Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlando di odiati Phillies, la prima partita in ESCLUSIVA Facebook sará proprio Phillies-Mets del 4 aprile.

Facebook é il primo operatore ad aver firmato un contratto di esclusiva, la partita non sará su nessuna TV USA. giudicando il calendario dovrebbe sempre essere una partita di metá settimana in orario pomeridiano, quindi prima serata da noi:

-- Wednesday, April 4: Philadelphia Phillies vs. New York Mets, 1:10 p.m.
-- Wednesday, April 11: Milwaukee Brewers vs. St. Louis Cardinals, 1:15 p.m.
-- Wednesday, April 18: Kansas City Royals vs. Toronto Blue Jays, 4:07 p.m.
-- Thursday, April 26: Arizona Diamondbacks vs. Philadelphia Phillies, 1:05 p.m.

per la disponibilitá ancora non mi é molto chiaro, prima di tutto io non so minimamente cosa sia facebook watch, fino a ieri pensavo fosse un orologio, quindi non ho idea di come funzioni, ad ogni modo le partite dovrebbero essere su facebook watch per gli usa e "Every game also will be available globally on the show Page, excluding select international markets" e ancora nessuna idea di cosa sia show Page,per i mercati internazionali, quelli non inclusi non sono stati resi noti, ma é facile pensare sia UK.

il costo dell'operazione é di 30-35 milioni di $ poco se paragonato al TNF a mio parere, e contando l'esclusiva. ma sicuramente é un buon contratto che avvicinerá quelli come me a facebook. infatti é inutile sperare che FOX passi quella partita in diretta da noi, sicuramente avranno delle eccitanti repliche (anche di MLB) da passare invece che la partita:)

la parte forse piú interessante per gli appassionati MLB é quella della produzione e fruizione on-demand su facebook di highlight su tutte le partite e di recap settimanali su tutte le 30 squadre, specialmente questa potrebbe essere una buona cosa per chi non ha tempo di seguire le altre squadre con regolaritá o anche la sua squadra del cuore.

link mlb

link Blomberg

siccome oggi sto anche peggio di ieri (e ogni riferimento al cibo è veleno purissimo)...

e dal momento che in giorni del genere il masochismo sale dentro di me a livelli inenarrabili :5eek: :badgrin: :eusa_doh:

questa sera mi sembra d'obbligo aggiungere un nuovo capitolo alla nostra saga sul cibo caratteristico degli stadi MLB...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

https://www.mlb.com/cut4/the-newest...roit-dog-and-the-nutella-egg-roll/c-268766446

come si dice in questi casi, buon appetito! :D

E vabbè, te le cerchi :D

nego fermamente! :eusa_naughty:
è successo tutto ieri all'improvviso...:eusa_doh:
e ora, ben che vada, mi aspettano 3/4 giorni d'inferno (il non poter mangiare è il minore dei mali, in realtà...mi basta non finire un'altra volta all'ospedale)...:crybaby2: :eusa_doh:

Solo che pur essendo una buona forchetta non saprei cosa andrei ad addentare di quella roba li :D

non fossi ridotto come ora, io potrei assaggiare solo il "sigaro" fritto alla nutella...tutto il resto è assolutamente agli antipodi dei miei gusti culinari...

...tutto il resto è assolutamente agli antipodi dei miei gusti culinari...
Anche dei miei, infatti il mio "te lo cerchi" era riferito in chiave scherzosa al fatto di aver problemi nel caso in cui si consumi spesso e volentieri quella "roba" li; per le questioni serie non mi permetterei mai, anzi spero vivamente in un ritorno rapido alla piena salute ;)

siccome oggi sto anche peggio di ieri (e ogni riferimento al cibo è veleno purissimo)...

e dal momento che in giorni del genere il masochismo sale dentro di me a livelli inenarrabili :5eek: :badgrin: :eusa_doh:

questa sera mi sembra d'obbligo aggiungere un nuovo capitolo alla nostra saga sul cibo caratteristico degli stadi MLB...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

https://www.mlb.com/cut4/the-newest...roit-dog-and-the-nutella-egg-roll/c-268766446

come si dice in questi casi, buon appetito! :D

Non potrei mai vivere negli states, dopo 15 giorni ricovero sicuro per colesterolo e trigliceridi oltre limite biblico

tempi grami a L.A. e dintorni...:crybaby2: :eusa_doh:

a casa Dodgers, "drammone" causa infortunio non trascurabile (frattura composta del polso) per l'ormai ex "Yeti roscio", al secolo Justin Turner...:crybaby2: :eusa_doh:
nonostante tutto, si spera in un ritorno non troppo lontano nel tempo per il nostro eroe...

