Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

scorpion73 ha scritto:
nausicaa, visto che sei informato, ne approfitto ;) ma Kyashan Sins quando passa?
E' una gran bella domanda, come ho già detto qualche messaggio fa ho il contatto out of order da 6 mesi, provo a vedere se riesco a sapere qualcosa.

Claymore non lo conosco anche se dopo una breve lettura di wikipedia mi ha convinto di mettere il mysky a registrare le prime puntate per valutare :)

TIKAL ha scritto:
Claymore non lo conosco anche se dopo una breve lettura di wikipedia mi ha convinto di mettere il mysky a registrare le prime puntate per valutare :)
Ti consiglio assolutamente la visione
Bello veramente io Lo rivedro sicuro
La storia e diversa dal manga per motivi di natuta temporale
Dato chw esce un volume ogni 3. Mesi circa
Storia interessante
Io vorrei veder hellsin:icon_bounce: g

Nessuno lo dice quindi lo dico io... da ottobre su Man-Ga ci saranno Paradise Kiss e Tokyo Magnitude 8.0... quest'ultimo non ho capito se era già stato trasmesso da Rai4 ma sono 11 episodi davvero belli e voglio precisare anche in maiuscolo NON C'ENTRA NULLA COL SISMA AVVENUTO QUEST'ANNO! E' di fantasia ed è del 2009, non è stato interroto a metà per via del sisma reale come invece riporta SatGuida Tv. Insomma appassionati di anime e non ve lo consiglio!

Raul7 ha scritto:
Nessuno lo dice quindi lo dico io... da ottobre su Man-Ga ci saranno Paradise Kiss e Tokyo Magnitude 8.0... quest'ultimo non ho capito se era già stato trasmesso da Rai4 ma sono 11 episodi davvero belli e voglio precisare anche in maiuscolo NON C'ENTRA NULLA COL SISMA AVVENUTO QUEST'ANNO! E' di fantasia ed è del 2009, non è stato interroto a metà per via del sisma reale come invece riporta SatGuida Tv. Insomma appassionati di anime e non ve lo consiglio!

già segnalati diverse pagine fa... -.-'

in ogni caso Paradise Kiss è già cominciato due sere fa

comunque sì, Tokyo Magnitude 8.0 è già stato trasmesso da Rai 4 il mese scorso ;)

lorixx ha scritto:
già segnalati diverse pagine fa... -.-'

in ogni caso Paradise Kiss è già cominciato due sere fa

comunque sì, Tokyo Magnitude 8.0 è già stato trasmesso da Rai 4 il mese scorso ;)

Scusa io l'ho visto su satguida tv ieri dove mettevano anche la falsa notizia che era stato interrotto e cancellato in Giappone dopo il sisma e sono venuto subito a postarlo...

Dal 18 ottobre dal lunedì al venerdì ore 23:15 Speed Grapher
Dal 20 ottobre dal lunedì al venerdì ore 20:55 Galaxy Express 999
Dal 20 ottobre tutti i giovedì ore 22:20 Space Symhony Maetel - 1^TV
Dal 24 ottobre tutti i lunedì ore 22:20 Ken il guerriero: la trilogia
Dall'8 novembre tutti i martedì ore 22:20 ???
Dall'11 novembre dal lunedì al venerdì ore 19:00 Nadia - Il mistero della pietra azzurra
Dal 14 novembre dal lunedì al venerdì alle 13:25 ???
Dal 14 novembre tutti i lunedì ore 22:20 Claymore - 1^TV
Dal 21 novembre tutti i venerdì ore 22:20 Dancougar - 1^TV

spero non interrompano ken il guerriero visto che lo sto rivedendo ;)

dario92 ha scritto:
spero non interrompano ken il guerriero visto che lo sto rivedendo ;)

e perchè mai dovrebbero interromperlo... non mi pare abbiano mai interrotto nessun anime

Si sa se Rocky Joe sarà ritrasmesso dall'inizio quando finisce la seconda stagione?
Me lo sono perso e vorrei vederlo. :doubt:

damien ha scritto:
Si sa se Rocky Joe sarà ritrasmesso dall'inizio quando finisce la seconda stagione?
Me lo sono perso e vorrei vederlo. :doubt:

per ora sono queste le serie annunciate:

Dal 18 ottobre dal lunedì al venerdì ore 23:15 Speed Grapher
Dal 20 ottobre dal lunedì al venerdì ore 20:55 Galaxy Express 999
Dal 20 ottobre tutti i giovedì ore 22:20 Space Symhony Maetel - 1^TV
Dal 24 ottobre tutti i lunedì ore 22:20 Ken il guerriero: la trilogia
Dal 31 ottobre dal lunedì al venerdì ore 21:50 Ken: le origini del mito
Dall'8 novembre tutti i martedì ore 22:20 ???
Dall'11 novembre dal lunedì al venerdì ore 19:00 Nadia - Il mistero della pietra azzurra
Dal 14 novembre dal lunedì al venerdì alle 13:25 ???
Dal 14 novembre tutti i lunedì ore 22:20 Claymore - 1^TV
Dal 15 novembre tutti i martedì ore 16:15 Comic Party
Dal 18 novembre tutti i venerdì ore 22:20 Dancougar - 1^TV
Dal 21 novembre dal lunedì al venerdì ore 23:15 Le Chevalier D'Eon

vi segnalo che il sabato passato (5 novembre) è cominciata la trasmissione in 1^ TV ASSOLUTA della pentalogia di Ken Il Guerriero (che prosegue questo sabato con il secondo film)

questa domenica alle 22.20 verrà inoltre tasmesso il film ''yu yu hakusho - i guerrieri dell'inferno'' (di cui al momento non sono previste future repliche)

e finalmente da stasera, 22.20, comincia l'attesissimo CLAYMORE in prima TV assoluta!!

mentre Dancougar l'hanno spostato a inizio 2012........

ogni sabato prosegue anche la prima TV assoluta della pentalogia di KEN IL GUERRIERO...

salve ragazzi, vi scrivo x sapere se qualcuno di voi sta registrando le serie su MAN-GA......xchè io sono 2 sere che da GALAXY EXPRESS in poi mi dà registrazione fallita...in pratica solo da quell'orario in poi! infatti se registro fino a CITY HUNTER và tutto bene e dopo che nn và...sono 2 sere che succede!!

blacksamurai ha scritto:
salve ragazzi, vi scrivo x sapere se qualcuno di voi sta registrando le serie su MAN-GA......xchè io sono 2 sere che da GALAXY EXPRESS in poi mi dà registrazione fallita...in pratica solo da quell'orario in poi! infatti se registro fino a CITY HUNTER và tutto bene e dopo che nn và...sono 2 sere che succede!!
scommetto che le registra di notte, verso le 2-3 di notte...
se si, capita anche a me ma con altri canali da un paio di giorni e non so il perché :eusa_think:

no succede da quando finisce CITY HUNTER cioè nella prima serata!! in pratica quando inizia GALAXY nn registra +.....la cosa forte è che oggi e nei giorni scorsi...registra tutto liscio...poi xò l'inghippo sta quando finisce CITY HUNTER!!

Indietro
Alto Basso