Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

blacksamurai ha scritto:
@Nausicaa: visto che mi sembri molto vicino/a alla YAMATO e in generale al mercato degl anime in dvd e tv...volevo chiederti ma i diritti che la YAMATO ha di LUPIN III, SAINT SEYIA sono solo x il mercato home video o anche x la tv?? Situaziine GOLDRAKE: da una tua risposta in parentesi....deduco che la trasmissione su ITALIA UNO sia slittata dopo adirittura averlo annunciato a novembre?? ma la d/visual esiste ancora?? Mediaset...nel caso ha preso i diritti x la sola trasmissione in tv o anche x l'home video??

Yamato ha i diritti Home video di Lupin e dei cavalieri.
D/visual esiste ancora e mediaset avrà i diritti di goldrake solo per la trasmissione tv.

Nausicaa ha scritto:
Yamato ha i diritti Home video di Lupin e dei cavalieri.
D/visual esiste ancora e mediaset avrà i diritti di goldrake solo per la trasmissione tv.
allora goldrake lo vedro su altra emittente :D

@Nausicaa: grazie x la risposta!! ma se esiste ancora la d/visual.....pubblica solo i manga e ha abbandonato i dvd?? x GOLDRAKE su Mediaset c'è stato uno slittamento?? e x quanto riguarda i diritti di MAZINGA Z(l'originale, nn il remake stupendo!) e di GRANDE MAZINGA E JEEG a chi appartengono?? si può sapere la durata dei diritti di ogni casa??

blacksamurai ha scritto:
@Nausicaa: grazie x la risposta!! ma se esiste ancora la d/visual.....pubblica solo i manga e ha abbandonato i dvd?? x GOLDRAKE su Mediaset c'è stato uno slittamento?? e x quanto riguarda i diritti di MAZINGA Z(l'originale, nn il remake stupendo!) e di GRANDE MAZINGA E JEEG a chi appartengono?? si può sapere la durata dei diritti di ogni casa??

Direi che siamo OT per questa richiesta e me ne scuso con i moderatori, però ti rispondo lo stesso:
Vorrei tanto sapere pure io quando escono gli ultimi due dvd di goldrake, purtroppo non ho molti contatti con questa casa editrice, mi risulta che i dischi siano in fase di controllo qualità, ma niente di più, per i manga questo mese dovrebbe uscire qualcosa.
Per quello che riguarda i robottoni classici di Go Nagai, voci non ufficiali mi dicono che quest'anno si dovrebbe sbloccare qualcosa, ma prendi tutto con le pinze, non sono cose confermate.
La durata dei diritti dipende dal contratto stipulato con la casa editrice, possono avere anche la durata di un solo anno o anche di 20, basta pagare :D
Come ho già detto più sopra in questo thread, nel caso di lupin e mediaset i diritti sono a vita.

Anime Countdown: 39 DUE COME NOI

Da venerdì 14 gennaio Comic Party lascerà il posto a Due come noi

© 1995 Hiroyuki Nishimori/Shogakukan•Toho•Studio Pierrot

‎15 GENNAIO Venus Wars. Potenti carri armati si scontreranno con rapidi motocicli d'assalto. Una guerra tra due stati logorati da una devastante situazione ambientale

© 1989 GAKKEN CO., LTD./SHOCHIKU CO., LTD./BANDAI CO., LTD

‎22 GENNAIO Spriggan. Il ritrovamento dell'Arca di Noè è accompagnato da un susseguirsi di insipegabili eventi. Uno scontro senza precedenti sta per avere inizio

© 1998 Hiroshi Takashige · Ryoji Minagawa/Shogakukan · Bandai Visual · TBS · Toho

Mazinger Edition Z: The Impact! -10

10 giorni all'arrivo di Mazinger!
Come avvenuto per Reborn!, anche stavolta ad accompagnare il countdown l'annuncio dei doppiatori. Si parte con il Barone Ashura!

...Barone Ashura (Uomo): Matteo Zanotti
Barone Ashura (Donna): Marina Thovez

Comunichiamo che il canale Man-ga non ha ancora un rappresentante ufficiale su questo forum. Sono quindi da considerarsi non attendibili le informazioni espresse da semplici utenti e non confermate dall'emittente tramite i suoi canali ufficiali.
Cogliamo l'occasione per ringraziare la redazione di Digital Sat (anche per la pubblicazione dei nostri palinsesti e comunicati) e tutti coloro che ci seguono e ci sostengono costantemente in questa avventura.

Man-ga ha scritto:
Comunichiamo che il canale Man-ga non ha ancora un rappresentante ufficiale su questo forum. Sono quindi da considerarsi non attendibili le informazioni espresse da semplici utenti e non confermate dall'emittente tramite i suoi canali ufficiali.
Cogliamo l'occasione per ringraziare la redazione di Digital Sat (anche per la pubblicazione dei nostri palinsesti e comunicati) e tutti coloro che ci seguono e ci sostengono costantemente in questa avventura.
noto con piacere che molti rappresentanti di canali più o meno piccoli stanno approdando sul forum...

bene e benvenuto nella community :)

fa piacere vedere che Man-Ga approda sul forum anche se per ovvi motivi penso che non lascerà molte informazioni .. cmq ci provo ..appurato che Goldrake non lo potete trasmettere ( grazie a Nausica per l'esauriente risposta di qualche post prima :) ) e appurato che c'è il grosso rischio ( purtroppo ) che venga trasmesso da mediaset-italia 1 che ,come sempre ( vedi l'esempio di Gundam) "si contraddistingue" per le sigle tagliate ,la pessima qualità dei nuovi doppiaggi oltre alla censura ecc ..Voi avete in previsione la trasmissione di qualche grande serie classica (e non) sui magici robottoni ?
( a proposito complimenti per Ufo Diapolon.. )
altra domanda .. a quando i sottotitoli con il dopppio audio? Grazie !

Man-ga ha scritto:

Benvenuto :)

mityllo ha scritto:
pensare che Italia 1 l'ha trasmesso senza la splendida sigla Planet-O ..
italia rovina sempre tutto è una tragedia non poter vedere questo anime su manga
infatti ho deciso un pò alla volta di comprarla :D

ps ma hai i film sono legati a vita a mediaset :eusa_think:

una curiosità ma la scritta PRIMA VISIONE dà fastadio solo a me :D
non si potrebbe mettere sotto il logo ed in piccolo ( trasparente non sarebbe male )

Buone notizie, gente: Mimì e la nazionale di pallavolo andrà definitivamente in onda dal 25 gennaio col doppiaggio storico (l'ha confermato il sito ufficiale di Man-Ga) ;)

Indietro
Alto Basso