Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

GammaOmega ha scritto:
I cartoni dopo le 23 sono un pò porcelloni !!!:D :D :D

Poi per il momento non ci sono ancora i vm18. :D Speed Grapher non é tanto porcellone :D

anime di altissimo livello come il Conte e lo stesso Speed Grapher che avevo sottovalutato ritenendolo un surrogato per attirare i morbosi..
peccato per me che la qualità del segnale è bassa e di conseguenza sovente si blocca l'immagine.. contemporaneamente il 180 con comingsoon ha perso il segnale.. mah vediamo oggi!

Flask ha segnalato nel thread del canale 180 che Coming Soon TV ha cessato le trasmissioni su Hot Bird a tutti fa nessun segnale dalla parabola.

ah grazie :)
ieri manga mi dava parecchi problemi con scatti e blocchi che sembravano sparire durante la pubblicità .. qualità del segnale sotto la metà devo chiamare un antennista se continua così

Flask ha scritto:
Ho appena visto la prima puntata registrata di Nadia. Quando è partita la sigla pensavo di aver sbagliato a registrare. Avevo associato completamente la sigla di Cristina D'Avena al cartone :D Peccato per la qualità, un pò di bitrate in più al canale forse sarebbe meglio. Ragazzi scriviamo a Sky e chiediamo il collega serie. Il canale ne ha troppo bisogno.

mi sa che ce perchè ho messo ad astroboy il collega serie.

Ciao,
confermo che ho potuto attivare il collega serie su Astroboy e altri, non sul primo passaggio ma da quello successivo. Non credo ci siano altre maniere se non è presente di fianco al programma.

Grazie per averlo segnalato. Dopo vado a vedere se mi fa mettere il collega serie a Nadia. Altro punto a favore è la mancanza di spot durante la puntata. Io sto vedendo solo Nadia e nessuna delle due puntate ha avuto interruzioni. Prendessero esempio anche altri canali ;)

Flask ha scritto:
Altro punto a favore è la mancanza di spot durante la puntata. Io sto vedendo solo Nadia e nessuna delle due puntate ha avuto interruzioni. Prendessero esempio anche altri canali ;)
Durano solo 20 minuti un'episodio...non c'e' lo spazio per fare i spot :D

Flask ha scritto:
Grazie per averlo segnalato. Dopo vado a vedere se mi fa mettere il collega serie a Nadia. Altro punto a favore è la mancanza di spot durante la puntata. Io sto vedendo solo Nadia e nessuna delle due puntate ha avuto interruzioni. Prendessero esempio anche altri canali ;)
Mi pare che le serie animate sotto una certa durata, se non sbaglio mezzora, non possano essere interrotte per legge. Del resto perfino Fox non le interrompe! ;)

dado88 ha scritto:
Durano solo 20 minuti un'episodio...non c'e' lo spazio per fare i spot :D
Dado, c'è eccome! Tra l'altro ogni episodio è strutturato in modo da avere una pausa pubblicitaria a metà! ;)
E del resto gli altri canali interrompono spudoratamente anche tutti i programmi da 20 minuti.

Dave74 ha scritto:
Dado, c'è eccome! Tra l'altro ogni episodio è strutturato in modo da avere una pausa pubblicitaria a metà! ;)
E del resto gli altri canali interrompono spudoratamente anche tutti i programmi da 20 minuti.
La mia ovviamente era una battuta, sul fatto che l'episodio dura poco ;)

Veramente durano 25 minuti gli anime senza censura.

Io ho appena letto su SkyLife che è possibile votare sul sito di Man-ga le serie che si vogliono vedere prossimamente in onda, ma nn riesco a trovarlo il sito in questione....QUalcuno ne sa di più?

carme7o ha scritto:
Io ho appena letto su SkyLife che è possibile votare sul sito di Man-ga le serie che si vogliono vedere prossimamente in onda, ma nn riesco a trovarlo il sito in questione....QUalcuno ne sa di più?

Il sito ufficiale è questo: http://www.man-ga.it/ ma ancora devo inserire le varie info ;)

GammaOmega ha scritto:
Devil May Cry una figata lo consiglio a tutti , veramente bello !!!

Quoto! Anche il Conte di Montecristo mi è piaciuto parecchio, bellissimi disegni

Spero passino anche i Cavalieri dello Zodiaco oltre a Ken il Guerriero che ho letto da qualche parte dovrebbe essere programmato in autunno ..

I Cavalieri dello Zodiaco appartiene a Mediaset.

osucci ha scritto:
I Cavalieri dello Zodiaco appartiene a Mediaset.
I cavalieri dello zodiaco appartengono a Yamato Video diritti tv e home video, con l'eccezione della saga di Hades.

Indietro
Alto Basso