Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Ah, non pensavo che Mazinga Z fosse della Kitty. Pensavo fosse della Toei. E riguardo la possibilità di avere Nadia e/o Devilman On Demand?

Ah, non pensavo che Mazinga Z fosse della Kitty. Pensavo fosse della Toei. E riguardo la possibilità di avere Nadia e/o Devilman On Demand?

Parlavo di Lamu...
Mazinga Z è TOEI.
Per le altre serie su on demand si sta discutendo con sky in questi giorni.
Ma se non sbaglio Devilman non ci sono i diritti per internet.

scusa l'ot, mica hai notizie sui tempi di un eventuale passaggio dell'ondemand in hd? grazie-fine ot

No nessuna informazione, solo ti dico che dove si può si consegnano master in hd per on demand.

PS: per tutti gli altri vado OT: tra qualche minuto pubblico le news di TIM Vision nel topic dedicato sul forum per il mese di maggio.

Un anime che mi piacerebbe rivedere sarebbe Slam Dunk.......Capolavoro assoluto:D

Se non ricordo male dovrebbe essere della Yamato:eusa_think:

Nausicaa, sai qualcosa a proposito di Virtua Fighter? Chi detiene i diritti, chi vorrebbe riportarlo. Cose del genere insomma. Io lo vedevo su Telemare (tramite JTV) negli anni '90. Lo facevano sempre dopo Dragon Ball (fin quando quest'ultimo non passò su Italia 1, rendendo VF il primo programma del pomeriggio di JTV. Prima era il secondo, in ordine di orario) e mi piaceva un sacco. So che da allora è stato replicato altrove e poche volte, ma io non ho mai più avuto l'occasione di rivederlo.

Nausicaa, sai qualcosa a proposito di Virtua Fighter? Chi detiene i diritti, chi vorrebbe riportarlo. Cose del genere insomma. Io lo vedevo su Telemare (tramite JTV) negli anni '90. Lo facevano sempre dopo Dragon Ball (fin quando quest'ultimo non passò su Italia 1, rendendo VF il primo programma del pomeriggio di JTV. Prima era il secondo, in ordine di orario) e mi piaceva un sacco. So che da allora è stato replicato altrove e poche volte, ma io non ho mai più avuto l'occasione di rivederlo.
Non ho la più pallida idea di chi ne possieda i diritti al momento. Può darsi che non sia stato rinnovato, ma francamente non sò nulla.

@Nausicaa visto che sei molto informato :) per caso sai se torneranno prima o poi Conan il ragazzo del futuro e Daitarn3?
Anche se a dire il vero mi sa che non sono mai andati in onda su Man-Ga ma su Cultoon

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

@Nausicaa visto che sei molto informato :) per caso sai se torneranno prima o poi Conan il ragazzo del futuro e Daitarn3?
Anche se a dire il vero mi sa che non sono mai andati in onda su Man-Ga ma su Cultoon

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

I titoli che hai citato sono della scuderia Dynit che, al momento, non sono mai andati in onda su Man-ga....poi sicuramente Nausicaa ne sa di più

I titoli che hai citato sono della scuderia Dynit che, al momento, non sono mai andati in onda su Man-ga....poi sicuramente Nausicaa ne sa di più

Qualche titolo Dynit ci é andato, come Death Note e FMA (sia il primo che Brotherhood). Però, si parla di eccezioni di grande rilievo.

Qualche titolo Dynit ci é andato, come Death Note e FMA (sia il primo che Brotherhood). Però, si parla di eccezioni di grande rilievo.

Non ne sono sicuro ma quando Death Note passò su Man-ga i diritti erano ancora della Panini su brotherhood non ricordo...

Non ne sono sicuro ma quando Death Note passò su Man-ga i diritti erano ancora della Panini su brotherhood non ricordo...

Panini Video ha chiuso sul finire del 2009. Man-ga é nato l'anno successivo. Ora non so di preciso quando hanno trasmesso Death Note e FMA, però mi sembrerebbe strano se i diritti fossero stati ancora in mano a Panini. Anche perché parliamo di anime molto importanti. So di per certo che Dynit ha DN almeno dal 2013 e FMA almeno dal 2011.

Non fate confusione, diritti tv e home video possono essere separati, uno da un produttore e l'altro lo fa qualcun'altro.
Per chi lo ha chiesto Conan è bloccato per non sò quale motivo, daitarn è della dynit.

Non fate confusione, diritti tv e home video possono essere separati, uno da un produttore e l'altro lo fa qualcun'altro.
Per chi lo ha chiesto Conan è bloccato per non sò quale motivo, daitarn è della dynit.

Quindi? Nel caso di FMA (sia il primo che Brotherhood) e DN come erano ripartiti ai tempi di Panini Video e come sono ripartiti adesso?

Ok grazie, peccato li avrei riguardati volentieri ;)

Indietro
Alto Basso