Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante i brewers addirittura primi! io che pensavo di essere stato generoso con loro nel metterli in WC. ma soprattuto devi spiegarmi dove sono finiti i red sox:) !! va bene non fargli vicnere la division, che sará una battaglia emozionantissima, ma nemmeno in WC? come ti é venuta? non credi nell'immenso potere di JD Martinex? :laughing7:

sulla NL west, che alla fine é l'unica division che conta per noi :) io penso che alla fine la forza di tutte le squadre, tranne i padres, porti ad un livellamento deleterio per la corsa alla WC, a vantaggio di altre division dove invece la differenza tra le squadre é piú marcata, tipo ad est, dove i nats non dovrebbero avere problemi, perché miami fa pena, atlanta e philly sono in rebuild, diciamo che philly é piú avanti solo perché ha preso Arrieta e Santana rispetto ad Atlanta che invece punta tutto internamente, quindi i mets che se sani hanno una rotazione e mazze per difendersi, ma soprattutto i nats possono trarre vantaggio.

noto con piacere che nessuno di noi due si é bevuto gli angels, non tanto per ohtani, ma per il resto, mi farebbe piacere vederli ai PO ma sinceramente non ci credo molto, e quindi credo piú a oakland, ma anche a minnesota, che peró non so se riuscirá a stupire come lo scorso anno!

peró dai spiegami i red sox:)

gufata...pura gufata (in realtà sai che spero che pronosticando l'impero del male, ciò comporti la matematica stagione da dimenticare per loro e non nominando quelli di Boston -che comunque non godono della mia simpatia, come tutto l'est- questo permetta loro di sostituirsi nell'equazione al posto degli Yankees)...:D :laughing7:

battute a parte, non so...ma ho come il presentimento che il monte di lancio (Sale a parte) e l'inesperienza di alcuni talenti possa lasciare i Red Sox indietro rispetto ad aspettative e previsioni più "logiche"...:doubt:

p.s. nella NL west, i Rockies mi piacciono davvero...penso che possano far ancora meglio dell'anno scorso...hanno un duo come Arenado & Blackmon e un monte di lancio molto sottovalutato (probabilmente perchè dover lanciare tanto in quel di Denver rovina le loro statistiche all'occhio dei più)...

p.p.s. Tebow sembra che finirà in Doppio-A...
https://www.mlb.com/news/mets-to-assign-tim-tebow-to-double-a/c-269711978

Ultima modifica:
capito:) io dico Boston perché lo scorso anno hanno vinto 93 partite giocando 2 mesi con il panda e tutta la stagione con un Price ai limiti del guardabile.

quest'anno hanno gli stessi giocatori meno il panda, che é un vantaggio non da poco, e soprattutto hanno aggiunto JD Martinez che non sará Stanton, ma a boston é capace di fare 50 HR con una mano sola. (lo stesso di stanto a yankee stadium btw)

invece vedo la rotazione di nyy un po alla canna del gas, ok hanno tenuto Tanaka, ma deve rimanere sano tutta la stagione per essere efficace, e soprattutto hanno perso Pineda che i primi mesi era una forza della natura prima dell'infortunio (tra l'altro é andato a minnesota ma é rotto quindi non si sa quando torna, forse per il 2019) e fanno affidamento su severino che é fortissimo ma anche super incostante. il resto della rotazione é sullo stesso livello di boston secondo me, forse leggermente sopra perché Tanaka da piú garanzie di Price.

questa é assurda, ma fa davveor ridere:)

domenica c'é stata la prima partita di allenamento tra giants e A's. a casa A's quindi oakland, il presidente degli A's ha fatto sapere che il parcheggio fuori dallo stadio sarebbe costato 50$ per i tifosi dei Giants, e 30$ per i tifosi degli A's. MA, se il tifoso dei Giants al momento di pagare avesse urlato Go A's! avrebbe ricevuto uno sconto di 20$ pagando come un tifoso degli A's! ma che roba é? :)

gli americani se le inventano tutte!

questa é assurda, ma fa davveor ridere:)

domenica c'é stata la prima partita di allenamento tra giants e A's. a casa A's quindi oakland, il presidente degli A's ha fatto sapere che il parcheggio fuori dallo stadio sarebbe costato 50$ per i tifosi dei Giants, e 30$ per i tifosi degli A's. MA, se il tifoso dei Giants al momento di pagare avesse urlato Go A's! avrebbe ricevuto uno sconto di 20$ pagando come un tifoso degli A's! ma che roba é? :)

gli americani se le inventano tutte!

A me fa rabbrividire il prezzo dei parcheggi fuori allo stadio...ma è sempre così? Dappertutto?

