Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

darkmoon ha scritto:
allora
menù
0 registrazione manuale
imposti i campi e gli dici che vuoi che ogni venerdi dalle xxx alle xxx venga registrazto il programma sul mtv ;)
Più facile di quello che credevo.:D
Grazie mille!!

Mi sbaio o ieri è finito "Ken le origini del mito" e oggi inizia il vecchio "Ken il guerriero", spero di non sbaiarmi non vedo l'ora di vedere il vechio Ken.

Devo ancora finirlo di vedere ken le origini del mito.
Devo dire che mi sta piacendo molto.
vedendolo a 35 anni e non a 13 come ken :)
piacevolemte sorpreso

molde

Io invece ero ansioso di vedere il famoso Ken il guerriero che nn avevo mai visto e di cui tutti i miei amici mi parlano benissimo, ma fino ad ora (prime 3 o 4 puntate) una delusione colossale:eusa_wall: :happy3:
Spero proprio che migliori, chi l'ha già visto che mi dice in proposito?

TIKAL ha scritto:
Dipende dai gusti ma piu' vai avanti con la storia piu' diventa interessante :)

Guarda, i miei amici che l'hanno visto ed io abbiamo gli stessi gusti, e io sono uno che in teoria per quel genere alla Dragon Ball, arti marziali, buoni contro cattivi ecc. va matto, però fin'ora sto Ken mi sembra proprio una scemenza...

Anime Countdown: 33 F MOTORI IN PISTA
Il 13 dicembre Nadia - Il mistero della pietra azzurra lascerà il posto a F Motori in pista
La serie andrà in onda per la prima volta in TV in versione integrale, con le parti tagliate in lingua originale sottotitolata

...© NOBORU ROKUDA / Shogakukan • Fuji Television

Questo è altrettanto Figo !!

Homer crociato ha scritto:
che poi è MAZINGA Z giusto ?
E' una rivisitazione moderna del famoso anime.
Per me è FANTASTICO!!!!

Ciao! :D:D:D

P.S.: Ho letto da genna (se non erro) che da gennaio I1 rimanderà Goldrake :)happy3:)! Qualcuno sa se è la versione corretta e ridoppiata?

CIAO! :D

CIOMBOLO ha scritto:
E' una rivisitazione moderna del famoso anime.
Per me è FANTASTICO!!!!

Più che moderna, fonde insieme tutti i fumetti usciti sino ad ora di mazinga z in una unica versione.
Per Goldrake non si sa ancora quale versione sia.

DAI GOLDRAKE ATLAS UFO ROBOT DAL 11 GENNAIO VOGLIO URLARE E' DA QUANDO ERO PICCOLO CHE NON L'HO PIU' VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:5eek: :5eek: :5eek:

carme7o ha scritto:
Guarda, i miei amici che l'hanno visto ed io abbiamo gli stessi gusti, e io sono uno che in teoria per quel genere alla Dragon Ball, arti marziali, buoni contro cattivi ecc. va matto, però fin'ora sto Ken mi sembra proprio una scemenza...
Scemenza :mad:

Direi che sono punti di vista, a me le origini del mito non piace per niente, mentre apprezzo Raoh Gaiden (sebbene le animazioni siano al limite).

Come detto in precedenza per che riguarda Ken le origini del mito,
leggo che alcuni non l'hanno apprezzato per niente.
Fortunatamente non siamo tutti uguali.
Certo non è un capolavoro , certo che è "diverso" dalla serie vecchia.
Lo ritengo comunque un buon anime trasportato nella "vita di oggi"

Mi piace a dire la verità più ken e non la leggenda di Raul...

Molde

Indietro
Alto Basso