interessante i brewers addirittura primi! io che pensavo di essere stato generoso con loro nel metterli in WC. ma soprattuto devi spiegarmi dove sono finiti i red sox!! va bene non fargli vicnere la division, che sará una battaglia emozionantissima, ma nemmeno in WC? come ti é venuta? non credi nell'immenso potere di JD Martinex?
sulla NL west, che alla fine é l'unica division che conta per noiio penso che alla fine la forza di tutte le squadre, tranne i padres, porti ad un livellamento deleterio per la corsa alla WC, a vantaggio di altre division dove invece la differenza tra le squadre é piú marcata, tipo ad est, dove i nats non dovrebbero avere problemi, perché miami fa pena, atlanta e philly sono in rebuild, diciamo che philly é piú avanti solo perché ha preso Arrieta e Santana rispetto ad Atlanta che invece punta tutto internamente, quindi i mets che se sani hanno una rotazione e mazze per difendersi, ma soprattutto i nats possono trarre vantaggio.
noto con piacere che nessuno di noi due si é bevuto gli angels, non tanto per ohtani, ma per il resto, mi farebbe piacere vederli ai PO ma sinceramente non ci credo molto, e quindi credo piú a oakland, ma anche a minnesota, che peró non so se riuscirá a stupire come lo scorso anno!
peró dai spiegami i red sox![]()
gufata...pura gufata (in realtà sai che spero che pronosticando l'impero del male, ciò comporti la matematica stagione da dimenticare per loro e non nominando quelli di Boston -che comunque non godono della mia simpatia, come tutto l'est- questo permetta loro di sostituirsi nell'equazione al posto degli Yankees)...

battute a parte, non so...ma ho come il presentimento che il monte di lancio (Sale a parte) e l'inesperienza di alcuni talenti possa lasciare i Red Sox indietro rispetto ad aspettative e previsioni più "logiche"...

p.s. nella NL west, i Rockies mi piacciono davvero...penso che possano far ancora meglio dell'anno scorso...hanno un duo come Arenado & Blackmon e un monte di lancio molto sottovalutato (probabilmente perchè dover lanciare tanto in quel di Denver rovina le loro statistiche all'occhio dei più)...
p.p.s. Tebow sembra che finirà in Doppio-A...
https://www.mlb.com/news/mets-to-assign-tim-tebow-to-double-a/c-269711978
Ultima modifica: