• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 09 al 15 Luglio 2018
>> Calendario

Lunedi 09 Luglio
04.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ San Diego Padres

> Padres: Fox Sports San Diego
> Dodgers: Time-Warner Cable Sports Network Los Angeles

Martedi 10 Luglio
01.10 Live:
Cincinnati Reds @ Cleveland Indians

> Indians: Sports Time Ohio
> Reds: Fox Sports Ohio

Mercoledi 11 Lugliuo
01.35 Live:
Toronto Blue Jays @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Giovedi 12 Luglio
00.05 Live:
Philadelphia Phillies @ Baltimore Orioles

> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2
> Phillies: Comcast Sports Network Pennsylvania

Venerdi 13 Luglio
04.15 Live:
Oakland Athletics @ San Francisco Giants

> Giants: Comcast Sports Network California
> Athletics: NBC Sports Network Bay Area

Sabato 14 Luglio
22.10 Live:
Arizona Diamondbacks @ Atlanta Braves

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Braves: Fox Sports South

Domenica 15 Luglio
01.05 Live:
Toronto Blue Jays @ Boston Red Sox

> Red Sox: New England Sports Network
> Blue Jays: Rogers Sports Network
 
Ultima modifica:
per l'all star game il prezzo di mlb.tv é sceso a 39.99$ che al cambio sono 25.64 euro piú IVA. ottimo presso per metá stagione, ASG e home run derby e post season, cmq ricordo che il prezzo scenderá ancora, solitamente si arriva a meno di 5 dollari l'ultima settimana di RS per tutti i po.

cmq contando che sky ha deciso di oscurare la mlb 40 dollari per cosí tante partite non é molto :)
 
Stasera mi è venuta voglia di baseball, ho aperto l’app MLB at bat e ho fatto per castare alla chromecast il free game of the day, ma mi dà schermata di errore con una mappa, come se non fosse disponibile dall’Italia. È possibile? Mi sembra strano...
 
Stasera mi è venuta voglia di baseball, ho aperto l’app MLB at bat e ho fatto per castare alla chromecast il free game of the day, ma mi dà schermata di errore con una mappa, come se non fosse disponibile dall’Italia. È possibile? Mi sembra strano...
Io ho seguito gli ultimi 3 innings sullo smartphone senza problemi
 
ma 20-21-22 luglio a parte due partite le altre sono tutte Free Game? o è un errore?
 
Scrivo qui perchè nel thread di Dazn non c'è neanche gusto :D
Sono arrivate un bel po' di partite di MLB, per ora è solo per i beta tester ma tutto fa pensare che la MLB sia finita a Dazn
 
Scrivo qui perchè nel thread di Dazn non c'è neanche gusto :D
Sono arrivate un bel po' di partite di MLB, per ora è solo per i beta tester ma tutto fa pensare che la MLB sia finita a Dazn

sono live? in altre nazioni DAZN ha la MLB?
 
Già leggendo i vostri messaggi mi era saltata subito all'occhio la cosa; probabilmente si andrà li anche se bisogna sempre attendere le conferme.
Tempo per migliorare ne hanno anche loro (non sono manco partiti...), vediamo se e quanto Tyler riesce ad andare in panico da blackout.
 
Major League Baseball 2018

L’all star game di questa notte su Dazn ha il commento in italiano
Devo aggiungere una cosa, nella pubblicità si specifica che il prodotto è per il mercato tedesco e giapponese :)
 
Ultima modifica:
io sono in pausa ASG break, :) cmq sabato sera avevo controllato eventuali blackouts ma mi sono addormentato davanti alla tv con una partita del pomeriggio, cmq non vi prepoccupate, se succede vengo a sclerare qui, tanto farlo con mia moglie é inutile:)
 
Al termine dell'all star game il telecronista, del quale non conosco il nome e non ho la minima idea di chi sia, (sembra messo li tanto a prova più che per altro, ha commentato tutto in diretta per tutta la notte per nessuno, roba veramente allucinante, almeno che non sia a disposizione per la Svizzera italiana, questo non lo so proprio) ha detto di restare con noi per tutta la stagione fino alle world series.
Ripeto, magari il servizio è usufruibile anche per la Svizzera italiana, non lo so, però se dice certe cose un qualcosa vorrà pur dire
 
Intanto all star game piuttosto divertente, il baseball si presta più di altri sport a questo genere di cose.
 
Per non parlare dei giocatori microfonati intervistati in diretta mentre erano in campo

Però alla fine è stato uno spettacolo gradevole, molto più del Pro Bowl (vabbe, ci vuole poco )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso