Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Oggi alle 18:30 andrà in onda l'ultimo episodio della serie di OAV di Record of Lodoss War, intitolati "Cronache della Guerra di Lodoss".
Da domani allo stesso orario partirà "La saga dei Cavalieri", ossia la serie TV sempre di Record of Lodoss War

Anime Countdown: 20 COMIC PARTY (1° TV)

Altra prima TV su Man-Ga. Dal 13 settembre arriva Comic Party, la divertente storia di Kazuki, un aspirante autore di dôjinshi che affronterà mille imprevisti e difficoltà per poter realizzare la sua opera
.

GammaOmega ha scritto:
Anime Countdown: 20 COMIC PARTY (1° TV)

Altra prima TV su Man-Ga. Dal 13 settembre arriva Comic Party, la divertente storia di Kazuki, un aspirante autore di dôjinshi che affronterà mille imprevisti e difficoltà per poter realizzare la sua opera
.
Mi piace sempre di più questo canale!
Ottimo!!! :D

re

Nausicaa ha scritto:
Non sò chi lo aveva chiesto ma avevo già risposto io a questa domanda su lupin, i diritti tv sono di mediaset (a vita aggiungerei) non lo vedremo passare su man-ga.

a proposito di lupin propio oggi sono entrato dopo tatnto tempo sul sito di cooltoon tv ed è partito un video con le immaggini di lupin,e mi sono detto vuoi vedere che lupin passa su cooltoon tv?
chi ne sa più di me può dirmi di più a riguardo?

w0lverin ha scritto:
a proposito di lupin propio oggi sono entrato dopo tatnto tempo sul sito di cooltoon tv ed è partito un video con le immaggini di lupin,e mi sono detto vuoi vedere che lupin passa su cooltoon tv?
chi ne sa più di me può dirmi di più a riguardo?
Non è lupin è mankatsu una serie di corti in lingua originale sottotitolati creati dallo stesso autore. Ogni tanto passa anche lupin come guest star.

Nausicaa ha scritto:
Non è lupin è mankatsu una serie di corti in lingua originale sottotitolati creati dallo stesso autore. Ogni tanto passa anche lupin come guest star.

graze per la spiegazione cmq quella pubblicità è un pò ingannevole

w0lverin ha scritto:
graze per la spiegazione cmq quella pubblicità è un pò ingannevole

Perchè? mostra spezzoni di mankatsu dove lupin e tutti gli altri sono presenti più volte.
Non vedo niente di ingannevole in questo, sarebbe ingannevole se dicono tutti i film o la serie tv prossimamente su cooltoon, e non mi pare che lo facciano.

GammaOmega ha scritto:
Cmq qui si parla esclusivamente di Man-ga !!!

chiudo ot
mamma mia che fiscalità,in altri post si lascia scrivere cose che non hanno a che fare veramente un mazza e non si interviene per niente quui addiritura per una semplice delucidazione che riguardava cmq un anime di cui si discuteva in questo tread si viene rimproverati per di + con i 3 !!!
A volte servirebbe un pò d'arroganza in meno.
Saluti

Se trovo altre polemiche inutili la prossima volta che visito questo thread mando i responsabili in vacanza per molto tempo, leggete gli avvisi.

Tornando in tema per chi non se ne fosse ancora accorto sembra che il numero di programmi su Man-ga con il collega serie attivo sia aumentato.

TIKAL ha scritto:
Tornando in tema per chi non se ne fosse ancora accorto sembra che il numero di programmi su Man-ga con il collega serie attivo sia aumentato.
Sul sito internet c'e' un sondaggio dove chiedono se usiamo oppure no questo servizio ;)

per fortuna che c'è la replica di Rocky Joe a mezzanotte e mezza ho ripreso a gustare questo splendido ritratto di storia umana , pensare che l'animazione è del 70 !
L'unico anime che mi spiace perdere per la collocazione infelice è Astroboy..si potrebbe alternare Astroboy e Baldios con Rochy e l'Uomo tigre un giorno a ciascuno nella programmazione tra la mezzanotte e l'una.

Salve, in genere sono interessato ai manga, anche se non ho una grande cultura sull'argomento, visto che sul canale 149 al momento fatico a trovare qualcosa che mi piaccia a parte Black Jack (mi pare vada in onda ogni lunedì alle 22)
Secondo voi c'è dell'altro che valga la pena di vedere, considerando che i vari Uomo tigre, lamù etc etc li ho già visti a suo tempo?

Beh questa domanda di certo non ha una facile risposta :) Sei tu che devi sforzarti di vedere i vari anime trasmessi e poi a seconda dei tuoi gusti valutare se vale la pena o meno :)

Nei primi post del thread penso ci siano dei titoli di anime che andranno in onda prossimamente, di certo la ritrasmissione di anime come l'Uomo Tigre e altri ha fatto piacere a molti.

Indietro
Alto Basso