darkmoon
Digital-Forum Friend
L originale e sempre il miglioreERCOLINO ha scritto:Si effettivamente è un bel po' caotica.
Alla fine mi sa che gli originali ,sono sempre gli originali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L originale e sempre il miglioreERCOLINO ha scritto:Si effettivamente è un bel po' caotica.
Alla fine mi sa che gli originali ,sono sempre gli originali
TIKAL ha scritto:A chi piacerebbe una versione +1 di Man-ga ??![]()
beh, in un primo momento, mi pare che Yamato (l'editore del canale) abbia detto su Facebook che c'era la seria possibilità del passaggio in 16/9...pinguinogelato ha scritto:[...]anche 16:9 per il contenuto nativo, altrimenti il mio plasma ne soffre.[...]
Dave74 ha scritto:Secondo il blog di Antonio Genna col doppiaggio storico.![]()
Sì, è così, perché le prime 26 puntate andarono in onda sulle TV locali con un altro titolo, poi lo acquistò mediaset (allora fininvest) che fece doppiare tutti gli altri episodi, cambiando anche titolo e sigla (quella famosa di Georgia Lepore).Numero Uno ha scritto:Per piacere, spiegatemi una cosa: ho letto che molti di voi siete "entusiasti" del doppiaggio storico. Ma su wikipedia ho letto che il doppiaggio "storico" è costituito da 2 fasi, ognuna delle quali con voci completamente diverse (sarebbero ep. 1-26, 27-104).
Numero Uno ha scritto:Capito grazie.
Qualcuno sa se a Febbraio ci saranno nuovi anime che cominciano? Oppure se replicano Tutor Hitman Reborn! dalla prima puntata? Grazie.![]()
darkmoon ha scritto:io sarei interessato a claymore spero lo mandino in onda![]()
![]()
no dario è interessante soprattutto i combattimenti al norddario92 ha scritto:sembra interessanteio spero che qualche volta trasmettano kyashan il ragazzo androide
![]()
ps sabato alle 22 ken il guerriero il film![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:io penso che il prossimo cartone sarà Quasi magia Johnny !!!![]()
![]()
![]()
CIOMBOLO ha scritto:Riporto direttamente dalla loro bacheca su FB...
"Dal 7 marzo Man-ga avrà un palinsesto completamente rinnovato, con una riduzione dell'intervallo tra un anime e l'altro, con una nuova struttura per la seconda serata e tante altre novità che saranno annunciate nei prossimi giorni. Tenetevi pronti!"
Restiamo in trepidante attesa!![]()
CIOMBOLO ha scritto:Riporto direttamente dalla loro bacheca su FB...
"Dal 7 marzo Man-ga avrà un palinsesto completamente rinnovato, con una riduzione dell'intervallo tra un anime e l'altro, con una nuova struttura per la seconda serata e tante altre novità che saranno annunciate nei prossimi giorni. Tenetevi pronti!"
Restiamo in trepidante attesa!![]()