Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Oserei dire che Dragonball non passerà mai su Man-ga, i diritti tv sono esclusiva Mediaset, Yamato ha solo i diritti Home video.

E anche grazie al cielo! L'hanno passato un milione di volte su mediaset.
Certo, se venisse ridoppiato senza censure, allora...

Ma infatti lo hanno trasmesso fino alla nausea macellando l'anime, meglio lasciare spazio ad altre cose magari mai viste e senza tagli e disastri vari come molte sigle Italiane....

TIKAL ha scritto:
Ma infatti lo hanno trasmesso fino alla nausea macellando l'anime, meglio lasciare spazio ad altre cose magari mai viste e senza tagli e disastri vari come molte sigle Italiane....
sarebbe bello vedere dragon ball kai in HD :D
mah sto sognando :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
sarebbe bello vedere dragon ball kai in HD :D
mah sto sognando :crybaby2:

Non ti perdi assolutamente niente, di aggiunto e di bello secondo me, c'è solo la sigla, il resto è la solita roba con la qualità SD ovviamente upscalata.
Ricordati che dragonball non è nato in alta definizione e dopo aver visto i bd del kai, ti posso assicurare che la qualità è molto bassa in ogni caso.

Nausicaa ha scritto:
Non ti perdi assolutamente niente, di aggiunto e di bello secondo me, c'è solo la sigla, il resto è la solita roba con la qualità SD ovviamente upscalata.
Ricordati che dragonball non è nato in alta definizione e dopo aver visto i bd del kai, ti posso assicurare che la qualità è molto bassa in ogni caso.
Allora non mi perdo niente di che ;)
Certo che rivedere tutte e tre le serie senza censure su manga non sarebbe male
Anche se per adesso son strapieno di serie da vedere meno male che c e il mysky :D

in arrivo su man-ga ad aprile:

orange road (dal 14 aprile)
romeo x juliet (dal 20 aprile)
death note (dal 22 aprile)

Death note sembra essere il primo anime non Yamato che viene trasmesso da Man-GA.. ottimo ..
Una invocazione : mi raccomando proponetelo anche ( o solo ) in lingua originale con i sottotitoli, il doppiaggio panini è alquanto scadente oltre che fastidioso .. thx :)

Non ce la posso fa, leggere i sottotitoli non mi va :D

Stimo chi sa decine di lingue, ma io con i sottotitoli mi perdo più di quanto si possa perdere con il doppiaggio :(

lorixx ha scritto:
in arrivo su man-ga ad aprile:

orange road (dal 14 aprile)
romeo x juliet (dal 20 aprile)
death note (dal 22 aprile)
Aiuto, non avrò mai il tempo di seguire tutte le serie che vorrei!!!
Questo canale è davvero uno spettacolo! Per me vale da solo il costo dell'abbonamento!

alex89 ha scritto:

Stimo chi sa decine di lingue, ma io con i sottotitoli mi perdo più di quanto si possa perdere con il doppiaggio :(

un capolavoro come Death Note è stato deturpato su mtv col doppiaggio che conosciamo, da Man-Ga ci aspettiamo la possibilità di scegliere col doppio audio e sottotitoli :)

mityllo ha scritto:
un capolavoro come Death Note è stato deturpato su mtv col doppiaggio che conosciamo, da Man-Ga ci aspettiamo la possibilità di scegliere col doppio audio e sottotitoli :)

Speriamo che ti diano la possibilità di scegliere ;)

alex89 ha scritto:

Death note si guarda esclusivamente in lingua originale con sottotitoli :icon_cool:
Oltre che i film anche perché non c e l italiano :D

darkmoon ha scritto:
Death note si guarda esclusivamente in lingua originale con sottotitoli :icon_cool:
Oltre che i film anche perché non c e l italiano :D

Io rimango della mia idea (sarà un mio limite), se devo leggere i sottotitoli preferisco leggere un manga o un libro ;)
La lingua o la si sa e bene o nulla.

Solo oggi ho notato che nello SkyLife su Orange Road c'e' una piccola frecciatina a Mediaset "per la prima volta la storia di Johnny avrà un senso" :D :D :D

dado88 ha scritto:
Solo oggi ho notato che nello SkyLife su Orange Road c'e' una piccola frecciatina a Mediaset "per la prima volta la storia di Johnny avrà un senso" :D :D :D

ahaha :D io non l'ho notato ;) e comunque e' vero....;)

Indietro
Alto Basso