Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

osucci ha scritto:
Ha funzionato anche se non ho capito quando ci sono gli episodi 3 e 4 di "Le Chevalier D'Eon". :(

Per chi interessa, dalla Pagina Facebook di Man-ga (postato mezz'ora fa)
Per scelta editoriale si è deciso di avere, almeno per il primo passaggio, uniformità tra le serie delle 22:00. Per questo motivo, Il conte di Montecristo e Chevalier D'Eon ripeteranno i primi due episodi questo giovedì e venerdì.
Ci scusiamo con chi ha già seguito questi episodi l'1 e il 2 luglio. State comunque tranquilli, in quanto ...dal 12 proporremo gli episodi 3 e 4 (e così a seguire) delle sopra citate serie.

Ok grazie mille anche se non ho capito perché solo Il Conte di Montecristo e Le Chevalier D'Eon.

ma Chrno Crusade quando lo danno? la guida sky continua a segnare gli episodi 1 e 2 in palinsesto anche domenica prossima...a quando gli episodi 3 e 4?

sembra che per le serie in prima tv, quelle dalle 22:00 per intenderci, siano partiti da questo lunedì. Quindi di fatto quelle già viste da giovedì a domenica scorsa vengono replicate.
Penso l'abbiamo fatto per tenere allineati gli episodi e anche perchè magari qualcuno non era a conoscenza del nuovo canale.

_dan_ ha scritto:
sembra che per le serie in prima tv, quelle dalle 22:00 per intenderci, siano partiti da questo lunedì. Quindi di fatto quelle già viste da giovedì a domenica scorsa vengono replicate.
Penso l'abbiamo fatto per tenere allineati gli episodi e anche perchè magari qualcuno non era a conoscenza del nuovo canale.
Tutto perfetto

questo canale mi piace molto l'unica cosa è che non c'è il collega serie per tutti !!

_dan_ ha scritto:

Speed Grapher e Devil May Cry ci sono anche gli episodi nuovi.

osucci ha scritto:
Speed Grapher e Devil May Cry ci sono anche gli episodi nuovi.

Speed grapher lo fanno due volta settimana se noti, stasera e domani, per devil may cry hai ragione :D

Comunque partenza davvero ottima.. Anche io sento molto la mancanza del collega serie però :crybaby2:

Mi sta piacendo veramente questo canale.
Molto belli anche gli intramezzi musicali.

^^

è online il sito..

riporto una cosa dalle faq

Perché non attivate la funzione del collega-serie?
A: Attualmente il collega serie è attivo per le serie di Astroboy e Baldios – Il guerriero dello spazio. Tra agosto e settembre abbiamo in programma di espandere questa funzione per le serie trasmesse durante il Day Time con un elevato numero di episodi.
Ricordiamo, comunque, che i nuovi episodi di ogni serie vanno in onda tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00, mentre le restanti ore della giornata sono dedicate alle repliche. Inoltre durante i week end sono programmate maratone di tutte le serie, per poter rivedere tutti gli episodi andati in onda durante la settimana.

sawyer83 ha scritto:
è online il sito..

riporto una cosa dalle faq

Perché non attivate la funzione del collega-serie?
A: Attualmente il collega serie è attivo per le serie di Astroboy e Baldios – Il guerriero dello spazio. Tra agosto e settembre abbiamo in programma di espandere questa funzione per le serie trasmesse durante il Day Time con un elevato numero di episodi.
Ricordiamo, comunque, che i nuovi episodi di ogni serie vanno in onda tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00, mentre le restanti ore della giornata sono dedicate alle repliche. Inoltre durante i week end sono programmate maratone di tutte le serie, per poter rivedere tutti gli episodi andati in onda durante la settimana.

ottimo, sto registrando tra le altre cose nadia, capitano tylor e le cronache di.. e programmare a mano tutte le registrazioni è un po' uno sbattimento, quindi benvenga il collega-serie :D

comunque davvero grande partenza!

a proposito di diritti ( riprendo i vecch post )se andiamo nel sito della yamato la prima serie di lupin come la seconda sono della yamato video..
http://yamatovideo.com/customer/home.php?collana=22

non dovrebbero esserci problemi nel proporli in futuro..
il canale cmq và a mille è sorprendente trovare serie di recente produzione e di notevole spessore ( Speed Grapher , il Conte, le Chevalier Gantz Blak Jack ecc.. )

Ultima modifica:
Quelli sono i dvd e bisogna ricordare che i diritti dell'Home Video sono diversi da quelli per la tv ;)

se vi è certezza che i diritti sull'home video non corrispondano a quelli tv sarà allora dura .. leggendo tra le faq del sito man-ga non solo edizioni yamato veranno trasmesse..

mityllo ha scritto:
se vi è certezza che i diritti sull'home video non corrispondano a quelli tv sarà allora dura .. leggendo tra le faq del sito man-ga non solo edizioni yamato veranno trasmesse..

Non sò chi lo aveva chiesto ma avevo già risposto io a questa domanda su lupin, i diritti tv sono di mediaset (a vita aggiungerei) non lo vedremo passare su man-ga.

sì avevi risposto ma mancava la fonte :)
cmq se la tua fonte è sicura amen.. vedremo lupin tra qualche anno sperando che MAn-ga duri abbastanza e anche Sky :)

Il 6 settembre andrà in onda l'ultimo OAV di Black Jack. Dal lunedì successivo Black Jack prenderà il posto delle repliche di Crhno Crusade, ove compirà il suo secondo passaggio.
Da tale lunedì, 13 settembre, alle 22:00 andrà in onda una nuova serie in prima visione assoluta, che verrà annunciata su questa pagina domatt...ina. Restate con noi.

Indietro
Alto Basso