Malalbergo BO:problemi Mediaset

sergio82

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi mi chiamo Sergio come da titolo abito a Malalbergo sono iscritto da poco al forum ma in realtà ho frequentato abbastanza il forum poiché sono un autodidatta sia sat che dtt il mio problema è il canale 36 ormai ho già chiesto a una moltitudine di persone... Antennisti , vicini amici ecc. Ho 3 antenne 1 92 elementi offel puntata su barbiano 1 sigma 6 hd puntata verso modenese penso serramazzoni e penso 1 18 elementi con guadagno 9 verso Verona per ora sto usando solo barbiano e Verona con un filtro can 36 ingresso UHF di un centralino offel guadagno 30 db . L'impianto di casa è tutto nuovo nel sottotetto partitore a 6 uscite in casa 8 prese di cui 2 derivate da altre 2 io ne utilizzo 3 sala uccida derivata dalla sala e camera da letto funziona tutto per un po' poi a volte squadretta specialmente la sera addirittura stamattina no segnale ovviamente parlo canale 36 il mio dubbio è problema mio o interruzioni loro? Meglio provare sigma hd verso verona?
Grazie anticipatamente per le risposte sergio

Prova a staccare tutto e lasciare solo senza filtri l'antenna su Barbiano...poi ci sarà, come si diceva poco fa in un'altra discussione, da sistemare la distribuzione...cmq se Mediaset risultasse debole è corretto inserirla con filtri (magari non il solo 36) da Velo Veronese.