Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

lorixx ha scritto:
all'inizio è un po' lento NHK ma fidatevi che poi quando parte per bene è spettacolo puro!!
Ma soprattutto vi da un'idea di come vive una parte della popolazione giapponese. Nel frattempo vado OT e vi saluto da quel di Tokyo. Mi sono appena finito la fiera (TAF) e una piccola vacanza, e qui si è sempre immersi in una situazione tipo anime.

Mi piacerebbe tanto rivedere su man-ga Astroganga, bem il mostro umano, master mosquito, fantaman, jaikeen magnetico robot, voltron ve li ricordate?

luna75 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto rivedere su man-ga Astroganga, bem il mostro umano, master mosquito, fantaman, jaikeen magnetico robot, voltron ve li ricordate?

Sarebbe molto figo voltron !!

Nausicaa ha scritto:
Ma soprattutto vi da un'idea di come vive una parte della popolazione giapponese. Nel frattempo vado OT e vi saluto da quel di Tokyo. Mi sono appena finito la fiera (TAF) e una piccola vacanza, e qui si è sempre immersi in una situazione tipo anime.
complimenti sarebbe stato i bello esserci :icon_bounce:

Io ho una gran paura che a Luglio possano chiudere il canale, come va ad ascolti?

xyz ha scritto:
Io ho una gran paura che a Luglio possano chiudere il canale, come va ad ascolti?

Non sò gli ascolti ma sò cosa stanno preparando come serie in doppiaggio, quindi non credo proprio che chiuda...

xyz ha scritto:

Ma se stanno già organizzando le sorprese x il compleanno di Man-Ga del 1° Luglio... paura de che

Peccato per WELCOME TO THE NHK per il finale almeno un bacio tra sato e misaki ci stava !!!

GammaOmega ha scritto:
Peccato per WELCOME TO THE NHK per il finale almeno un bacio tra sato e misaki ci stava !!!

quoto,comunque molto bello ;)
forse l'ultimo episodio un po' troppo veloce

Finito ieri anche quello. Molto angosciante, almeno IMHO.

Ragazzi sapete se c'è qualche possibilità di vedere Naruto Shippuden?
Perchè Mediaset è da più di un anno e mezzo che ha interrotto la serie:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete se c'è qualche possibilità di vedere Naruto Shippuden?
Perchè Mediaset è da più di un anno e mezzo che ha interrotto la serie:eusa_think:

Lo vedrai su italia 2, se si decideranno a trasmetterlo... (mediaset intendo)

sera a tuti, secondo voi ce qualche possibvilità che venga trasmesso lost canvas magari sottotitolato?
su mangas fr lo trasmettono gia

Che ne dite di fare una lista definitiva di tutte le serie che Man-Ga, senza ogni ragionevole dubbio, NON PUO' E NON POTRA' TRASMETTERE fino a diverse indicazioni? Così magari la smettono di richiedere sempre le solite tre serie in croce (I Cavalieri Dello Zodiaco - Dragon Ball - Naruto, I Cavalieri Dello Zodiaco - Dragon Ball - Naruto, I Cavalieri Dello Zodiaco - Dragon Ball - Naruto x infinito)...

Ci state?

Se continua cosi' fara' la stessa fine di coltoon, ma avete viato che sono tutte repliche?? Non fanno piu' prime tv, sta scendendo tanto questo canale

luna75 ha scritto:
Se continua cosi' fara' la stessa fine di coltoon, ma avete viato che sono tutte repliche?? Non fanno piu' prime tv, sta scendendo tanto questo canale

Sembra che gliela stai a tirà :doubt:

Indietro
Alto Basso