in casa Angels, invece, lo Spring Training sta cominciando a far sorgere più di un dubbio sull'ormai presunto fenomeno Giapponese Shohei Ohtani, che sta battendo con un "sontuoso" .107 di media (3 valide in tutto, e tutti soltanto "singoli") e lanciando anche peggio (nell'ultima uscita, 50 lanci per chiudere 4 eliminazioni -e, contestualmente, 7 runs concesse in quel lasso di tempo)...
qualcuno è già arrivato a chiedersi se non sia il caso di fargli iniziare la stagione in Triplo A...:5eek: :laughing7:
https://www.mlb.com/news/the-latest-on-shohei-ohtanis-roster-status/c-269296128
https://www.mlb.com/news/could-shohei-ohtani-start-2018-in-the-minors/c-269340374

io sono stato lontano come la peste da Ohtani nei vari fanta... di certo non ci si puó aspettare che spacchi il mondo al primo impatto. un periodo di ambientazione ci vuole, magari il triplo A é esagerato, visto che pensano di farlo partire una volta a settimana hanno tempo. di sicuro saró davanti alla tv al debutto per vedere, ma non ho attese speciali, solo curiositá!

su justino non dovrebbe essere grave. 7 9 settimane e nessuna operazione, questo significa che fortsyte o come cavolo si chiama giocherá in terza e in seconda si alterneranno un po tutti, taylor barnes, hernandez e mr simpatia utley.

io ero contento di non vedere turner contro i giants, ma se gioca utley é peggio!

io sono stato lontano come la peste da Ohtani nei vari fanta... di certo non ci si puó aspettare che spacchi il mondo al primo impatto. un periodo di ambientazione ci vuole, magari il triplo A é esagerato, visto che pensano di farlo partire una volta a settimana hanno tempo. di sicuro saró davanti alla tv al debutto per vedere, ma non ho attese speciali, solo curiositá!

su justino non dovrebbe essere grave. 7 9 settimane e nessuna operazione, questo significa che fortsyte o come cavolo si chiama giocherá in terza e in seconda si alterneranno un po tutti, taylor barnes, hernandez e mr simpatia utley.

io ero contento di non vedere turner contro i giants, ma se gioca utley é peggio!

te tocca! te tocca! :laughing7:
stando alle ultime news, Turner terrà il braccio bloccato solo per qualche giorno e poi inizierà subito la rieducazione...
vedremo più avanti se questo infortunio non avarà comunque conseguenze negative (tipo dolore cronico o impossibilità di fare certi movimenti con conseguente cambio "involontario" dello swing, che potrebbe creare problemi)...
purtroppo, e parlo per esperienza personale, una frattura al gomito o al polso anche una volta guarite perfettamente lasciano sempre delle conseguenze con cui fare i conti...:doubt:

p.s. Taylor resterà solo CF, la seconda base la copriranno Utley, Hernandez e Barnes (con Forsythe fisso in terza in queste settimane)...;)

il governo Trump sta per fare approvare il suo spending package, che credo possa essere tradotto con la nostra finanziaria. cosa centra con il baseball mlb? a pagina 1967 hanno inserito il "Save America's Pastime Act", a parte odiare Trump per questi nomi dementi, cosa in realtá é? in sostanza é un atto di schiavismo. detto come va detto, comune nella storia degli stati uniti purtroppo.

