Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

luna75 ha scritto:
Altro che novita' guardate cosa arrivera' a luglio : Galaxy Express 999, Babil junior, Metal Armor Dragonar, Dancouga, Mazinger Edition Z : The Impact, Project Arms, Chrno Crusade, Yu Yu Hakusho, Ryu il ragazzo delle caverne, Sampei il ragazzo pescatore, I 5 samurai, Capitan Harlock SSX, Welcome to the NHK, Claymore, Berserk, Cronache della guerra di Lodoss, Nadia il mistero della pietra azzurra, Vampire princess Myu, Astro Boy, Super robot 28, Ufo Diapolon, e poi che engo criticata quando dico che fara' la stessa fine di Colton se continua cosi

seriamente pretendete che le novità magari in prima visione assoluta partano in piena estate? ma siamo ancora a questi livelli?

Comunque man-ga ogni mese fa partire serie non ancora trasmesse sul loro canale, a giugno è partito lisa e seya, a luglio partirà gigi la trottola e un'altra serie non ancora annunciata in partenza l'11 luglio (forse chi ha skylife riesce già a scoprire di che si tratta) oltre al fatto che in questi giorni è ripartito patlabor che stavolta verrà trasmesso PER INTERO (dato che la prima volta che lo hanno trasmesso a febbraio l'hanno dovuto interrompere credo per mancanza di materiale).

Ricapitolando in questa stagione 2011-2012 le prime visioni sono state: Claymore, Dancouga, la pentalogia di Ken, i film di Slayers, Space Symphony Maetel, Sol Bianca - L'Eredità Perduta, Mazinkaiser SKL, Kyashan Il Mito, Yoko Cacciatrice Di Demoni oltre ad una serie di titoli degli ultimi anni come Tokyo Magnitude 8.0, Welcome To The NHK (il migliore di tutti per me), Special A ecc ecc... Non male come programmazione direi, per un canale che non ha fondi infiniti... Al massimo l'unica cosa che trovo da ridire con loro è la non trasmissione di una nuova stagione di Reborn! ma pazienza, aspettero il 2013...

Quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda... Gridare al fallimento e robe simili non ha nessunissimo senso...

lorixx ha scritto:
seriamente pretendete che le novità magari in prima visione assoluta partano in piena estate? ma siamo ancora a questi livelli?

.

perche',non e' mica un canale free

dario92 ha scritto:
perche',non e' mica un canale free

Free o non free io penso che la gente d'estate vada in vacanza o comunque abbia meno tempo di seguire costantemente le serie televisive... oppure il pubblico di sky sta a casa in agosto? :icon_cool:

actarus72 ha scritto:
Ho controllato L'EPG di Sky, Lady Oscar non è a cartoni animati ma bensì un film con attori del 1979 di Jacques demy trasmesso su man-ga a Natale 2011

Si,anche io oggi ho controllato nell'EPG e si tratta del film già trasmesso mesi fa sempre su Man-Ga...
Mi sembrava strano.....penso che i diritti del cartone animato siano di Mediaset... :(

lorixx ha scritto:
Free o non free io penso che la gente d'estate vada in vacanza o comunque abbia meno tempo di seguire costantemente le serie televisive... oppure il pubblico di sky sta a casa in agosto? :icon_cool:
Penso anche che non tutti vadano in vacanza ci sta' crisi :D

lorixx ha scritto:

quindi secondo te l'estate nessuno guarda la tv :eusa_wall: :doubt:
la stessa cosa fox non trasmette nessuna nuova serie d'estate perche' nessuno le guarda

dario92 ha scritto:
quindi secondo te l'estate nessuno guarda la tv :eusa_wall: :doubt:
la stessa cosa fox non trasmette nessuna nuova serie d'estate perche' nessuno le guarda

che discorsi... dove avrei scritto ''nessuno''? però di certo c'è molto meno pubblico che nelle altre stagioni... è così per tutti i canali, lo è sempre stato... non ha senso lanciare nuove serie in estate, sarebbe uno spreco di soldi... c'è chi lo fa ovviamente, ma sono in pochi... mi sembra di dire cose ovvie

Non tutti vanno in vacanza e avere un abbonamento a Sky non significa automaticamente navigare nell'oro, e perchè si paga si pretendono novità in estate come negli altri mesi dell'anno.

Le prime visioni possono essere benissimo replicate in seguito e chi ha la fortuna di andarsene in vacanza potrà vederle in seguito e non credo che tutti si possono permettere due mesi di vacanze continuate.....

Io ad esempio anche quando non vado in vacanza, comunque esco tutti i pomeriggi e tutte le sere...
Sono fuori dalle 16 alle 19:30 e dalle 22 fino alle 2-3
E penso che come me quasi la totalità dei giovani....

Ogni canale ha dei obbiettivi diversi e prende decisioni diverse. Ormai in tutto il mondo il fatto che un canale è pay oppure no non cambia la situazione e le decisioni del canale.

TIKAL ha scritto:
Non tutti vanno in vacanza e avere un abbonamento a Sky non significa automaticamente navigare nell'oro, e perchè si paga si pretendono novità in estate come negli altri mesi dell'anno.

Le prime visioni possono essere benissimo replicate in seguito e chi ha la fortuna di andarsene in vacanza potrà vederle in seguito e non credo che tutti si possono permettere due mesi di vacanze continuate.....
Quoto all grande appunto quindi poi che non ho ragione :eusa_naughty: :eusa_whistle: tuttevrepliche come coolton altro che novita'

luna75 ha scritto:
:lol: :lol: :icon_twisted: Meno male credevo il cartone animato replicato 1000 volte su italia 1, meno male vw :D :eusa_whistle:
Ed è ancora in replica dal lunedì al venerdì alle 9.10. :D È stato replicato anche su La5.

Intanto mi sono riguardato di nuovo D'artagnan :D
Non lo vedevo dai tempi di italia 1 nel 1989 e devo dire che anche se sono grande me lo sono gustato lo stesso :D

Speranze per il grande mazinga ce ne sono oppure me la devo mettere via?

alex89 ha scritto:
Si ma non dire caxxate, che non è vero.

Poi più uno ti spiega le cose, e più tu continui a trolleggiare. :(
vabbe va ho capito me faccio i ****i mia il fichissimo del basball io lo gia visto mo non mi ricordo se era su coltoon o sit com uno

La tua opinione la sappiamo... Non c'è bisogno che tu la ripeta ogni 2-3 giorni (a dire tanto)

Indietro
Alto Basso