alex89
Digital-Forum Friend
mityllo ha scritto:Death Note è qullo che è con il doppiaggio fatto " per chi si accontenta "
Sarà... ma io lo trovo lo stesso stupendo, di sentir parlare in giapponese non mi va proprio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mityllo ha scritto:Death Note è qullo che è con il doppiaggio fatto " per chi si accontenta "
alex86 ha scritto:La clinica dell'amore non si può guardare invece. Ho letto il manga, ma la versione anime era meglio se non la facevano.
alex89 ha scritto:Sarà... ma io lo trovo lo stesso stupendo, di sentir parlare in giapponese non mi va proprio![]()
dado88 ha scritto:Dal primo giugno la funzione Collega Serie sarà attiva per tutte le serie di Man-ga.
dalla pagina facebook di Man-ga
dado88 ha scritto:Dal primo giugno la funzione Collega Serie sarà attiva per tutte le serie di Man-ga.
alex89 ha scritto:Anime Countdown: 58 PROJECT ARMS
Dal 4 luglio Le nuove avventure di Lamù lasceranno il posto a Project Arms
![]()
La storia vede il protagonista Ryo Takatsuki e i ragazzi che frequentano una scuola vivere una vita tranquilla, ma appena arrivano dei nuovi compagni iniziano le prime incomprensioni e le prime sfide. Dopo che il gruppo si solidifica arrivano diversi nemici sempre più potenti fino a scoprire che i protagonisti posseggono delle qualità straordinarie, e vi sono alcuni decisi a tutto pur di ucciderli. Il loro nemico è l'organizzazione dell'Egrigori, che aveva in passato creato tutte le Arms. I ragazzi comprendono che fino a quando esiste tale organizzazione non potranno mai vivere la vita normale di prima, e decidono così di combatterla.
alex89 ha scritto:Anime Countdown: 58 PROJECT ARMS
Dal 4 luglio Le nuove avventure di Lamù lasceranno il posto a Project Arms
![]()
La storia vede il protagonista Ryo Takatsuki e i ragazzi che frequentano una scuola vivere una vita tranquilla, ma appena arrivano dei nuovi compagni iniziano le prime incomprensioni e le prime sfide. Dopo che il gruppo si solidifica arrivano diversi nemici sempre più potenti fino a scoprire che i protagonisti posseggono delle qualità straordinarie, e vi sono alcuni decisi a tutto pur di ucciderli. Il loro nemico è l'organizzazione dell'Egrigori, che aveva in passato creato tutte le Arms. I ragazzi comprendono che fino a quando esiste tale organizzazione non potranno mai vivere la vita normale di prima, e decidono così di combatterla.
Wiel ha scritto:Come mai Tutor Hitman Reborn non viene più trasmesso ?
lorixx ha scritto:In arrivo su Man-Ga:
6-7 Agosto:
Weekend dedicato al papà dell'animazione giapponese: Osamu Tezuka
In programmazione i film: BAGI, I 4 DI BREMA, MARINE EXPRESS, PRIME ROSE e la replica de LE AVVENTURE DI BANDER.
Dal 9 Agosto:
La prima serie Live di Man-Ga: GUERRE FRA GALASSIE
27 Agosto:
Il film QUESTA ALLEGRA GIOVENTU': UN'ESTATE LUNGA UN SOGNO
Da Settembre in arrivo (le serie che si intravedono nello spot che passa da ieri Man-Ga:
CITY HUNTER
KYASHAN SINS (1^ TV)
PARADISE KISS
SLAYERS
YU YU HAKUSHO