Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Flask ha scritto:
Certo che un canale pay che parte nel 2010 e non ha il 16/9 è triste come cosa. Ormai tutte le anime sono in 16/9 e se non lo useranno forse trasmetteranno solo cose vecchie in 4/3. Non voglio neanche pensare che usino il letterbox. Il francobollo sulla tv lo odio.
Quotone...Che non vengano a dirci che gli animes li fanno in 4:3 perchè è totalmente falso...TUTTI i nuovi animes sono in 16:9...:evil5:

Biscuo ha scritto:
A me invece il cartello è apparso solo oggi, prima niente!

Ciao

A tutti quelli che usano lo SkyBox è comparso oggi, ma il canale trasmetteva il cartello già ieri.

Continuano ad annunciare serie tv (oggi due domani tre)....spero solo in tante repliche

Anime Countdown: 14 LA RIVOLUZIONE DI UTENA (1° TV)

Accademia Otori: un luogo stupendo al di fuori del tempo. Chiamati dal Confine del Mondo, i prescelti del Consiglio degli Studenti duellano per conquistare la Sposa della Rosa.
Opera affidata alla regia di Kunihiko Ikuhara e alla sceneggiatura di Yoji Enokido, vanta mus...iche di J. A Seazer, un veterano del teatro sperimentale giapponese.

© 1997 BE-PAPAS/CHIHO SAITO/SHOGAKUKAN · SHOKAKU · TV TOKYO ALL RIGHTS RESERVED

Anime Countdown: 15 L'IRRESPONSABILE CAPITANO TYLOR

Dallo stesso autore di Nadia, arriva su Man-Ga l'esilarante Capitano Tylor. Ventenne svogliato e donnaiolo, che mira solo ad avere una vita tranquilla e un posto di lavoro di tutto riposo. Ammaliato da uno spot televisivo, pensa che la sua carriera ideale sia quella da... militare

©Hitoshi Yoshioka/Kadokawa Shoten, Tylor Project

Anime Countdown: 16 LE NUOVE AVVENTURE DI LAMU' (1° TV)

Pietra miliare dell’animazione giapponese, nata dalla fantasia della Principessa dei Manga, Rumiko Takahashi. Lamù partirà immediatamente con i suoi episodi inediti, ossia tutti quegli episodi finora mai trasmessi in Italia

© RUMIKO TAKAHASHI / SHOGAKUKAN • KITTY FI......LM • FUJI TV

Così su facebook oggi :

Triplo annuncio a sorpresa oggi, ma le serie non sono ancora finite.
Continuate a seguirci. Domani oltre al consueto countdown sarà annunciato anche un piccolo extra che andrà a contornare la nostra programmazione.

nella guidatv del decoder c'è la programmazione del primo luglio fino alle 20 di sera:D

a me la guida tv del decoder per il primo luglio mi dice programmazione non disponibile...

dado88 ha scritto:
Io invece spero che ci siano tante repliche nel corso della giornata/settimana non posso mica stare tutta la giornata davanti alla tv :D

come... Dado non hai ancora il myskyHD con pvr supertecnologico?

mi meraviglio... un fan sky come te:D :D :D

Partono subito forte, "L'Uomo Tigre" e "Rocky Joe", avrei preferito che li avessero trasmessi dopo le vacanze estive..

damien ha scritto:
Partono subito forte, "L'Uomo Tigre" e "Rocky Joe", avrei preferito che li avessero trasmessi dopo le vacanze estive..

sicuramente ci saranno delle repliche almeno sino ad ottobre,quindi avrai tutto il tempoper gustarteli

hEBER ha scritto:
come... Dado non hai ancora il myskyHD con pvr supertecnologico?
Si lo possiedo, ma quello che mi manca è il tempo tra studi-vacanze (devo pure andare al mare) e sport da seguire :D

ci vorrebbe attiva un'altra porta usb che carichi gli eventi registrati su cellulare :D

Indietro
Alto Basso