Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nausicaa ha scritto:Se volete sbavare...
è in fase di check Shin Mazinga-z![]()
E' finito, erano solo 10episodiSatelliteoflove ha scritto:Non vorrei dire, ma che fine ha fatto Black jack?
I diritti tv di Rayearth sono di mediaset, provo a chiedere se possono passare la versione con il loro doppiaggio come è successo per Nadia.Luigibros ha scritto:Scusate, ma sarebbe possibile vedere, in teoria, Magic knight rayheart su Man-ga?
Nausicaa ha scritto:I diritti tv di Rayearth sono di mediaset, provo a chiedere se possono passare la versione con il loro doppiaggio come è successo per Nadia.
Allora c'è il fatto che non ho potuto vedere l'ultima puntata ed aspettavo la replica stasera, invece hanno iniziato a trasmetterlo dall'inizio di nuovo.dado88 ha scritto:E' finito, erano solo 10episodi![]()
GammaOmega ha scritto:Anime Countdown: 25 I Cinque Samurai
Dal 20 ottobre Rocky Joe lascerà il posto a I Cinque Samurai. Joe tornerà prossimamente con la sua seconda serie
© SUNRISE
DAL 20 OTTOBRE da lunedi al venerdi alle 20:30!!!
Una delle mie serie preferite d'infanzia !!!![]()
![]()
![]()
Homer crociato ha scritto:ma di vedere goldrake,mazinga e mazinga z,abbiamo possibilità?
ciao a tutti![]()
grazieNausicaa ha scritto:Solo Shin Hen Mazinga Z a gennaio, gli altri assolutamente no.
Per chi aveva chiesto per Rayearth, ho girato la richiesta ma non è ancora arrivata la risposta, appena posso rispondo.
Homer crociato ha scritto:grazie
kengu ha scritto:Ciao a tutti, ma a quando il mitico Ken il Guerriero?
'
Peccato.Nausicaa ha scritto:Prego, è arrivata la risposta, per il momento non è prevista la trasmissione di Magic Knight Rayearth.
@kengu: si comincia con la serie le origini del mito a ottobre, a dicembre passeranno i nuovi film.
ERCOLINO ha scritto:Ken -Le Origini del mito (in Anteprima assoluta)
Narra le vicende dello zio di Ken
Dal 19 Ottobre
Dal lunedi al venerdi alle ore 21![]()
![]()
![]()
![]()
Da non perdere![]()