cosa succede? in sostanza il governo Trump sta per riconoscere lo stato di non lavoratori ai giocatori di minor league, questo significa non riconoscere loro lo stipendio medio stabilito per legge, e permettere alle squadre di MLB di sottopagare i minor leaguers. i giocatori MiLB sono considerati dei non lavoratori chiamati a spot per integrare la forza lavoro, come quando un supermercato assume dei cassieri a progetto per il periodo festivo. sinceramente rivoltante che il governo parteggi dalla parte di 30 super miliardari, lasciando circa 4500 giocatori sotto il minimo salariale per permettere aglo owner di arricchirsi, ho letto un calcolo che se una franchigia MLB pagasse il minimo per le minors spenderebbe 8.1 milioni di dollari all'anno, per capirci gli yankees hanno entrate per 500 e passa milioni e Forbes calcola che il loro guadagno solo lo scorso anno é stato di 39 milioni di dollari, ok gli yankees sono i piú ricchi, ma ad esempio Tampa bay ha avuto entrate per "solo" 205 milioni con un guadagno di 32 milioni!!! i phillies che sono alla canna del gas sul campo hanno guadagnato, non incassato 88 milioni di dollari. ora questi davvero non riescono a trovare 8.1 milioni per pagare i minor leaguer? ma quanto avidi sono? e naturalmente il peggior governo del mondo cosa fa? da retta a i 30 potenti e mette in legge il fatto di sottopagare i giocatori!

io sono un grande fan del baseball e della MLB. ma il loro modo di arricchirsi a dismisura sfruttando la gente mi fa schifo. e che Trump si metta di impegno per aiutarli mi fa ancora piú schifo, che poi chiamino l'atto, "salviamo il passatempo americano" beh é facile da commentare.

sicuramente é meglio parlare della prossima stagione...

il governo Trump sta per fare approvare il suo spending package, che credo possa essere tradotto con la nostra finanziaria. cosa centra con il baseball mlb? a pagina 1967 hanno inserito il "Save America's Pastime Act", a parte odiare Trump per questi nomi dementi, cosa in realtá é? in sostanza é un atto di schiavismo. detto come va detto, comune nella storia degli stati uniti purtroppo.

cosa succede? in sostanza il governo Trump sta per riconoscere lo stato di non lavoratori ai giocatori di minor league, questo significa non riconoscere loro lo stipendio medio stabilito per legge, e permettere alle squadre di MLB di sottopagare i minor leaguers. i giocatori MiLB sono considerati dei non lavoratori chiamati a spot per integrare la forza lavoro, come quando un supermercato assume dei cassieri a progetto per il periodo festivo. sinceramente rivoltante che il governo parteggi dalla parte di 30 super miliardari, lasciando circa 4500 giocatori sotto il minimo salariale per permettere aglo owner di arricchirsi, ho letto un calcolo che se una franchigia MLB pagasse il minimo per le minors spenderebbe 8.1 milioni di dollari all'anno, per capirci gli yankees hanno entrate per 500 e passa milioni e Forbes calcola che il loro guadagno solo lo scorso anno é stato di 39 milioni di dollari, ok gli yankees sono i piú ricchi, ma ad esempio Tampa bay ha avuto entrate per "solo" 205 milioni con un guadagno di 32 milioni!!! i phillies che sono alla canna del gas sul campo hanno guadagnato, non incassato 88 milioni di dollari. ora questi davvero non riescono a trovare 8.1 milioni per pagare i minor leaguer? ma quanto avidi sono? e naturalmente il peggior governo del mondo cosa fa? da retta a i 30 potenti e mette in legge il fatto di sottopagare i giocatori!

io sono un grande fan del baseball e della MLB. ma il loro modo di arricchirsi a dismisura sfruttando la gente mi fa schifo. e che Trump si metta di impegno per aiutarli mi fa ancora piú schifo, che poi chiamino l'atto, "salviamo il passatempo americano" beh é facile da commentare.

una porcheria del genere francamente non l'avevo ancora vista...:5eek:
che schifo di mondo...:eusa_doh: :crybaby2: :eusa_wall:

sicuramente é meglio parlare della prossima stagione...

decisamente molto meglio...;)
soprattutto se parliamo dei Dodgers (in termini di entusiastica venerazione, ovviamente)...:D :laughing7: :eusa_whistle:

Major League Baseball 2018 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

E ovviamente al Fanta, Ohtani l’’ho preso io...

in tre giorni i Giants hanno perso sia MadBum per 4 6 settimane, che lo Squalo per un tempo simile. in sostanza la rotazione dei giants é Cueto e 4 minor leaguer. peggio che andare di notte.

tra l'altro nella stessa partita dell'infortunio di Bumgarner, Alex Liddi ha fatto HR.

in tre giorni i Giants hanno perso sia MadBum per 4 6 settimane, che lo Squalo per un tempo simile. in sostanza la rotazione dei giants é Cueto e 4 minor leaguer. peggio che andare di notte.

tra l'altro nella stessa partita dell'infortunio di Bumgarner, Alex Liddi ha fatto HR.

e io che già stavo fremendo per giovedì sera...un season opener CK vs MadBum, roba da orgasmo come raramente si è visto...:5eek: :laughing7: :eusa_doh: :crybaby2:

d'altro canto, contento per Liddi...speriamo riesca a trovare un po' di spazio anche quando si farà sul serio...:eusa_think:

p.s. by the way, CK ha piazzato le seguenti statistiche già in ST: 0.00 ERA in 21 e 1/3 innings (23 K, 4 BB)...:5eek:
se il buongiorno si vede dal mattino (e la schiena tiene)...:eusa_whistle: :laughing7:
https://www.mlb.com/news/clayton-kershaw-doesnt-allow-run-in-spring/c-269504988

Ultima modifica:
ormai ci siamo. mancano tre giorni pieni all'inizio della stagione!

l'attesa finalmente avrá fine. lancio naturalmente la sfida a Phelps sui pronostici della stagione:)

AL east Boston
AL central Cleveland
AL west Houston
WC New York, Oakland

NL east Washington
NL central Chicago
NL west Los Angeles
WC new york, milwaukee

in grassetto la squadra con il miglior record, sulla post season aspettiamo:) che é meglio!

AL MVP Gary Sanchez
NL MVP Clayton Kershaw

le mie previsioni sono in parte dovute al fatto che ho avuto problemi di connessione con mlb.tv quindi non so bene cosa ho visto:)

ormai ci siamo. mancano tre giorni pieni all'inizio della stagione!

l'attesa finalmente avrá fine. lancio naturalmente la sfida a Phelps sui pronostici della stagione:)

AL east Boston
AL central Cleveland
AL west Houston
WC New York, Oakland

NL east Washington
NL central Chicago
NL west Los Angeles
WC new york, milwaukee

in grassetto la squadra con il miglior record, sulla post season aspettiamo:) che é meglio!

AL MVP Gary Sanchez
NL MVP Clayton Kershaw

e chiaramente io la sfida l'accetto...:D :laughing7:

ergo, my 2 cents...

AL East: New York Yankees
AL Central: Cleveland Indians
AL West: Houston Astros
WC: Minnesota Twins; Baltimore Orioles

NL East: Washington Nationals
NL Central: Milwaukee Brewers
NL West: Los Angeles Dodgers
WC: Chicago Cubs; Colorado Rockies

in grassetto la squadra con il miglior record...

AL MVP: Carlos Correa (HOU)
NL MVP: Clayton Kershaw (LAD)

AL Cy Young: Justin Verlander (HOU)
NL Cy Young: Clayton Kershaw (LAD)

p.s. oggi e domani tutte le partite di ST su MLB.tv sono Free Games...:evil5: ;)
https://www.mlb.com/news/watch-all-games-free-with-mlbtv-preview/c-269705290

interessante i brewers addirittura primi! io che pensavo di essere stato generoso con loro nel metterli in WC. ma soprattuto devi spiegarmi dove sono finiti i red sox:) !! va bene non fargli vicnere la division, che sará una battaglia emozionantissima, ma nemmeno in WC? come ti é venuta? non credi nell'immenso potere di JD Martinex? :laughing7:

sulla NL west, che alla fine é l'unica division che conta per noi :) io penso che alla fine la forza di tutte le squadre, tranne i padres, porti ad un livellamento deleterio per la corsa alla WC, a vantaggio di altre division dove invece la differenza tra le squadre é piú marcata, tipo ad est, dove i nats non dovrebbero avere problemi, perché miami fa pena, atlanta e philly sono in rebuild, diciamo che philly é piú avanti solo perché ha preso Arrieta e Santana rispetto ad Atlanta che invece punta tutto internamente, quindi i mets che se sani hanno una rotazione e mazze per difendersi, ma soprattutto i nats possono trarre vantaggio.

noto con piacere che nessuno di noi due si é bevuto gli angels, non tanto per ohtani, ma per il resto, mi farebbe piacere vederli ai PO ma sinceramente non ci credo molto, e quindi credo piú a oakland, ma anche a minnesota, che peró non so se riuscirá a stupire come lo scorso anno!

peró dai spiegami i red sox:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso