindi é sicuramente un ottima offerta.
 
Ma le indiscrezioni su Dazn sono confermate?

dazn ha la mlb, al momento 1 partita al giorno e non di piú. non so se nel futuro aumenteranno le partite.

sinceramente se non sei fan di una squadra in particolare una partita al giorno é sufficente poi c'é sempre il free game che spesso non coincide, quindi aspetti la fine della stagione guardando con DAZN, poi alla fine della stagione fai mlb.tv a 5 dollari e hai tutti i PO e WS.
 
dazn ha la mlb, al momento 1 partita al giorno e non di piú. non so se nel futuro aumenteranno le partite.

sinceramente se non sei fan di una squadra in particolare una partita al giorno é sufficente poi c'é sempre il free game che spesso non coincide, quindi aspetti la fine della stagione guardando con DAZN, poi alla fine della stagione fai mlb.tv a 5 dollari e hai tutti i PO e WS.

si io solitamente faccio così, free game durante la stagione e poi abbonamento per PO e WS. Tu sei già abbonato a Dazn? Si sa se l'incontro trasmesso da Dazn sarà visibile su MLB.TV o la visione sarà bloccata?
 
Per la partita al giorno vale lo stesso discorso che si faceva per Fox. Se le squadre variano sempre ha un suo perchè, se fanno vedere sempre le solite squadre ha poco senso.
 
si io solitamente faccio così, free game durante la stagione e poi abbonamento per PO e WS. Tu sei già abbonato a Dazn? Si sa se l'incontro trasmesso da Dazn sarà visibile su MLB.TV o la visione sarà bloccata?

venerdi controllo:) ci sará boston new york, partita che guarderó sicuro quindi se mlb.tv andrá in blackout cominceró a bestemmiare in 8 lingue! :)

quindi fino a che non si prova non si puó dire cosa succede, io spero che non facciano boiate di blackout, cmq saró live quella sera e posteró il risultato:)
 
venerdi controllo:) ci sará boston new york, partita che guarderó sicuro quindi se mlb.tv andrá in blackout cominceró a bestemmiare in 8 lingue! :)

quindi fino a che non si prova non si puó dire cosa succede, io spero che non facciano boiate di blackout, cmq saró live quella sera e posteró il risultato:)

Attendiamo notizie! :)
 
é stato pubblicato il calendario della post season 2018. é stato studiato in modo da non andare oltre ottobre :) quindi gara 7 di WS se necessaria sará il 31 ottobre.

novita anche la divisione TV, da quest'anno FOX e TBS si scambiano le serie, non so se é solo un esperimento oppure andrá avanti cosí, ad ogni modo NLDS sará su FS1 e Mlb network mentre ALDS su TBS, poi per LCS si scambiano quindi NLCS su TBS e ALCS su FOX.

i wild card games saranno come sempre su ESPN e TBS il 2 e 3 ottobre, mentre le WS su FOX inizieranno il 23 ottobre con gara 1 in casa della squadra con il miglior record in RS.

il primo turno di NLDS é il 4 ottobre giovedí, data che segna per FOX l'unica sovrapposizione con il TNF di NFL quindi le partite andranno su FS1 e MLB network.

il big friday é il 5 ottobre dove si avranno 4 partite di PO nella stessa giornata. cosa che potrebbe ripetersi il lunedi successivo se nessuna delle serie di NLDS finisce 3 a 0
 
é stato pubblicato il calendario della post season 2018. é stato studiato in modo da non andare oltre ottobre :) quindi gara 7 di WS se necessaria sará il 31 ottobre.

novita anche la divisione TV, da quest'anno FOX e TBS si scambiano le serie, non so se é solo un esperimento oppure andrá avanti cosí, ad ogni modo NLDS sará su FS1 e Mlb network mentre ALDS su TBS, poi per LCS si scambiano quindi NLCS su TBS e ALCS su FOX.

i wild card games saranno come sempre su ESPN e TBS il 2 e 3 ottobre, mentre le WS su FOX inizieranno il 23 ottobre con gara 1 in casa della squadra con il miglior record in RS.

il primo turno di NLDS é il 4 ottobre giovedí, data che segna per FOX l'unica sovrapposizione con il TNF di NFL quindi le partite andranno su FS1 e MLB network.

il big friday é il 5 ottobre dove si avranno 4 partite di PO nella stessa giornata. cosa che potrebbe ripetersi il lunedi successivo se nessuna delle serie di NLDS finisce 3 a 0

Ero rimasto che come sempre FOX e TBS si scambiavano le Championship Series come accade ogni anno, l'altro cambiamento quindi è sulle Division Series?

EDIT: Veramente è già almeno due anni che FS1 e FOX fanno la NLDS e TBS la ALDS, sono andato a verificare :) Nel 2015 invece era il contrario, ALDS su FS1 e MLB Network, NLDS su TBS.
 
