Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Man-ga (Sky, ch. 149) compie sei anni e anteprime stagione autunnale 2016

Il 1° luglio, Man-ga (SKY, canale 149) compie sei anni! Traguardo molto importante per un’emittente italiana interamente dedicata ad animazione a target adulto.

On air dal primo luglio 2010, Man-ga ha esordito sui teleschermi italiani con il primo episodio, in prima visione TV, de Le nuove avventure di Lamù. E da lì sono seguite ben oltre 150 serie e circa 100 tra film d’animazione, Original Animation Video e TV Special.

Man-ga ripercorrerà le tappe del suo viaggio sui suoi account social, tramite l’hashtag #ManGa6, ricordando tutte le serie trasmesse fino ad oggi. Dai grandi classici come Ken il Guerriero, UFO Robot Goldrake e L’Uomo Tigre, alle edizioni restaurate come Nadia – Il mistero della Pietra Azzurra e Capricciosa Orange Road, fino alle spettacolari Prime TV, come Claymore, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas e Assassination Classroom.

Con l’occasione, Man-ga è pronta anche ad rivelare le prime novità per la nuova stagione. A settembre, ad esempio, arriverà il tanto attesto Getta Robot, altro grandissimo classico robotico creato da Go Nagai (l’autore di Jeeg, Mazinga, Devilman e Goldrake), con anche gli episodi inediti in TV. Sempre a settembre ci sarà il grande ritorno de I Cinque Samurai, l’attesissima premiere doppiata di High School of The Dead e due novità per il pubblico young adult. Sempre il prossimo autunno, arriverà anche Haikyuu!! – L’asso del volley, anime teen tratto da uno dei fumetti sportivi più di successo degli ultimi anni.

http://tuttocartoni.blogspot.it/2016/07/man-ga-sky-ch-149-compie-sei-anni-e.html

Auguroni a Man-Ga, uno degli ultimi canali italiani realmente tematici :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su FB hanno reso noto i risultati degli indovinelli. Cmq spero vivamente in un passaggio al 16:9 il prima possibile. É un pugno nello stomaco vedere gli anime nuovi in letterbox.
Ad esempio, io sono interessato ad HOTD doppiato, ma con quel formato...... Spero che almeno suppliscano con lo Sky On Demand.

Man-ga (Sky, ch. 149) compie sei anni e anteprime stagione autunnale 2016

Il 1° luglio, Man-ga (SKY, canale 149) compie sei anni! Traguardo molto importante per un’emittente italiana interamente dedicata ad animazione a target adulto.

On air dal primo luglio 2010, Man-ga ha esordito sui teleschermi italiani con il primo episodio, in prima visione TV, de Le nuove avventure di Lamù. E da lì sono seguite ben oltre 150 serie e circa 100 tra film d’animazione, Original Animation Video e TV Special.

Man-ga ripercorrerà le tappe del suo viaggio sui suoi account social, tramite l’hashtag #ManGa6, ricordando tutte le serie trasmesse fino ad oggi. Dai grandi classici come Ken il Guerriero, UFO Robot Goldrake e L’Uomo Tigre, alle edizioni restaurate come Nadia – Il mistero della Pietra Azzurra e Capricciosa Orange Road, fino alle spettacolari Prime TV, come Claymore, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas e Assassination Classroom.

Con l’occasione, Man-ga è pronta anche ad rivelare le prime novità per la nuova stagione. A settembre, ad esempio, arriverà il tanto attesto Getta Robot, altro grandissimo classico robotico creato da Go Nagai (l’autore di Jeeg, Mazinga, Devilman e Goldrake), con anche gli episodi inediti in TV. Sempre a settembre ci sarà il grande ritorno de I Cinque Samurai, l’attesissima premiere doppiata di High School of The Dead e due novità per il pubblico young adult. Sempre il prossimo autunno, arriverà anche Haikyuu!! – L’asso del volley, anime teen tratto da uno dei fumetti sportivi più di successo degli ultimi anni.

http://tuttocartoni.blogspot.it/2016/07/man-ga-sky-ch-149-compie-sei-anni-e.html
Migliore canale di tutti i tempi.
Auguri 😎

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Gran canale! E per fortuna che esiste :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Questo canale ormai é di casa. Lo sto seguendo più di Fox, visto che trasmette tanti anime che mi interessano quotidianamente. Ora sto seguendo Comic Party, UFO Robot Goldrake (doppiaggio storico) e Mazinga Z. Attendo pazientemente I Cinque Samurai, Jeeg Robot d'Acciaio e Getta Robot. Su On Demand invece attendo Highschool of the Dead.

Tutor Hitman Reborn vorrei vedermelo, ma ho timore che non vada a finire come One Piece o Naruto Shippuden (tonnellate di stagioni inedite in Italia).

Ma dopo Gerra Robot faranno anche il seguito ?
Quello con l' impero dei demoni per intenderci!

Quello si che e' quasi tutto inedito in Italia!

Ma dopo Gerra Robot faranno anche il seguito ?
Quello con l' impero dei demoni per intenderci!

Quello si che e' quasi tutto inedito in Italia!

Me lo auguro. Anche se potrebbero un po' rallentare con i robot (non più di due serie al giorno), che qui tra Jeeg, Getta e Grande Mazinga, sto cominciando a pensare di essere un Super Robot anch'io XD

Risposta ad un utente su Twitter:
e05b8d68b6e92c812ec6316bc73eb675.png

HD in arrivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orlando Leone in un'intervista radiofonica disse che era molto difficile e che era più facile il solo passaggio al 16:9, dato ormai per certo.

Potrebbe sempre essere qualcosa SU RICHIESTA

Quello sicuramente e lo attendo trepidante :D

Si, c'e' un post di Face-book che annuncia la messa in onda del seguito!

Ieri hanno cominciato con le puntate inedite della prima serie. Il nuovo doppiaggio devo ancora metabolizzarlo, perché attualmente mi da l'impressione di essere più distaccato e meno espressivo. Vediamo un po' nel proseguo. La nuova voce di Ryo é forse l'unica che non c'entra niente, però è anche vero che trovare un altro che ricordi Malaspina, é impresa più che ardua.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso