Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dave74 ha scritto:E anche grazie al cielo! L'hanno passato un milione di volte su mediaset.
Certo, se venisse ridoppiato senza censure, allora...
sarebbe bello vedere dragon ball kai in HDTIKAL ha scritto:Ma infatti lo hanno trasmesso fino alla nausea macellando l'anime, meglio lasciare spazio ad altre cose magari mai viste e senza tagli e disastri vari come molte sigle Italiane....
darkmoon ha scritto:sarebbe bello vedere dragon ball kai in HD![]()
mah sto sognando![]()
Allora non mi perdo niente di cheNausicaa ha scritto:Non ti perdi assolutamente niente, di aggiunto e di bello secondo me, c'è solo la sigla, il resto è la solita roba con la qualità SD ovviamente upscalata.
Ricordati che dragonball non è nato in alta definizione e dopo aver visto i bd del kai, ti posso assicurare che la qualità è molto bassa in ogni caso.
Death notelorixx ha scritto:in arrivo su man-ga ad aprile:
orange road (dal 14 aprile)
romeo x juliet (dal 20 aprile)
death note (dal 22 aprile)
Aiuto, non avrò mai il tempo di seguire tutte le serie che vorrei!!!lorixx ha scritto:in arrivo su man-ga ad aprile:
orange road (dal 14 aprile)
romeo x juliet (dal 20 aprile)
death note (dal 22 aprile)
alex89 ha scritto:Non ce la posso fa, leggere i sottotitoli non mi va
Stimo chi sa decine di lingue, ma io con i sottotitoli mi perdo più di quanto si possa perdere con il doppiaggio![]()
mityllo ha scritto:un capolavoro come Death Note è stato deturpato su mtv col doppiaggio che conosciamo, da Man-Ga ci aspettiamo la possibilità di scegliere col doppio audio e sottotitoli![]()
alex89 ha scritto:Non ce la posso fa, leggere i sottotitoli non mi va
Stimo chi sa decine di lingue, ma io con i sottotitoli mi perdo più di quanto si possa perdere con il doppiaggio![]()
darkmoon ha scritto:Death note si guarda esclusivamente in lingua originale con sottotitoli![]()
Oltre che i film anche perché non c e l italiano![]()
dado88 ha scritto:Solo oggi ho notato che nello SkyLife su Orange Road c'e' una piccola frecciatina a Mediaset "per la prima volta la storia di Johnny avrà un senso"![]()
![]()
![]()