osucci
Digital-Forum Gold Master
GammaOmega ha scritto:I cartoni dopo le 23 sono un pò porcelloni !!!![]()
![]()
![]()
Poi per il momento non ci sono ancora i vm18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:I cartoni dopo le 23 sono un pò porcelloni !!!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ho appena visto la prima puntata registrata di Nadia. Quando è partita la sigla pensavo di aver sbagliato a registrare. Avevo associato completamente la sigla di Cristina D'Avena al cartonePeccato per la qualità, un pò di bitrate in più al canale forse sarebbe meglio. Ragazzi scriviamo a Sky e chiediamo il collega serie. Il canale ne ha troppo bisogno.
sawyer83 ha scritto:mi sa che ce perchè ho messo ad astroboy il collega serie.
Durano solo 20 minuti un'episodio...non c'e' lo spazio per fare i spotFlask ha scritto:Altro punto a favore è la mancanza di spot durante la puntata. Io sto vedendo solo Nadia e nessuna delle due puntate ha avuto interruzioni. Prendessero esempio anche altri canali![]()
Mi pare che le serie animate sotto una certa durata, se non sbaglio mezzora, non possano essere interrotte per legge. Del resto perfino Fox non le interrompe!Flask ha scritto:Grazie per averlo segnalato. Dopo vado a vedere se mi fa mettere il collega serie a Nadia. Altro punto a favore è la mancanza di spot durante la puntata. Io sto vedendo solo Nadia e nessuna delle due puntate ha avuto interruzioni. Prendessero esempio anche altri canali![]()
Dado, c'è eccome! Tra l'altro ogni episodio è strutturato in modo da avere una pausa pubblicitaria a metà!dado88 ha scritto:Durano solo 20 minuti un'episodio...non c'e' lo spazio per fare i spot![]()
La mia ovviamente era una battuta, sul fatto che l'episodio dura pocoDave74 ha scritto:Dado, c'è eccome! Tra l'altro ogni episodio è strutturato in modo da avere una pausa pubblicitaria a metà!
E del resto gli altri canali interrompono spudoratamente anche tutti i programmi da 20 minuti.
carme7o ha scritto:Io ho appena letto su SkyLife che è possibile votare sul sito di Man-ga le serie che si vogliono vedere prossimamente in onda, ma nn riesco a trovarlo il sito in questione....QUalcuno ne sa di più?
GammaOmega ha scritto:Devil May Cry una figata lo consiglio a tutti , veramente bello !!!
GammaOmega ha scritto:Devil May Cry una figata lo consiglio a tutti , veramente bello !!!
I cavalieri dello zodiaco appartengono a Yamato Video diritti tv e home video, con l'eccezione della saga di Hades.osucci ha scritto:I Cavalieri dello Zodiaco appartiene a Mediaset.