darkmoon
Digital-Forum Friend
Luigibros ha scritto:Come si fa?
allora
menù
0 registrazione manuale
imposti i campi e gli dici che vuoi che ogni venerdi dalle xxx alle xxx venga registrazto il programma sul mtv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luigibros ha scritto:Come si fa?
Più facile di quello che credevo.darkmoon ha scritto:allora
menù
0 registrazione manuale
imposti i campi e gli dici che vuoi che ogni venerdi dalle xxx alle xxx venga registrazto il programma sul mtv![]()
Sipiry83 ha scritto:Mi sbaio o ieri è finito "Ken le origini del mito" e oggi inizia il vecchio "Ken il guerriero", spero di non sbaiarmi non vedo l'ora di vedere il vechio Ken.
TIKAL ha scritto:Dipende dai gusti ma piu' vai avanti con la storia piu' diventa interessante![]()
che poi è MAZINGA Z giusto ?Nausicaa ha scritto:Gennaio 2011: ritorna un mito sulle nostre televisioni.
Shin Hen Mazinga Z
(dal 7 gennaio)
E' una rivisitazione moderna del famoso anime.Homer crociato ha scritto:che poi è MAZINGA Z giusto ?
CIOMBOLO ha scritto:E' una rivisitazione moderna del famoso anime.
Per me è FANTASTICO!!!!
Scemenzacarme7o ha scritto:Guarda, i miei amici che l'hanno visto ed io abbiamo gli stessi gusti, e io sono uno che in teoria per quel genere alla Dragon Ball, arti marziali, buoni contro cattivi ecc. va matto, però fin'ora sto Ken mi sembra proprio una scemenza...
stai scherzando,vero???carme7o ha scritto:però fin'ora sto Ken mi sembra proprio una scemenza...
infattiNausicaa ha scritto:Direi che sono punti di vista, a me le origini del mito non piace per niente, mentre apprezzo Raoh Gaiden (sebbene le animazioni siano al limite).