Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

non mi aspettavo orange road ;) comunque il collega serie sarebbe davvero utile

a partire dal 17 marzo in prima tv dal lunedi al venerdi' alle 17:10 andra' in onda devil may cry ;)

Personalmente la reputo una piccola furbata , ma questo è perdonabile visto il ben di dio che fin qui ci hanno dato.. ho visto solo un pezzetto i disegni non mi piaciono.. lascio .. la prossima volta che scrivono sorpresa non darò tanto adito alla cosa :)

mityllo ha scritto:
Personalmente la reputo una piccola furbata , ma questo è perdonabile visto il ben di dio che fin qui ci hanno dato.. ho visto solo un pezzetto i disegni non mi piaciono.. lascio .. la prossima volta che scrivono sorpresa non darò tanto adito alla cosa :)

a me orange road ha fatto piacere ;) sul fatto di manga meno male che c'e' ;)

mityllo ha scritto:
Personalmente e una bella sorpresa ;)

Anime Countdown: 48 ABENOBASHI - IL QUARTIERE COMMERCIALE DI MAGIA

Dal 23 marzo Tutor Hitman Reborn! lascerà il posto ad Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia

© GAINAX/ABENOBASHI PROJECT

197991_201506973200356_130603406957380_730486_2659984_s.jpg

Ho notato che sulla serietv Comic Party c'e' il collega serie attivo e funzionante :D

Peccato per il collega serie che non e' presente sulle nuove serie costringendoti a registrazioni manuali difficili da trovare nel mysky.... :doubt:

Indietro
Alto Basso