luna75
Digital-Forum Senior Master
Sono daccordo credo che fara' la stessa fine di coltoon ma spero di no, troppe repliche 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Sono daccordo credo che fara' la stessa fine di coltoon ma spero di no, troppe repliche![]()
luna75 ha scritto:Sono daccordo credo che fara' la stessa fine di coltoon ma spero di no, troppe repliche![]()
damien ha scritto:Magari mandassero più repliche almeno riuscirei a vedere serie che non sono riuscito a vedere perché iniziate in estate tipo Rocky Joe...
Ed a proposito di repliche perché non hanno trasmesso l'ultimo episodio di Magnitude 8.0? spero che finite le feste lo ritrasmettano..
darkmoon ha scritto:sarebbe un sogno avere il canale in HD![]()
vabbè in questo caso non si potrebbe dire nullaNausicaa ha scritto:Considerando quante serie in HD nativo possiede il canale e visto che privilegiano serie vecchie, dopo aver avuto il canale in HD, la gente si lamenterebbe del fatto che in hd nativo non passa praticamente niente.
Noi no...ma pensa cosa direbbero la gente a vedere il canale sempre in 4.3 e quindi con le bande a destra e sinistradarkmoon ha scritto:vabbè in questo caso non si potrebbe dire nulla![]()
alex89 ha scritto:
lorixx ha scritto:ma dove l'hai letto con precisione? se è su sky life (che non ho) riportano altre novità oltre a patlabor?
alex89 ha scritto:l' ho letto su un sito che tratta di anime e manga![]()
lorixx ha scritto:e c'era qualche altra anticipazione?
lorixx ha scritto:MAZINKAISER SKL (1^ TV)
![]()
Le sanguinose guerre intestine che sconvolgono la misteriosa Isola delle Macchine rischiano di mettere in pericolo l'intero genere umano… Al WSO restano solo sessantasei ore per impedire una tragica esplosione e ristabilire l'equilibrio perduto.
In una corsa contro il tempo e contro le potenti macchine da guerra messe in campo dalle fazioni avversarie, spicca la gigantessa figura di un robot la cui sola presenza è in grado di inquietare amici e nemici… l'inarrestabile Mazinkaiser!
Alla guida di questo portento, la famigerata Skull Force, Ken Kaido e Ryo Magami esperti combattenti e micidiali piloti dalla discutibile personalità.
Quali oscuri segreti emergeranno dai meandri più profondi del passato e di un'isola che sembra vivere fuori dal tempo?
Domani sera alle 21.20 su Man-Ga.
Replica Domenica alle 22.50.