A me fa rabbrividire il prezzo dei parcheggi fuori allo stadio...ma è sempre così? Dappertutto?

sembra arrivare a fagiolo lo studio su quanto costa essere un fan di mlb in usa.

https://www.playnj.com/cost-of-baseball-fan/

come vedi il costo medio del parcheggio é 16.32 :) poi a boston e ny ti chiedono un occhio della testa, tanto é che conviene andare a piedi, ma le volte che ci sono stato io ho visto parcheggi a 20 dollari a boston a quasi 4km da fenwey park, a miami a 500 metri credo che abbiamo pagato tipo 10 o 15 forse non ricordo nemmeno, non ho pagato io:)

Ancora non trovo segnalati free games per l'inizio della stagione ma tengo controllato e appena ci sono aggiornamenti vengo a riportarli.

eh si vede chi ne sa:) cmq mlb the show 18, che io compro subito, mi sa tanto che non tiene conto dei colpi di sfortuna che si stanno abbattendo sui giants.

cmq ci siamo domani é il giorno del quadrupleheader su ESPN per l'opening day. io ho giá programmato la nottata, tanto da me il venerdi santo non si lavora! ho anche comprato un nuovo frigorifero da tenere accanto alla poltrona per non dovermi alzare durante la maratona, cuffione bluetooth per la notte e via che si va.

e dopo the show che porta buone nuove eccone altre!

http://mlb.nbcsports.com/2018/03/28/dodger-stadium-flooded-with-sewage-after-a-pipe-bursts-during-game/

Dodger Stadium flooded with sewage after a pipe bursts during game :laughing7:

Ultima modifica:
eh si vede chi ne sa:) cmq mlb the show 18, che io compro subito, mi sa tanto che non tiene conto dei colpi di sfortuna che si stanno abbattendo sui giants.

cmq ci siamo domani é il giorno del quadrupleheader su ESPN per l'opening day. io ho giá programmato la nottata, tanto da me il venerdi santo non si lavora! ho anche comprato un nuovo frigorifero da tenere accanto alla poltrona per non dovermi alzare durante la maratona, cuffione bluetooth per la notte e via che si va.

anch'io sono fremente...e pronto per domani sera...:icon_bounce:
però niente nottate...solo un po' di sano zapping fino alle 10.10 e poi Giants @ Dodgers campo fisso finchè non scoppia un altro tubo della fognatura...:5eek: :lol: :eusa_doh:...ops...volevo scrivere, finchè reggo (e il finale eventualmente lo vedrò venerdì con calma)...;)

e dopo the show che porta buone nuove eccone altre!

http://mlb.nbcsports.com/2018/03/28/dodger-stadium-flooded-with-sewage-after-a-pipe-bursts-during-game/

Dodger Stadium flooded with sewage after a pipe bursts during game :laughing7:

sapevo che questa non te la saresti lasciata sfuggire per nulla al mondo...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

comunque, come suol dirsi, "mal comune, mezzo gaudio"...:evil5: :eusa_whistle:
non siamo i soli ad essere "nella me*da" (letteralmente)...:eusa_doh:
http://mlb.nbcsports.com/2013/06/16...gh-ground-after-o-co-coliseum-drains-back-up/

ieri io e Phelps ci siamo divertiti a fare i pronostici sulla stagione, aspettando i vostri, vorrei fare una nota su quelli fatti dai giornalisti di ESPN, ESPN quella americana non altra, check this out:

screen-shot-2018-03-27-at-9-56-04-am.png

naturalmente la domanda era: "chi vincerá la AL EAST?" un giornalista che viene pagato da ESPN per tale sostiene che gli Orioles vinceranno la division. ora se un giornalista di ESPN sostiene questo, tutti possono fare i loro pronostici no? :)

quindi avanti e poca paura, c'é solo da divertirsi:)

Sulla Apple TV avrei il free trial per vedere MLB TV ma non riesco a visualizzare di quanto è, e sul sito ufficiale non appare nessun free trial :eusa_think:

Sulla Apple TV avrei il free trial per vedere MLB TV ma non riesco a visualizzare di quanto è, e sul sito ufficiale non appare nessun free trial :eusa_think:

credo che non sia un vero free trial, quanto piuttosto il fatto che le partite degli ultimi 2 giorni di Spring Training erano tutte quante free per tutti...
da domani, con l'inizio della RS, dovrebbe tornare il solo free game of the day, come sempre (e, anzi, è possibile che domani non ci sia neanche un match gratuito, ma inizino tra un paio di giorni)...

il free game di oggi é milwaukee @ san diego, che non é affatto male!

non so, perché non é mai pubblicizzato, di solito c'é lo stesso free game del sito e a volte una partita in piú ma bisogna vedere la pagina mlb su youtube

in genere c'erano sempre due partite, lo stesso free game del sito più una in esclusiva, provo a seguire nuovamente la pagina mlb su youtube per vedere se arrivano le notifiche

in genere c'erano sempre due partite, lo stesso free game del sito più una in esclusiva, provo a seguire nuovamente la pagina mlb su youtube per vedere se arrivano le notifiche

si credo sia la soluzione migliore per avere news su quello che passano su youtube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso