Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Si esatto zabogar e ce ne stava un altro di quel genere era un aereo che si trasformava in robot come si chiamava?

Questa Domenica, alle 22.30, in anteprima i primi 4 episodi di Megaloman, serie TV live action presto in arrivo su Man-Ga !

lorixx ha scritto:
Questa Domenica, alle 22.30, in anteprima i primi 4 episodi di Megaloman, serie TV live action presto in arrivo su Man-Ga !

Evvivaaaaaa...finalmente il mitico Megaloman torna in TV :)
Non vedo l'ora di rivederlo e di registrarlo nella MyTV!!!!!
Grazie Man-Ga :)

forse il canale ha bisogno di qualche anime nuovo fresco , non vorrei che facesse la stessa fine di cooltoon !!!

GammaOmega ha scritto:
forse il canale ha bisogno di qualche anime nuovo fresco , non vorrei che facesse la stessa fine di cooltoon !!!

secondo me vabbene cosi, con le 2-3 novità mensili.

GammaOmega ha scritto:
Ok quello ma qualche manga nuovo di ultima uscita !

Cioè vuoi vedere un fumetto in tv? :D
Scusa se lo ho sottilineato, se ci legge qualche newbie dopo pensa che i cartoni animati sono manga.

Nausicaa ha scritto:
Cioè vuoi vedere un fumetto in tv? :D
Scusa se lo ho sottilineato, se ci legge qualche newbie dopo pensa che i cartoni animati sono manga.

Hai perfettamente ragione mi correggo subito ANIME !!!:D

Ciao!

Avrei bisogno, per cortesia, dei titoli delle puntate di Dancoguar che faccio fatica a trovare sul web.

Qualcuno le ha ?

Scusate l'OT

WELCOME TO THE N.H.K.
Un Videogioco Ci Salverà
t0nsyx.jpg

Tatsuhiro Sato è un hikikomori. Un "neet" a tutti gli effetti. A 22 anni, vive relegato in casa mantenuto dai genitori che abitano in campagna, non studia, non lavora e non si impegna in nessuna attività utile o sociale. Abbandonata l'università in seguito ad una crisi d'ansia, assalito da un senso di inferiorità che lo ha paralizzato, matura la convinzione che il mondo al di fuori del suo appartamento esista solo per deriderlo, metterlo alla berlina e annientarlo tramite una serie di crudeli complotti. Sicuro di essere il solo ad aver scorto il legame tra la tv nazionale NHK e la piaga sociale giapponese degli otaku destinati ad una vita da hikikomori, Sato inizia suo malgrado a confrontarsi con il mondo esterno e le persone che lo circondano grazie all'incontro casuale con Misaki. La ragazza, decisa a esorcizzare lo stato di hikikomori in cui versa, lo induce a firmare un contratto che lo obbliga ad incontrarla per delle lezioni private al parco e di sera. Titubante ma incuriosito e sicuramente attratto da Misaki, Sato esce finalmente di casa.
Lo strano rapporto che finisce per instaurare con questa ragazza e il legame che si crea inaspettatamente tra lui e il giovane otaku suo vicino di casa con il quale si impegnerà nell'ideazione e realizzazione di un videogioco dai risvolti ammiccanti, porteranno il ragazzo ad una profonda analisi personale e interpersonale.
Dal 28 Marzo dal Lunedì al Venerdì alle 21.50.

GOD BLESS DANCOUGAR
m8e64z.jpg

Anno 199X, il pianeta Terra viene attaccato dagli spietati alieni guidati da Muge Zorbados che con un attacco improvviso annienta completamente lo spirito combattivo e le energie delle forze di difesa terrestre. Ma poco più tardi, la tecnologicamente avanzata squadriglia armata composta da Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Ryo Shiba e Masato Shikibu, sotto il comando del Generale Egor inizia una disperata lotta contro gli spietati invasori a bordo dei loro quattro veicoli corazzati, in grado di trasformarsi in robot antropomorfi e, servendosi dello spirito animalesco celato nelle profondità dell'animo umano, in feroci animali. Ma ciò che realmente incute timore tra le fila nemiche, è la possibilità che i quattro mezzi si uniscano in un unico, gigantesco robot: Dancouga.
Sabato 24 Marzo alle 21.20.

MEGALOMAN
1zqaa84.jpg

Il pianeta Rosetta è stato preso sotto controllo dall'Esercito della Stella Nera comandato da Capitan Delitto. Takashi Shishidou e sua madre Rosemary scappano verso il pianeta Terra dopo che suo padre Gou è catturato da Delitto, che è in realtà Hiroshi, il fratello gemello "malvagio" di Takashi. Mentre vive pacificamente sulla Terra, Takashi frequenta una scuola di arti marziali in Giappone ed ha quattro amici che non hanno idea che lui provenga da un altro pianeta. Quando il capitano Delitto inizia l'invasione della Terra usando il suo esercito di mostri giganti, Rosemary dà a Takashi i Braccialetti-Megalon con cui può trasformarsi nel guerriero gigante Megaloman e combattere i mostri diabolici per proteggere così il pianeta Terra.
Prossimamente...

Inoltre...
SERATA KNOCK-OUT!
PROMO IN ONDA
I migliori scontri del mondo dell'animazione giapponese commentati da Michele Posa, per prepararci all'attesissimo incontro tra John Cena e Dwayne "The Rock" Johnson.
Domenica 1 Aprile alle 22.15.

Le Repliche In Arrivo:
Dal 27 Marzo dal Lunedì al Venerdì ore 20:55 : Berserk
Dal 28 Marzo dal Lunedì al Venerdì ore 21:20 : Claymore
Dal 5 Aprile dal Lunedì al Venerdì ore 20:00 : Carletto Il Principe Dei Mostri
Dall'11 Aprile dal Lunedì al Venerdì ore 18:35 : L'Irresponsabile Capitano Tylor

Fonti Consultate:
www.man-ga.it
Pagina Facebook Ufficiale Man-Ga

dario92 ha scritto:
magari gli daro' uno sguardo ;)

è S-T-U-P-E-N-D-O

mancano ancora le ultime 2 puntate su rai 4 (che andranno in onda i prossimi due giovedi sera, come di consueto) ma posso già dirvi che è già entrato tra gli anime miei preferiti di SEMPRE

GammaOmega ha scritto:
Ho visto la prima puntata devo dire che Welcome to the N.H.K è un bellissima anime !!;)

all'inizio è un po' lento NHK ma fidatevi che poi quando parte per bene è spettacolo puro!!

Indietro
Alto Basso