Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Stanno facendo Combattler V quindi presumo che abbiano i diritti anche per quello dopo cioè Vultus V :)

Esatto, ma mi sa che finalmente prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per rivedere dopo anni la numerazione dell'area 100 ;-)

Poi con la scusa che arrivano i nuovi canali Serie di Premium ci stà Benissimo il Restyling

Novità programmazione dallo Sky Life:

FILM:

Sab 2 GIU (21.20): LA TOMBA DELLE LUCCIOLE
[Studio Ghibli, 1988 > rev. Yamato, 2015]
Animazione/Drammatico | Trailer

Questa è la nuova versione italiana del 2015 con nuovo doppiaggio, il titolo della versione originale è "Una tomba per le lucciole".
La storia è ambientata alla fine della Seconda guerra mondiale, e non la Prima come riporta lo Sky Life!

SERIE:

Dal 31 MAG (lun-ven 19.00):
UFO ROBOT GOLDRAKE - Doppiaggio storico

Dal 12 GIU (lun-ven 18.35):
NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
(nuova vers. rimasterizzata)

Goldrake doppiaggio storico è da un anno buono che è in programmazione :)
L’altro non lo conosco

La seconda serie, già andata anche su Man-ga, la vedevo da piccolo sulle reti Mediaset dove si chiamava "Il mistero della pietra azzurra".
Questa la sigla cantata da Cristina D'Avena: https://www.youtube.com/watch?v=P-DKeG49tCI
Su Mediaset probabilmente aveva qualche piccola censura che non dovrebbe esserci su Man-ga.

Il film invece è un filmone che rivedo volentieri in questa nuova versione.

Ma sai che non la conosco neanche sentendo la sigla? E questo mi sorprende parecchio :D
Ma non potevo mica vederli tutti :D
Quando ero piccino mia nonna mi piazzava davanti la tv e guardavo telepadova ora Italia 7 e Junior TV ora sparito! Ma guardavo perlopiù gli ufo robot! :D

Indietro
Alto Basso