Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno facendo Combattler V quindi presumo che abbiano i diritti anche per quello dopo cioè Vultus V![]()
Per la prima settimana di giugno ci sarà una piccola sorpresa. Seguite gli annunci.
In che fascia oraria?![]()
Potrebbe essere un cambio di numerazione?Per la prima settimana di giugno ci sarà una piccola sorpresa. Seguite gli annunci.
Potrebbe essere un cambio di numerazione?![]()
BingoAl 133 dal 4 Giugno ho appena visto il Promo
Al 133 dal 4 Giugno ho appena visto il Promo
Non c’è MTV al 133?
Esatto, ma mi sa che finalmente prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per rivedere dopo anni la numerazione dell'area 100 ;-)Non c’è MTV al 133?
Esatto, ma mi sa che finalmente prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per rivedere dopo anni la numerazione dell'area 100 ;-)
Esatto, ma mi sa che finalmente prendono la palla al balzo e colgono l'occasione per rivedere dopo anni la numerazione dell'area 100 ;-)
Poi con la scusa che arrivano i nuovi canali Serie di Premium ci stà Benissimo il Restyling
Secondo me in termini di numerazione sì, stanno spostando tutti i canali in fondo alla lista e li stanno avvicinando agli altri...Restyling come Uk intendi?