Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Nausicaa non è in programma l'acquisto di DRAGON BALL KAI, vero?

Comunque mi sa che inizierò a seguire MAN-GA da Giovedì 21 Ottobre con Chobin e Ransie alle 16 e 16:30. ;)

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Nausicaa non è in programma l'acquisto di DRAGON BALL KAI, vero?

Comunque mi sa che inizierò a seguire MAN-GA da Giovedì 21 Ottobre con Chobin e Ransie alle 16 e 16:30. ;)

I diritti di prelazione su dragonball sono tutti di mediaset, ma non hanno alcun interesse ad acquistarlo (almeno per ora), e visto che questa versione è un semplice rimaneggiamento della vecchia, togliendo solo i filler e le cose che non c'entravano niente, penso che al momento nessuna società italiana sia disposta a buttarci soldi (che poi lo hanno anche rimaneggiato nel video portandolo da 4:3 a 16:9 tagliando via letteralmente parti di episodio nelle parti alte e basse).
Personalmente l'unica cosa che mi piace del Kai è la sigla :D

Anime Countdown: 29 TUTOR HITMAN REBORN! (1° TV)

Il 17 novembre La rivoluzione di Utena lascerà il posto a Tutor Hitman Reborn!
Mantenete il segreto... a costo della vita! CIAOSS!!

...© AKIRA AMANO/SHUEISHA, TV TOKYO, REBORN! PRODUCTION COMMITTEE

GammaOmega ha scritto:
Anime Countdown: 29 TUTOR HITMAN REBORN! (1° TV)

Reborn, se non vi offendete per come vengono trattati gli Italiani (pizza, spaghetti, mandolino e per la serie siamo rimasti al 1800), per come vengono idolatrati i mafiosi nell'Anime e se riuscite a sopportare l'idea di una ragazza che di nome si chiama BIANCHI :D inizia come commedia semi-demenziale con molti momenti di azione. In ogni puntata il protagonista, nella più classica delle tradizioni giapponesi, è un completo sfigato che grazie a Reborn e alla "Deathperation" viene ucciso dal piccoletto in ogni puntata e "risorge" in mutande ma strafighissimo e in grado di fare qualsiasi cosa, ma solo per pochi minuti. Nonostante questo la serie è molto divertente e personalmente sono finito più di una volta a fare i pronostici sul colore delle mutande del protagonista. Occhio anche agli altri personaggi della serie, quasi tutti ben caratterizzati a partire da Lambo.

Poi però purtroppo verso il 17-18esimo episodio tirando in ballo la guerra fra le mafie la serie si trasforma radicalmente nell'ennesimo clone degli anime "alla Bleach/Naruto/OnePiece" in cui tutti menano tutti e ci vogliono 7 puntate per vedere se il figlio del cognato del cattivo è veramente morto o sta attaccare alle spalle il protagonista :( (Dragonball Z purtroppo ha fatto scuola). Immaginate One Piece in cui al posto dei frutti GamGam ci sono le abilità inventate dai capimafia per possedere gli esseri viventi o per trasformarsi in lupi mannari (!). Veramente un peccato per questa serie, anche se per qualche momento in alcuni episodi della seconda stagione torna la comicità pura che contraddistingueva le prime puntate.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ken -Le Origini del mito (in Anteprima assoluta)

Narra le vicende dello zio di Ken :D

Dal 19 Ottobre

Dal lunedi al venerdi alle ore 21 :D :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3:

Da non perdere :happy3:

Ci siamo ,inizia alle 21:30

Info

Bhe ricordando il vecchio ken...
Cmq ho visto solo la prima puntata :)

Il problema sono le aspettative...

ps:
ma perchè non mettono il "collega serie" ?
sarebbe una cosa molto furba...
invece di fare a mano la singola registrazione

Quoto in pieno, senza collega serie seguire una serie di qualsiasi genere e' una piaga piu' che un piacere :doubt:

PER xyz: sei pregato a non mettere spoiler visto che non tutti hanno seguito le cose che hai gia visto e personalmente gli spoiler non mi piacciono per niente oltre a rovinare il piacere di seguire le cose per molti utenti, grazie.

TIKAL ha scritto:
PER xyz: sei pregato a non mettere spoiler visto che non tutti hanno seguito le cose che hai gia visto e personalmente gli spoiler non mi piacciono per niente oltre a rovinare il piacere di seguire le cose per molti utenti, grazie.

Se leggi attentamente il testo scritto vedrai che non ho inserito nessuno spoiler, ho solo espresso un giudizio personale criticando il cambio radicale di registro della serie, l'esempio "del nipote del cognato"... è solo un esempio volto ad esagerare la cosa, che non ha nessun'attinenza con la trama vera dell'anime. Tutti gli altri riferimenti ai personaggi e alle peculiarietà della serie possono essere ritrovate in qualunque sinossi di questo anime, riguardando fatti e personaggi che accadono sin dal primo episodio della serie. E per favore gradirei che non utilizzassi color="red" e size="3" per riprendermi, grazie mille.

Ultima modifica:
Quello era per attirare la tua attenzione, la prossima volta tolgo direttamente post simili, i commenti personali che raccontano lo svolgersi dell'anime mettili da un altra parte, in questo thread si parla d'altro.

molde ha scritto:
ps:
ma perchè non mettono il "collega serie" ?
sarebbe una cosa molto furba...
invece di fare a mano la singola registrazione

Nel frattempo potete puntare una registrazione settimanale facendo la procedura come se fosse una registrazione manuale da canale non sky.

Hai ragione nausica non ci avevo pensato..
Forse perchè non l'ho mai fatto.. stasera provo :D

grazie
molde

Scusate se non leggo le 48 pagine e magari la domanda è stata già posta... ci sarà mai la possibilità di vedere Lupin o Detective Conan su Man-ga?

Bisogna vedere per quanti anni sono stati presi visto che i diritti non sono venduti solitamente per sempre ma di sicuro non presto.

Grazie a Nausicaa per la soluzione temporanea :)

TIKAL ha scritto:
Bisogna vedere per quanti anni sono stati presi visto che i diritti non sono venduti solitamente per sempre ma di sicuro non presto.

Grazie a Nausicaa per la soluzione temporanea :)

Ti dò una info su lupin: i diritti di mediaset per quella serie (e i film) sono a vita.

Indietro
Alto Basso