Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Nausicaa ha scritto:
berserk è già stato annunciato (anche qui più sopra)
Ken lo ho confermato io due pagine fa
Lupin non può passare perchè è mediaset come diritti tv
Project arms passerà di sicuro
ransie provo a chiedere.

anche la prima serie di lupin è mediaset come diritti ?

Nausicaa, visto che sei così informato, gentile e disponibile (flap, flap... :D ), non è che sai se c'è un minimo di speranza per Caro Fratello? Purtroppo su 7Gold l'ho perso, l'ho seguito su Gay.tv, ma hanno trasmesso solo le prime 20 puntate, dopodiché il canale ha iniziato ad agonizzare fino a morire, lasciando la serie a metà. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Del resto i diritti sono sempre di Yamato, giusto?? :eusa_pray:

Dave74 ha scritto:
Nausicaa, visto che sei così informato, gentile e disponibile (flap, flap... :D ), non è che sai se c'è un minimo di speranza per Caro Fratello? Purtroppo su 7Gold l'ho perso, l'ho seguito su Gay.tv, ma hanno trasmesso solo le prime 20 puntate, dopodiché il canale ha iniziato ad agonizzare fino a morire, lasciando la serie a metà. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Del resto i diritti sono sempre di Yamato, giusto?? :eusa_pray:

Provo a chiedere (ed eventualmente a proporre).

GammaOmega ha scritto:
Voglio Devilman !!!:D :D
(modalità Davide - storie della sala macchine) Non puoi (fine modalità) :D
I diritti di devilman sono al momento vacanti in italia e non sò se sono stati rinnovati dal precedente possessore.

Ed ecco l'annuncio finale su facebook da parte di Man-ga che portano il numero delle serie annunciate a 24, e finalmente si svela anche il NUOVO DIAVOLO ovvero SHIN MAZINGA

man-ga ha scritto:
Il countdown per le serie che comporranno il palinsesto estivo di Man-Ga è terminato.
Ormai il primo luglio è vicinissimo, seguiteci numerosi. Gli orari definitivi di programmazione saranno resi noti al più presto.
Per ringraziare il grosso seguito che ci state dando vi diamo qualche anticipazione.
In autunno arriverà, per la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione "KEN LE ORIGINI DEL MITO" e "LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO".
In inverno arriveranno altre due prime visioni, ossia le NUOVE SERIE di Mazinga e Kyashan.
Continuate a seguirci sia qui su Facebook e sia sul nostro sito (che sarà attivo dal primo luglio) per tutte le altre novità.

Buona Visione a tutti

Questo canale mi piace sempre di più. Felice di essere abbonato a Sky :D
Oltre a Shin Mazinger sarebbe bello se venissero trasmesse altre serie robotiche in futuro, sia classiche che nuove ....... ma sarebbe il massimo se Yamato Video decidesse di acquisire i diritti home video della nuova serie di Gaiking e farlo uscire in Dvd :icon_rolleyes: (Mediaset ha solo i diritti per trasmetterlo in tv, come disse Margaria tempo fà)
Confido in Yamato e su questo nuovo canale ;)

Il countdown per le serie che comporranno il palinsesto estivo di Man-Ga è terminato.
Ormai il primo luglio è vicinissimo, seguiteci numerosi. Gli orari definitivi di programmazione saranno resi noti al più presto.
Per ringraziare il grosso seguito che ci state dando vi diamo qualche anticipazione.
In autunno arriverà, pe...r la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione "KEN LE OIRIGNI DEL MITO" e "LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO".
In inverno arriveranno altre due prime visioni, ossia le NUOVE SERIE di Mazinga e Kyashan.
Continuate a seguirci sia qui su Facebook e sia sul nostro sito (che saràa attivo dal primo luglio) per tutte le altre novità.

Apoteosi!!:5eek: :5eek: :5eek: stupendo incredibile magnifico !!!:D :D :D

GammaOmega ha scritto:
In autunno arriverà, pe...r la vostra gioia, Ken il Guerriero, insieme ai suoi due spin-off in prima visione "KEN LE OIRIGNI DEL MITO" e "LA LEGGENDA DI RAOUL IL DOMINATORE DEL CIELO".
In inverno arriveranno altre due prime visioni, ossia le NUOVE SERIE di Mazinga

Bene Bene :icon_cool: :D

Io ringrazio il cielo che tutto quello che mandano in tv lo ho già in dvd, tranne la roba inedita quindi non avrò un grandissimo lavoro :D
Anche se comunque combinato a tutto quello che registro giornalmente fà un bel pò di roba, credo che il mio dream mi ricomincierà a bestemmiare in aramaico antico e moderno insieme.
La serie che aspetto di più è ovviamente shin mazinga, che tra l'altro ho visto in anteprima in fiera a tokyo due anni fa, dimenticate tutto quello che conoscete di mazinga z sin da ora, finalmente viene riscritto tutto l'universo mazinga usando e mischiando tutti i manga usciti sino ad ora.

Nausicaa ha scritto:
La serie che aspetto di più è ovviamente shin mazinga, che tra l'altro ho visto in anteprima in fiera a tokyo due anni fa, dimenticate tutto quello che conoscete di mazinga z sin da ora, finalmente viene riscritto tutto l'universo mazinga usando e mischiando tutti i manga usciti sino ad ora.

:5eek: :5eek: :5eek: almeno rivedo qualcosa !!

aspettiamo il palinsesto cosi programmo il myskyhd :D

Molde

Indietro
Alto Basso