luna75
Digital-Forum Senior Master
EntrambeStefano91 ha scritto:Scusami, hai veramente sia Sky che Premium o ti piace trolleggiare??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EntrambeStefano91 ha scritto:Scusami, hai veramente sia Sky che Premium o ti piace trolleggiare??
luna75 ha scritto:Altro che novita' guardate cosa arrivera' a luglio : Galaxy Express 999, Babil junior, Metal Armor Dragonar, Dancouga, Mazinger Edition Z : The Impact, Project Arms, Chrno Crusade, Yu Yu Hakusho, Ryu il ragazzo delle caverne, Sampei il ragazzo pescatore, I 5 samurai, Capitan Harlock SSX, Welcome to the NHK, Claymore, Berserk, Cronache della guerra di Lodoss, Nadia il mistero della pietra azzurra, Vampire princess Myu, Astro Boy, Super robot 28, Ufo Diapolon, e poi che engo criticata quando dico che fara' la stessa fine di Colton se continua cosi
lorixx ha scritto:seriamente pretendete che le novità magari in prima visione assoluta partano in piena estate? ma siamo ancora a questi livelli?
.
dario92 ha scritto:perche',non e' mica un canale free
actarus72 ha scritto:Ho controllato L'EPG di Sky, Lady Oscar non è a cartoni animati ma bensì un film con attori del 1979 di Jacques demy trasmesso su man-ga a Natale 2011
Penso anche che non tutti vadano in vacanza ci sta' crisilorixx ha scritto:Free o non free io penso che la gente d'estate vada in vacanza o comunque abbia meno tempo di seguire costantemente le serie televisive... oppure il pubblico di sky sta a casa in agosto?![]()
lorixx ha scritto:Free o non free io penso che la gente d'estate vada in vacanza o comunque abbia meno tempo di seguire costantemente le serie televisive... oppure il pubblico di sky sta a casa in agosto?![]()
dario92 ha scritto:quindi secondo te l'estate nessuno guarda la tv![]()
![]()
la stessa cosa fox non trasmette nessuna nuova serie d'estate perche' nessuno le guarda
Quoto all grande appunto quindi poi che non ho ragioneTIKAL ha scritto:Non tutti vanno in vacanza e avere un abbonamento a Sky non significa automaticamente navigare nell'oro, e perchè si paga si pretendono novità in estate come negli altri mesi dell'anno.
Le prime visioni possono essere benissimo replicate in seguito e chi ha la fortuna di andarsene in vacanza potrà vederle in seguito e non credo che tutti si possono permettere due mesi di vacanze continuate.....
Ed è ancora in replica dal lunedì al venerdì alle 9.10.luna75 ha scritto:![]()
![]()
Meno male credevo il cartone animato replicato 1000 volte su italia 1, meno male vw
![]()
![]()
Beh che dire cartoni che gia andavano in onda su coltoomoli70 ha scritto:Dall' 11 luglio
IL FICHISSIMO DEL BASEBALL
http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=450&idTipoEntfiltra=1
luna75 ha scritto:Beh che dire cartoni che gia andavano in onda su coltoom
vabbe va ho capito me faccio i ****i mia il fichissimo del basball io lo gia visto mo non mi ricordo se era su coltoon o sit com unoalex89 ha scritto:Si ma non dire caxxate, che non è vero.
Poi più uno ti spiega le cose, e più tu continui a trolleggiare.![]()