Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, non pensavo che Mazinga Z fosse della Kitty. Pensavo fosse della Toei. E riguardo la possibilità di avere Nadia e/o Devilman On Demand?
scusa l'ot, mica hai notizie sui tempi di un eventuale passaggio dell'ondemand in hd? grazie-fine otSappiate che se l'on-demand di Sky passa in HD, Shin Mazinga Z (mazinga Z the impact) è già sui server in HD.
scusa l'ot, mica hai notizie sui tempi di un eventuale passaggio dell'ondemand in hd? grazie-fine ot
Un anime che mi piacerebbe rivedere sarebbe Slam Dunk.......Capolavoro assoluto
Se non ricordo male dovrebbe essere della Yamato![]()
Diritti scaduti per ora
Non oraCiao Nausicaa, sai per caso se in futuro ci sarà il doppiaggio per Godannar della Yamato?
Non ho la più pallida idea di chi ne possieda i diritti al momento. Può darsi che non sia stato rinnovato, ma francamente non sò nulla.Nausicaa, sai qualcosa a proposito di Virtua Fighter? Chi detiene i diritti, chi vorrebbe riportarlo. Cose del genere insomma. Io lo vedevo su Telemare (tramite JTV) negli anni '90. Lo facevano sempre dopo Dragon Ball (fin quando quest'ultimo non passò su Italia 1, rendendo VF il primo programma del pomeriggio di JTV. Prima era il secondo, in ordine di orario) e mi piaceva un sacco. So che da allora è stato replicato altrove e poche volte, ma io non ho mai più avuto l'occasione di rivederlo.
@Nausicaa visto che sei molto informatoper caso sai se torneranno prima o poi Conan il ragazzo del futuro e Daitarn3?
Anche se a dire il vero mi sa che non sono mai andati in onda su Man-Ga ma su Cultoon
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
I titoli che hai citato sono della scuderia Dynit che, al momento, non sono mai andati in onda su Man-ga....poi sicuramente Nausicaa ne sa di più
Qualche titolo Dynit ci é andato, come Death Note e FMA (sia il primo che Brotherhood). Però, si parla di eccezioni di grande rilievo.
Non ne sono sicuro ma quando Death Note passò su Man-ga i diritti erano ancora della Panini su brotherhood non ricordo...
Non fate confusione, diritti tv e home video possono essere separati, uno da un produttore e l'altro lo fa qualcun'altro.
Per chi lo ha chiesto Conan è bloccato per non sò quale motivo, daitarn è della dynit.
Non fate confusione, diritti tv e home video possono essere separati, uno da un produttore e l'altro lo fa qualcun'altro.
Per chi lo ha chiesto Conan è bloccato per non sò quale motivo, daitarn è della dynit.
Erano stati presi dei diritti temporanei per N mesi.Quindi? Nel caso di FMA (sia il primo che Brotherhood) e DN come erano ripartiti ai tempi di Panini Video e come sono ripartiti adesso?