Ultima modifica:
mi sono confuso io, ho letto la news da un sito dove dava le ALCS su FOX, invece dal sito mlb.com sono su TBS :)

quindi nessuna alternanza tra le serie come avevo scritto io, AL su TBS sempre e NL su FOX sempre. quindi Phelps puó stare tranquillo i suoi Dodgers saranno raccontati fino alle WS dal migliore di sempre! Joe Buck!! forse nella concomitanza con il TNF Joe, essendo il migliore, potrebbe fare il football :)

sull'alternanza annuale hai ragione é cosí dall'inizio di questo contratto tv. io avevo proprio letto male :crybaby2:
 
é stato pubblicato il calendario della post season 2018. é stato studiato in modo da non andare oltre ottobre :) quindi gara 7 di WS se necessaria sará il 31 ottobre.

novita anche la divisione TV, da quest'anno FOX e TBS si scambiano le serie, non so se é solo un esperimento oppure andrá avanti cosí, ad ogni modo NLDS sará su FS1 e Mlb network mentre ALDS su TBS, poi per LCS si scambiano quindi NLCS su TBS e ALCS su FOX.

i wild card games saranno come sempre su ESPN e TBS il 2 e 3 ottobre, mentre le WS su FOX inizieranno il 23 ottobre con gara 1 in casa della squadra con il miglior record in RS.

il primo turno di NLDS é il 4 ottobre giovedí, data che segna per FOX l'unica sovrapposizione con il TNF di NFL quindi le partite andranno su FS1 e MLB network.

il big friday é il 5 ottobre dove si avranno 4 partite di PO nella stessa giornata. cosa che potrebbe ripetersi il lunedi successivo se nessuna delle serie di NLDS finisce 3 a 0
Ottimo :)
 
mi sono confuso io, ho letto la news da un sito dove dava le ALCS su FOX, invece dal sito mlb.com sono su TBS :)

quindi nessuna alternanza tra le serie come avevo scritto io, AL su TBS sempre e NL su FOX sempre. quindi Phelps puó stare tranquillo i suoi Dodgers saranno raccontati fino alle WS dal migliore di sempre! Joe Buck!! forse nella concomitanza con il TNF Joe, essendo il migliore, potrebbe fare il football :)

sull'alternanza annuale hai ragione é cosí dall'inizio di questo contratto tv. io avevo proprio letto male :crybaby2:

:lol:
che gufo! :eusa_whistle:
comunque sai che, più che Joe al microfono (specie ora che mi sono fatto questo strano -e disturbante- flash di lui e Troy :5eek: :eusa_doh:), io spero di avere Erin a bordocampo...:D
viva il club della linguetta...sempre! :laughing7:
 
ma dai!! lo sai che io non gufo mai...:eusa_whistle:

io invece ho strani sogni dopo aver visto Tony Romo e la pubblicitá delle sketchers... siamo tutti disturbati, penso che abbiamo bisogno tutti di una disintossicazione a base di red zone e playoff di vario genere... questa parte della stagione é dura tra il caldo e l'afa...
 
zero buffer, zero blackout un espulsione una rissa sfiorata e severino che prende solo del legno, ecco l'esordio della mlb su DAZN!
 
Yankees - Red Sox primo evento trasmesso da Dazn in Italia, non male come esordio
 
Se dovessi fare un paragone con MLB.TV?

prima avevo guardato padres @ cubs, proprio su mlb.tv, i colori mi sembrano leggermente piú spenti, per il resto non ho trovato differenze, cmq io sono di bocca molto buona, mi basta guardare la partita, non ti so dire se era 108p o altre cose, io posso solo dire che guarderei volentieri le partite su DAZN perché si vede bene.
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Agosto 2018
>> Calendario

Lunedi 06 Agosto
04.07 Live:
Detroit Tigers @ Los Angeles Angels of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Tigers: Fox Sports Detroit

Martedi 07 Agosto
01.10 Live:
Saint Louis Cardinals @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida
> Giants: Fox Sports Mid-West

Mercoledi 08 Agosto
18.10 Live:
Cincinnati Reds @ New York Mets

> Mets: Sports of New York
> Reds: Fox Sports Ohio

20.05 Live: Cincinnati Reds @ New York Mets

> Rangers: Facebook Watch
> Mariners: Facebook Watch

Giovedi 09 Agosto
01.07 Live:
Boston Red Sox @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Red Sox: New England Sports Network

Venerdi 10 Agosto
04.07 Live:
Oakland Athletics @ Los Angeles Angels Of Anaheim

> Anaheim Angels: Fox Sports West
> Athletics: Comcast Sports Network California

Sabato 11 Agosto
03.05 Live:
Pittsburgh Pirates @ San Francisco Giants

> Cubs: NBC Sports Network Bay Area
> Pirates: AT&T Sports Network Pirates

Domenica 12 Agosto
19.35 Live:
Milwaukee Brewers @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Brewers: Fox Sports Wisconsin
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 13 al 19 Agosto 2018
>> Calendario

Lunedi 13 Agosto
04.10 Live:
Los Angeles Angels of Anaheim @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Martedi 14 Agosto
02.15 Live:
Washington Nationals @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Nationals: Mid-Atlantic Sports Network 2

04.05 Live: Seattle Mariners @ Oakland Athletics

> Athletics: Comcast Sports Network California
> Mariners: Root Sports North-West

Mercoledi 15 Agosto
19.10 Live:
Chicago White Sox @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> White Sox: Comcast Sports Network Chicago

Giovedi 16 Agosto
22.05 Live:
New York Mets @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Facebook Watch
> Mets: Facebook Watch

02.15 Live: Toronto Blue Jays @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Rescheduled Live: New York Mets @ Philadelphia Phillies

> Phillies: NBC Sports Network Pennsylvania
> Mets: New York's Picture

Venerdi 17 Agosto
01.10 Live:
Baltimore Orioles @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network

Sabato 18 Agosto
04.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports North-West
> Pirates: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Domenica 19 Agosto
20.15 Live:
Milwaukee Brewers @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Brewers: Fox Sports Wisconsin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso