Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

ho visto lamù e maison ikkoku, soprattutto per il primo la qualità del video è molto, molto bassa, siamo ai livelli delle tv locali degli anni '90..vabbè, pazienza, applaudo comunque allo spirito del canale in attesa di rocky joe e uomo tigre..:eusa_think:

confermi che lamu sono puntate inedite?
ma come si collocano cona la serie vecchia????

molde

bene Uomo Tigre ! Rivederlo senza strisce e disturbi vari è stato un gran bel vedere!

Stamani mi sono visto il primo episodi di Nadia, fantastico....ho rischiato di arrivare tardi alla lezione ma è stato troppo bello :D :D :D

fabiopao ha scritto:
ho visto lamù e maison ikkoku, soprattutto per il primo la qualità del video è molto, molto bassa, siamo ai livelli delle tv locali degli anni '90..vabbè, pazienza, applaudo comunque allo spirito del canale in attesa di rocky joe e uomo tigre..:eusa_think:

La qualità di lamù è una cosa che è stata criticata anche nei dvd usciti in vendita, ma purtroppo sono così anche quelli giapponesi.

@Morpheus1969: direi di no per il grande mazinga

@Otna: se ne riparla più avanti per sampei.

Morpheus1969 ha scritto:
grazie nausicaa per la risposta
ti volevo chiedere come mai pensi di no c'e' una ragione particolare,io nn sono ferrato sull'argomento

grazie ciao

La ragione è semplice, non ne hanno i diritti, sono in mano ad un'altra società.

Ho già messo la registrazione per le 20 di Nadia :D Ho visto che la puntata nuova di ogni giorno la daranno a quell'ora. Peccato che sul MySkyHD ancora non mettano il collega serie. Sarebbe utilissimo per un canale come Manga che tramette un episodio al giorno.

Che qualità di trasmissione ha fin'ora il canale? Spero sia migliore di Cooltoon.

Flask ha scritto:
Ho già messo la registrazione per le 20 di Nadia :D Ho visto che la puntata nuova di ogni giorno la daranno a quell'ora. Peccato che sul MySkyHD ancora non mettano il collega serie. Sarebbe utilissimo per un canale come Manga che tramette un episodio al giorno.

il collega serie sarebbe utilissimo ;)

il collega serie direi fondamentale per un canale che trasmette serie..
Spero che con il palinsesto definitivo attivino questa feature...

Infatti, io ho notato che nella guida Sky Italiana i programmi con il collega serie sono pochissimi mentre in UK succede il contrario, spero si decidano a metterlo su tutti i canali e programmi vista la comodita' della cosa...

Tornando al canale mi ha fatto piacere rivedere dopo tanti anni l'Uomo Tigre e Lamu' ed e' sembrato chiaro che i cartoni sembrano ripuliti e piu' chiari nei dettagli e bisogna dire che ne sono stati fatti di passi in avanti per quanto riguarda l'animazione ed il disegno :)

TIKAL ha scritto:
Infatti, io ho notato che nella guida Sky Italiana i programmi con il collega serie sono pochissimi mentre in UK succede il contrario, spero si decidano a metterlo su tutti i canali e programmi vista la comodita' della cosa...

Tornando al canale mi ha fatto piacere rivedere dopo tanti anni l'Uomo Tigre e Lamu' ed e' sembrato chiaro che i cartoni sembrano ripuliti e piu' chiari nei dettagli e bisogna dire che ne sono stati fatti di passi in avanti per quanto riguarda l'animazione ed il disegno :)

Quotone su tutto !!!

I cartoni dopo le 23 sono un pò porcelloni !!!:D :D :D

Ho appena visto la prima puntata registrata di Nadia. Quando è partita la sigla pensavo di aver sbagliato a registrare. Avevo associato completamente la sigla di Cristina D'Avena al cartone :D Peccato per la qualità, un pò di bitrate in più al canale forse sarebbe meglio. Ragazzi scriviamo a Sky e chiediamo il collega serie. Il canale ne ha troppo bisogno.

Indietro
Alto Basso