Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Sto guardando Ken le origini del mito.
Devo essere sincero. Non è facile vedere un anime che ha come protagonista Ken. Il paragone con il vecchio cartone viene subito a galla anche se ovviamente è da inquadrare in un altra ottica (temporale e spaziale)
Dopo le prime perplessità iniziali dovute a questo scoglio, e dopo aver visto le prime 4 puntate ... bhe il mio giudizio è più che positivo.
La trama è discreta , forse mancano un pò i vecchi combattimenti...
quello si ma magari si vedranno più avanti...
Consigliato a tutti.

Ho visto recentemente il film di ken e gli oav..
mamma mia quelli si delusione tremenda... soporiferi :D

Molde

‎6 NOVEMBRE Ninja Scroll. Riuscirà Jubei, ronin errante e senza padroni, a sconfiggere i terribili sette demoni di Kimon e a salvare la bella Kagero? E soprattutto riuscirà a fare tutto questo senza innamorarsi di lei?

© 1993 Y. Kawajiri • Mad House / JVC • Toho • Movic

Questo è figo !!!;)

Scusate sono un po ignorante in questo tema, vi faccio una domanda sperando non sia una caxxata, ma holly e benji lo faranno??

‎13 NOVEMBRE Maison Ikkoku - Capitolo finale. Il film conclusivo di Cara dolce Kyoko arriverà in coincidenza del termine della serie. Il film sarà accompagnato dall'OAV in prima visione Naufragio sull'isola Ikkoku

© 1988 Rumiko Takahashi / Shogakukan

Il 13 novembre alle 22:00 !!!

Nausicaa ha scritto:
No i diritti sono di mediaset.

per fortuna :)

..Ken le origini del mito mi stà prendendo alla grande pure me .. è fatto molto bene, con una dose di violenza mai vista e un pizzico di autoironia..

sul fatto di Lupin e i diritti all'infinto per mediaset spero anch'io vivamente che non sia così almeno per la prima serie .. cmq ci sono sempre i dvd .

su manga mi son accorto che è in programmazione anche una serie con i diritti in mano a panini ''chrono crusade''
sbaglio o ci sono accordi tra le due case :eusa_think:

Anime Countdown: 30 UFO DIAPOLON - GUERRIERO SPAZIALE

Il 23 novembre Super Robot 28 lascerà il posto a UFO Diapolon - Guerriero spaziale

© KARIYA TETSU · EIKEN

darkmoon ha scritto:
su manga mi son accorto che è in programmazione anche una serie con i diritti in mano a panini ''chrono crusade''
nessuno sà niente :eusa_think:
intanto mi stò gustando ken la leggenda di raoul
questo canale mi piace sempre più :D

darkmoon ha scritto:
Non mi risulta che l'anime sia in mano a panini video e alla sua consociata Licensing Machine.
Chrno crusade è come diritti TV, Home Video, Pay Tv (non ho chiesto se anche web) completamente in mano a Yamato.

Piccolo edit: per vostra informazione Chrno Crusade ha avuto anche due passaggi su Hiro con Project Arms

Nausicaa ha scritto:
Non mi risulta che l'anime sia in mano a panini video e alla sua consociata Licensing Machine.
Chrno crusade è come diritti TV, Home Video, Pay Tv (non ho chiesto se anche web) completamente in mano a Yamato.

Piccolo edit: per vostra informazione Chrno Crusade ha avuto anche due passaggi su Hiro con Project Arms
errore mio allora ;)
grazie :icon_cool:
ps cmq i film del sabato sono proprio belli :icon_cool:

Anime Countdown: 31 BAKURETSU HUNTER

Il 22 novembre Astroboy lascerà il posto a Bakuretsu Hunter

@ Satoru Akahori • Rei Omishi/Mediaworks • Bakuretsu Committee • SOTSU

Il 24 novembre inizierà dall'inizio Ken il guerriero che io non ho mai visto e avrei voluto vedere ma purtroppo ho notato con profonda delusione che nn c'è il collega serie:5eek: :5eek: quindi credo nn lo seguirò

carme7o ha scritto:
Il 24 novembre inizierà dall'inizio Ken il guerriero che io non ho mai visto e avrei voluto vedere ma purtroppo ho notato con profonda delusione che nn c'è il collega serie:5eek: :5eek: quindi credo nn lo seguirò
non lo segui solo per non impostare la registrazione :5eek: :5eek: :5eek:
folle :crybaby2:

potresti fare una registrazione manuale, impostando la frequenza di registrazione...

pietro89 ha scritto:
potresti fare una registrazione manuale, impostando la frequenza di registrazione...

Questa è davvero una bella idea, non ci avevo mai pensato, anche per altre serie che seguo e nn hanno il collega serie...Grazie mille del consiglio;)

Indietro
Alto Basso