luna75
Digital-Forum Senior Master
Non ha un lieto finedado88 ha scritto:E' allora?Sono cinque (forse anche sette) le volte che lo iniziato e non sono mai riuscito a finirlo...credo che nemmeno adesso ci riuscirò
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha un lieto finedado88 ha scritto:E' allora?Sono cinque (forse anche sette) le volte che lo iniziato e non sono mai riuscito a finirlo...credo che nemmeno adesso ci riuscirò
![]()
![]()
dado88 ha scritto:E' allora?Sono cinque (forse anche sette) le volte che lo iniziato e non sono mai riuscito a finirlo...credo che nemmeno adesso ci riuscirò
![]()
![]()
oli70 ha scritto:Dobbiamo spoilerare (che brutto...) la fine ?
oli70 ha scritto:Dobbiamo spoilerare (che brutto...) la fine ?
Penso che tutti l'abbiamo studiata, persino i nostri bisnonni, dato che è argomento delle elementari...luna75 ha scritto:Ma voltron non era meglio la rivoluzione francese lo studiata abbastanza anche se lady oscar e' un personaggio inventato
oli70 ha scritto:L'epg di Sky segnala Lady Oscar
Scusa ma se Lady Oscar (in versione integrale) non è per adulti per chi diavolo è?luna75 ha scritto:[/list]Ecco di peggio in peggioe questo sarebbe un canale di anime per adulti
, poi che non ho ragione ma va la
Nausicaa ha scritto:per chi ha chiesto Voltron, ma che ci scampino, quella è una accozzaglia montata dagli americani sulle ceneri di Golion.
Vedi stesso lavoro fatto per Robotech.
Golian e' stupendo meglio di lady oscarNausicaa ha scritto:Scusa ma se Lady Oscar (in versione integrale) non è per adulti per chi diavolo è?
Edit: Gigi la trottola era passato su cooltoon
Edit 2: per chi ha chiesto Voltron, ma che ci scampino, quella è una accozzaglia montata dagli americani sulle ceneri di Golion.
Vedi stesso lavoro fatto per Robotech.
io son disponibilexyz ha scritto:Visto che i diritti costano io suggerirei a Man-ga di trasmettere qualche cartone animato in lingua originale con i sottotitoli, magari in seconda serata. Secondo me lo zoccolo duro dei telespettatori di questo canale è già abituato a seguire le serie preferite con i sottotitoli, e loro potrebbero risparmiare i soldi per il doppiaggio di alcune serie e contemporaneamente far vedere a Yamato cosa potrebbe valere la pena di far doppiare e rivendere in DVD/BRD.
LLU ha scritto:Evvai
Lady Oscar lo rivedo sempre più che volentieri!!!!!
Bellissimo anime con disegni meravigliosi e musiche stupende!
Grazie Man-Ga![]()
actarus72 ha scritto:Ho controllato L'EPG di Sky, Lady Oscar non è a cartoni animati ma bensì un film con attori del 1979 di Jacques demy trasmesso su man-ga a Natale 2011
Scusami, hai veramente sia Sky che Premium o ti piace trolleggiare??luna75 ha scritto:Altro che novita' guardate cosa arrivera' a luglio : Galaxy Express 999, Babil junior, Metal Armor Dragonar, Dancouga, Mazinger Edition Z : The Impact, Project Arms, Chrno Crusade, Yu Yu Hakusho, Ryu il ragazzo delle caverne, Sampei il ragazzo pescatore, I 5 samurai, Capitan Harlock SSX, Welcome to the NHK, Claymore, Berserk, Cronache della guerra di Lodoss, Nadia il mistero della pietra azzurra, Vampire princess Myu, Astro Boy, Super robot 28, Ufo Diapolon, e poi che engo criticata quando dico che fara' la stessa fine di Colton se continua cosi