Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Nausicaa ha scritto:Ti dò una info su lupin: i diritti di mediaset per quella serie (e i film) sono a vita.
Poveri amanti di Lupin allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nausicaa ha scritto:Ti dò una info su lupin: i diritti di mediaset per quella serie (e i film) sono a vita.
tragediaNausicaa ha scritto:Ti dò una info su lupin: i diritti di mediaset per quella serie (e i film) sono a vita.
mauretto8485 ha scritto:Scusate sono un po ignorante in questo tema, vi faccio una domanda sperando non sia una caxxata, ma holly e benji lo faranno??
Nausicaa ha scritto:No i diritti sono di mediaset.
nessuno sà nientedarkmoon ha scritto:su manga mi son accorto che è in programmazione anche una serie con i diritti in mano a panini ''chrono crusade''
sbaglio o ci sono accordi tra le due case![]()
Non mi risulta che l'anime sia in mano a panini video e alla sua consociata Licensing Machine.darkmoon ha scritto:su manga mi son accorto che è in programmazione anche una serie con i diritti in mano a panini ''chrono crusade''
sbaglio o ci sono accordi tra le due case![]()
errore mio alloraNausicaa ha scritto:Non mi risulta che l'anime sia in mano a panini video e alla sua consociata Licensing Machine.
Chrno crusade è come diritti TV, Home Video, Pay Tv (non ho chiesto se anche web) completamente in mano a Yamato.
Piccolo edit: per vostra informazione Chrno Crusade ha avuto anche due passaggi su Hiro con Project Arms
E' vero... purtroppo non riesco mai a vederlidarkmoon ha scritto:ps cmq i film del sabato sono proprio belli![]()
non lo segui solo per non impostare la registrazionecarme7o ha scritto:Il 24 novembre inizierà dall'inizio Ken il guerriero che io non ho mai visto e avrei voluto vedere ma purtroppo ho notato con profonda delusione che nn c'è il collega serie![]()
quindi credo nn lo seguirò
pietro89 ha scritto:potresti fare una registrazione manuale, impostando la frequenza di registrazione...
pietro89 ha scritto:potresti fare una registrazione manuale, impostando la frequenza di registrazione...